Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dark_is_Freak   Capitolo: 3
Il futuro, quando erano giovani, appena terminata la guerra sembrava promettere giorni migliori, pieni di luce e felicità ma la notte del 15 dicembre 2012 spezzò ogni speranza.
La coltre di tenebre era tornata più potente che mai, creata dalla rete di dolore e segreti di quelle anime che un tempo erano state innocenti.
Un bambino spezzato, catapultato in un mondo tanto oscuro troppo presto, rischia di stravolgere quel mondo così perfetto all'apparenza.
Dal capitolo 1
La piccola bara color ulivo stava venendo calata nella buca del cimitero e quando il prete, con le ultime parole della messa, aveva gettato una manciata di terra sopra alla piccola tomba di sua sorella Albus credette che il suo cuore si fosse fermato per non ripartire mai più.
Nessun bambino avrebbe dovuto provare quel dolore...
...proprio ora che uno spiraglio di luce era penetrato in quelle anime distrutte, era stato spazzato via nel peggiore dei modi, con la morte di una dolce e giovane anima innocente.
Dopo tantissimo tempo ho deciso di riprendere in mano questa storia e migliorarla! Quale data migliore non oggi che termina ufficialmente parte della nostra infanzia per iniziare una long sulla nuova generazione?
Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Dark_is_Freak