Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yameta    18/06/2009    1 recensioni
Solo allora Jiraya si accorse degli occhi di Naruto e solamente in quel momento capì che avrebbero portato a qualcosa di grande in futuro, ne era certo.
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura osservava dall'alto la scena. Del chakra rosso aveva avvolto Naruto e adesso tutta l'acqua sotto di lui aveva creato varie solcature. Il cielo si era annuvolato,ma lei voleva continuare a vedere lo scontro

Sasuke era esterrefatto da tanta potenza
Sas(pensiero):"Possibile che quello sia Naruto?Da dove prende tutta quella potenza"
Na:"Sasuke"
Sas:"Ma cosa sei tu?Un mostro"
Na:"No..sono tuo amico!!"
Con un'onda d'urto,Naruto attaccò Sasuke con varie taijustu..era in vantaggio e l'Uchiha,anche con lo sharingan completo era in seria difficoltà.
Sasuke cercò di colpire Naruto,ma questi era troppo veloce e,dopo averlo atterrato,era saltato in aria pronto a colpirlo
Sas:"Arte del fuoco: Palla di fuoco suprema!"
Ma Naruto,solo con un urlo,annullò la tecnica e creò un violento maremoto.
Sakura si dovette addirittura tenere ad una roccia per la troppa potenza.

Sasuke venne afferrato per il bavero della maglietta e scagliato contro la parete rocciosa a lui opposta.
Na:"Allora..devo continuare?O hai capito che non ti permetterò di andartene"
Sas:"Sta zitto"
Na:"Uh?"
Sas:"Ma che ne sai tu di me?Che ne puoi capire di cosa significhi avere una famiglia?!Tu sei sempre stato solo..riesci a capire cosa significhi perdere un famigliare?!!!"afferrandolo e cadendo,assieme a lui,in acqua.
I due si guardarono in faccia
Na:"è vero io sono sempre vissuto da solo. Non so cosa significhi avere una famiglia...però quando sto con Hinata mi sento come se l'avessi..quando sto con te e con Sakura mi chiedo:è questo che significa essere fratelli?..quando sto con Iruka-sensei è come stare con un padre..quando sto con Ero-sennin è come stare con mio nonno"
Sas:"è diverso!"
Na:"No che non lo è"
Sas:"Perché Naruto..perché ti ostini tanto a riportarci indietro?"
Na:"Perché voi siete il mio primo legame e non posso permettervi di consumarvi la vita andando da Orochimaru"
Sas:"Un legame eh?Allora spezzerò questo legame sia per me che per Sakura!"attivando il segno maledetto e mettendosi in posizione
Naruto lo guardava impassibile
Na:"Non sfidarmi Sasuke..non sai quello che posso fare"
Sas:"Non ti sopravvalutare così..non sottovalutare il mio sharingan"
Na:"Mi sembra inutile continuare a parlare"
Sas:"Finalmente hai detto una cosa sensata..da ora ci limiteremo a combattere"
Na:"Vieni!"
L'Uchiha si preparò all'attacco e si scagliò contro il biondo,ma quest'ultimo parava tutto e adesso si era allontanato da lui,salendo sulla parete rocciosa.
Na(pensiero):"Finalmente riesco ad usare questi occhi come voglio..molto bene"
Sasuke continuava a colpire e,grazie allo sharingan evitava i colpi di Naruto,ma non riusciva a colpirlo
Na(pensiero):"Vedo tutto!"
Cercò di colpire il moro con un calcio,ma questo si allontanò
Sas(pensiero):"Ha cambiato lo stile di combattimento..è diverso da prima"
Naruto si mise nella posizione degli Hyuga
Sas:"Ma non mi faccio intimorire"
Sentì che il segno maledetto si abituava sempre di più al suo corpo e la sua potenza aumentava di continuo
Na(pensiero):"Che succede?Sta lentamente diventando più forte"
I due si diedero un pugno a vicenda per poi continuare a combattere con altre taijustu. Si fermarono sotto le due enormi statue entrambi provati
Na:"Sei forte"
Sas:"Anche tu non sei male..però,dobbiamo finirla adesso"
Na:"Eh?"
Sas:"Osserva"
I segni sul corpo di Sasuke si illuminarono e si unirono..il colore della pelle e dei capelli cambiò,i capelli si allungarono,le labbra divennero viola e la parte bianca negli occhi era nera.
Na:"C-cosa diavolo sei diventato?"
Sas:"Kukukuku..sento il potere adesso..ahahahahahahahah"
Na:"Tu sei pazzo"
Ma subito dopo si ritrovò l'Uchiha davanti..era veloce,eccome se lo era. Senza preavviso,Sasuke lo colpì allo stomaco con una poderosa ginocchiata,scagliandolo sott'acqua.
Sas:"Eheheheheheh..mi sento imbattibile. Forza Naruto,tutto qui quello che sai fare?"

Naruto continuava a scendere verso il fondo.
Na:"Accidenti..così non riuscirò mai a batterlo"
Kyu:"E cosa aspetti..fagli vedere il nostro potere dai. Altrimenti non riuscirai nel tuo intento!"
Na:"....e va bene"

Il fondo del mare si arrossì e con un'enorme esplosione,un braccio di chakra cercò di agguantare Sasuke,che prontamente iniziò a schivarlo.
Sas:"Che razza di tecnica è?!"
Poi vide Naruto..era avvolto da del chakra rosso che aveva assunto una strana consistenza.
Un'attimo dopo si ritrovò il biondo davanti pronto a colpirlo. Cercò di difendersi,ma fu del tutto inutile. Con un pugno,Naruto lo scagliò contro i piedi della statua su cui c'era Sakura.

Sak:"Sasuke!"piangendo
Aveva soltanto visto in cosa si era trasformato Naruto..ma Sasuke dov'era?

Naruto si scagliò contro Sasuke,ma venne colpito da un'enorme braccio che lo scagliò contro i piedi della statua opposta.
Na:"Gh..S-Sasuke..ma che ti è successo?!"
Ora sulla schiena dell'Uchiha c'erano due grandi ali
Sas:"Ghhhhh..urgh...(pensiero)me l'hanno detto anche loro..non devo abusare del segno. A giudicare dalla mia condizione non ho molto tempo"
Naruto si alzò dolorante
Sas:"Questo posto ha un bel nome..si chiama valle dell'epilogo. Posto migliore non c'era,vero Naruto?"
Il biondo lo guardava senza parlare
Sas:"Allora,vogliamo farla finita?Avevo detto niente chiacchiere..un unico colpo e la finiamo qui"
I due si capirono al volo ed entrambi iniziarono a concentrarsi per richiamare le loro tecniche più potenti
Sas:"Chidori!"
Na:"Rasengan!"
I due erano pronti..si fissarono e si gettarono uno contro l'altro. Anche Sakura assisteva ma l'unica cosa che vide fu l'enorme colpo derivato dallo scontro delle due tecniche.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yameta