Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    06/09/2017    5 recensioni
“Sento aria di sfida?”
“Senti bene, Felpato”
“Allora ti sfido, Ramoso”
“Avanti, parla!”
“Ti sfido a conquistare il cuore della bella Evans entro la fine dell'anno scolastico”
James sorrise fra sé.
Sarebbe stato un gioco da ragazzi.
“Ok, se è questo quello che vuoi, nessun problema. Come ho già detto: nessuna resiste al mio fascino”
“Non ho finito, James”
Il grifondoro corrugò la fronte e, con la testa, fece cenno a Sirius di continuare.
“Ti sfido a conquistare il cuore della bella Evans entro la fine dell'anno scolastico e ti sfido a non innamorartene”
Innamorarsene?
L'aveva preso per uno smidollato forse?
Niente sarebbe stato più facile di così.
______________________________
O forse no?
Volete sapere come andrà a finire?
Allora entrate a leggere :)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

- GAMBLERS -



CAPITOLO 1:

James: My last years”


FotoJet



1° Settembre 1977, binario 9 ¾...


James Potter guardava la ragazza dai cappelli di fuoco, attraverso il vetro del finestrino, con aria curiosa mentre si rigirava, fra le labbra, l'ennesimo lecca lecca alla fragola.

Quello sarebbe stato il suo ultimo anno ad Hogwarts ed erano settimane che non faceva che ripensare ai suoi anni passati in quella scuola; alle ragazze che si era portato a letto da quando aveva scoperto l'ebrezza del sesso; a Mocciosus ed agli scherzi che si era divertito ad infliggergli e tutte le cazzate che lui ed i suoi amici, Sirius, Remus, e Peter si erano divertiti a fare.

Alla fine della giostra, facendo un bilancio della sua vita, poteva ritenersi abbastanza soddisfatto di se stesso. Eppure sentiva come se gli mancasse qualcosa...

In tutta quella spensieratezza, qualcosa non faceva che tormentarlo da settimane.

E quel qualcosa – o sarebbe meglio qualcuno - lo stava guardando proprio adesso.

Non è continuando a fissarla che farai in modo che venga te, Ramoso”

Le iridi scure del grifondoro vagarono velocemente dalla figura femminile a quella maschile seduta di fronte a lui.

Sirius Black, alias Felpato, lo guardava con un sorriso sghembo e l'aria di chi ne sapeva lunga sulla questione 'Evans'.

E chi te lo dice che voglia che lei venga da me?”


E James adorava sfidarlo e contraddirlo anche sull'evidenza.


Andiamo James! Lo sappiamo tutti che Evans è il tuo sogno proibito da più di due anni. A chi credi di darla a bere? Giusto, Lunastorta?”

Sirius si voltò in direzione dell'amico alla ricerca di una conferma ma tutto ciò che ebbe, come risposta, da parte di Remus fu una misera alzata di spalle mentre continuava a gustare la sua barretta al cioccolato.

Comunque” continuò Sirius come se nulla fosse “Non credere di ingannarmi, amico mio, sappiamo tutti cosa ti passa per la testa”

E cosa mi starebbe passando per la testa, Sirius?! Sentiamo, sono tutto orecchi”

Stai pensando di farti la Evans prima che finisca la scuola ma sappiamo entrambi che è un'illusione la tua e, come tale, è destinata a non concretizzarsi... fammi pensare... MAI?!”

Anche perché lei non ti degna neanche di uno sguardo, se anche ci provassi finiresti per essere schiantato in meno di due secondi”

Grazie Remus, sono contento che questa parte del discorso ti prenda”

Commentò James alzando leggermente un sopracciglio e sistemandosi meglio sulla poltrona dello scompartimento.

E comunque” continuò imperterrito “nessuna ragazza resiste al mio fascino”

Nessuna tranne Lily Evans!” constatò, a quel punto, Codaliscia proprio accanto a lui.


Possibile che i suoi amici sapessero essere così dannatamente irritanti quando ci si mettevano d'impegno?!


James rivolse a Peter un'occhiataccia che lo fece gelare all'istante.

Tutti conoscevano il brutto carattere del ragazzo e Peter non voleva di certo provocarlo.

Questo è ancora tutto da vedere!” rispose, infine, seccato James.

Sento aria di sfida?”

Senti bene, Felpato”

Allora ti sfido, Ramoso”

Avanti, parla!”

Ti sfido a conquistare il cuore della bella Evans entro la fine dell'anno scolastico”

James sorrise fra sé.

Sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Ok, se è questo quello che vuoi, nessun problema. Come ho già detto: nessuna resiste al mio fascino”

Non ho finito, James”

Il grifondoro corrugò la fronte e, con la testa, fece cenno a Sirius di continuare.

Ti sfido a conquistare il cuore della bella Evans entro la fine dell'anno scolastico e ti sfido a non innamorartene


Innamorarsene?

L'aveva preso per uno smidollato forse?

Niente sarebbe stato più facile di così.


Tutto qui? Sarà facile come bere un bicchiere d'acqua”

Io, fossi in te, mi guarderei bene dal riderci su. Tutto è possibile a questo mondo”

Staremo a vedere, Felpato. E nel caso vincessi, che cosa ci guadagno io?”

Sirius parve pensarci un momento:

Non si possono più fare scommesse con i propri amici per il semplice gusto di farle?”

Sì ma dato che sono io che verrò etichettato come 'lo stronzo' alla fine di questa storia, vorrei aver almeno sacrificato il mio buon nome per un fine superiore”

Il tuo buon nome? E' da quando ti conosco che l'hai compromesso”

Dettagli, amico mio, dettagli. Allora? Cosa sei disposto a cedermi?”

Gli sguardi curiosi di Remus e Peter vagarono da uno all'altro nel giro di pochi istanti e, con fare ansioso, non facevano che attendere la risposta del moro.

Sirius rivolse a tutti loro un sorriso sghembo.


Oh, quanto gli piacevano le sfide!


La mia moto babbana. Se vinci ti prenderai la mia moto”

E se dovessi perdere?”

Tu mi cederai la tua fighissima scopa Golden Millenium che tuo padre ti ha regalato poco fa”

James fece finta di pensarci, quasi come se temesse davvero di perdere una simile scommessa.

Ma ho detto quasi.

Motivo per cui non ci pensò due volte ad accettare.


Affare fatto, Felpato, preparati a perdere il tuo amato veicolo babbano”

Staremo a vedere, Ramoso, staremo a vedere”



Angolo Autrice:


Ciao a tutti ^^

piacere di conoscervi, mi chiamo Victoria (o Vic se preferite) e questa è la prima fanfiction che scrivo sui Malandrini.

A dire il vero è la prima fanfiction in assoluto 'di questo genere' che scrivo nel senso che, di solito, sono più orientata verso le storie interattive.

Tuttavia questa era un'idea che mi ronzava in mente da un po' di tempo (vari film romantici hanno influito molto) e, sinceramente, non sono proprio riuscita a resistere così, alla fine, mi sono decisa a pubblicarla...

Spero di avervi incuriosito almeno un pochino con questo primo capitolo (anche se so che in effetti non è chissà quanto lungo) e spero che, andando più avanti nella storia, riesca a piacervi :)

Qualsiasi suggerimento, comunque, è ben accetto e se avete voglia di lasiarmi una recensione piccolina (per farmi sapere cosa ne pensate) ne sarei molto felice :)


Spero di aggiornare a breve sia questa che le altre mie storie.

Alla prossima,

Baci

Vic ^^


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black