Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    08/09/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E tu invece? Deciso dove andare?" mi chiede Cameron.

Stiamo affrontando l'argomento del college da ormai 10 minuti buoni e finora abbiamo parlato soltanto del college in cui andrà lui perciò ora tocca a me.

"Alla Columbia University." rispondo un po' esitante.
"Non vuoi più andare alla Stanford University?" chiede lui.
"No, non voglio stare lontana da te, da mio fratello e da tutti i miei amici."
"Scherzi Allison? Tu devi andarci. Passeranno anche tre anni ma alla fine, quando tornerai a Manhattan, saremo di nuovo tutti quanti qui."
"Lo so, ma tu? Non posso passare un anno o addirittura tre senza di te."
"Ci sentiremo al cellulare ogni giorno, sia per videohiamata, che per telefono, che tramite messaggi."

Sarebbe un'idea ma no.
Io voglio vederlo di persona, non tramite uno stupido cellulare.

Scuoto la testa lievemente.

CAMERON'S POV

"No, andrò alla Columbia University. Tanto un college vale l'altro no?"
"Non puoi rinunciare al tuo sogno, Allison."
"Preferisco rinunciare al mio sogno che rinunciare a te." risponde lei e non posso fare a meno di sorridere e baciarla nonostante non dovrei.

Non ti lascerò rinunciare al tuo sogno per me, Allison.
Fidati.
Sono disposto a tutto pur di non farti rinunciare a qualcosa per me.
E con tutto, intento proprio tutto.

JOSH' POV

Mi stavo dirigendo verso la classe di Martina per aspettare che esca dalla sua classe quando sento delle voci provenire dal fondo del corridoio.
"Kyle lasciami stare. Non pensi di avermi causato già un sacco di problemi che comprendono sia il mio incidente che Josh. Lasciami stare per favore. Ero disposta ad essere tua amica e tu hai rovinato tutto. E no, per il momento non ti darò una seconda possibilità Kyle. E più mi girerai attorno, più la risposta rimarrà sempre e solo no."

Al termine di questa frase lei lo supera ma lui la riafferra per il polso facendola voltare.
"Martina per favore." insiste lui.
"Kyle ho detto di no." dice lei provando a divincolarsi ma lui continua a mantenere la presa salda.
A quel punto decido di intervenire.
"Kyle lasciale subito il polso." dico e lui indietreggia di scatto mollando la presa.

Essendo ora più vicino a lui riesco ancora a notare la ferita sul labbro inferiore e lo zigomo leggermente violaceo a causa della rissa avvenuta tra noi due per Martina.
Vedendo che Kyle non parla nè reagisce prendo Martina per mano e la trascino verso l'uscita della scuola.
"Sei... arrabbiato?" chiede lei esitante.
Sbuffo portandomi all'indietro i ciuffi di capelli che ricadevano sulla fronte.
"No, non sono arrabbiato Martina. O almeno, non con te. Mi dispiace di averti trascinata così fuori da scuola. Non dovevo."
"Non fa null-" risponde ma viene interrotta dal fratello che viene verso di noi, questa volta, stranamente, senza Allison.
"Josh posso parlarti?" chiede.
"Sì, qualche problema?" chiedo.

"Più o meno. Ho bisogno di parlare con te e gli altri."
"Chi altro c'è?"
"Tutti. Aaron, Zac, Alan e Trevor."
"Va bene." annuisco. "Martina ti dispiace se vado?"
"No, assolutamente." sorride. "Aspetterò che escano Allison e Samantha così usciamo insieme."
"Va bene." la bacio. "Ci sentiamo stasera." le faccio l'occhiolino sorridendo e poi seguo Cameron che nel frattempo ci stava osservando.

ALLISON'S POV

Non mi ha neppure aspettato oggi.
Neanche un semplice ' Ciao piccola '.

A lezione non ha parlato quasi per niente, sembrava anzi perso nei suoi pensieri.
Quando cercavo di avviare una conversazione con lui, a malapena rispondeva e se lo faceva dava sempre risposte molto brevi, fatta eccezione per le volte in cui rispondeva annuendo o scuotendo la testa a seconda della domanda.

È... non lo so... strano.
Già, strano è la parola giusta.

Appena uscito dalla classe, l'ho visto dirigersi verso Josh e dopo avergli detto qualcosa sono spariti insieme.
"Ehi Allison." mi richiama Martina.
"Oh... scusa non stavo ascoltando, che avete detto?"
"Ho appena proposto di fare una serata tra ragazze questa sera. Che ne dici? Potrebbe essere una buona idea per tirare un pò su il morale a Samantha e per farle pensare a qualcos'altro, no?" dice l'ultima frase abbassando la voce per non farsi sentire da Samantha.
"Certo, va benissimo. Da chi facciamo?"
"A casa mia, che ne dici?" propone sempre Martina.
"Va benissimo." esclamiamo in coro io e Samantha e ci scappa una risata a causa di questo fatto.

****

Suono al campanello della casa di Martina e di Cameron una volta che mi ci trovo davanti.
Alla fine ci siamo date 'appuntamento' a casa sua per le 21:10 e ora è esattamente quest'ora.

21:10.

Mi viene ad aprire dopo pochi secondi Cameron.
Il suo sguardo si trasforma subito in curioso.
"Allison... che ci fai qui?" chiede sorridendo ma rimanendo comunque con lo sguardo curioso.
"Ehi." sorrido lievemente. "Ero venuta per passare una serata con tua sorella e Samantha."

Lui annuisce.
"Pensavo fossi venuta per me." dice sorridendo tristemente e con uno sguardo deluso.
Non so che rispondere.
"Ehi." mi alza il viso prendendomi il mento tra l'indice e il pollice facendosi scappare una risatina. "Scherzavo. Sapevo già della vostra serata tra ragazze."

Ricambio il sorriso anch'io e poi mi decido a fargli la domanda che sto aspettando di fare da stamattina.
"Perché oggi non mi hai salutata? E a lezione quasi non mi hai calcolata?" chiedo.
Lui resta resta fissarmi per qualche secondo passandosi di continuo la mano fra i capelli.

"Le ultime verifiche che abbiamo fatto questa settimana sono andate tutte di merda e i professori hanno deciso di fare delle verifiche di recupero per tutti quelli che non sono andati bene in queste dando così una seconda possibilità a tutti. E se non supero queste mi faranno ripetere l'anno."

Ah era questo allora...
Io stavo già pensando al peggio anche se quello che mi ha appena detto non è da meno.
"Quanto hai preso?" chiedo.
"In tutte 4, tranne geografia in cui ho preso 6 e storia in cui ho preso 5." spiega. "Le tue sono andate bene?" chiede.
"Tutti 9, tranne geografia e matematica in cui ho preso 10." rispondo.

Lui sorride scompigliandomi i capelli con una mano per poi stringermi tra le sue braccia.
"E brava la mia principessa." dice facendomi sorridere.

Poi mi allontana leggermente per lasciarmi un bacio a stampo.
"Diventi sempre più brava." ridacchia.
Rimaniamo qualche secondo in silenzio finché non sono io ad interromperlo.
"Non avevi studiato vero? Per le verifiche intendo."
Abbassa lo sguardo per qualche secondo e poi torna a guardarmi negli occhi.
"No. A dire il vero mi ero anche scordato che ci fossero delle verifiche in quei giorni."
Scuoto la testa sorridendo.
"Quando saranno le verifiche di recupero?" chiedo.
"Tra due settimane." risponde.
"Ti aiuterò io. Ti presterò i miei appunti e poi ti aiuterò io a studiarli."

Ci riflette un attimo ma poi scuote la testa.
"Grazie ma no. Sei già abbastanza impegnata di tuo con lo studio e con tutto il resto. Non voglio farti perdere del tempo con me piccola."
"Questa settimana non ho nulla da studiare e la prossima nemmeno. Ho già studiato tutto. Perciò posso aiutarti e poi non mi farai perdere tempo. Mi fa piacere anzi." sorrido.
"Sicura?"
"Certo. Domani ti porto gli appunti."
"Va bene. Grazie."
"Figurati." rispondo e nel frattempo vedo uscire Martina dalla sua stanza.

"Oh Allison. Scusami non ti avevo sentita. Samantha è già arrivata. Vieni?"
Annuisco volgendo un ultimo sorriso al mio ragazzo e seguendo Martina in camera sua.

// ANGOLO AUTRICE //

Ciauuu
Come state?
Questo era il capitolo 111.
Vi è piaciuto?
Spero di sì.
Cosa farà Cameron? Come andrà a finire la loro relazione?
Vi avviso inoltre che mancano ufficialmente circa 15 capitoli alla fine del libro che sarà seguito da un sequel.

A presto con il capitolo 112!

Alessia ♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll