Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    18/06/2009    4 recensioni
Vediamo un po':Un’Isabella angelo caduta dalle stelle nella note delle stelle cadenti, un Edward cha assieme alla famiglia la trova….la storia comincia
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke prov: Non l’avevo mai vista così sorridente, spensierata e felice. Isabella, sei cresciuta e vedo che hai capito cosa vuol dire amare. Nei tuoi occhi non vedo più quella tristezza impressa dalla sofferenza dalla solitudine. Nei tuoi occhi vedo che tutto il male che hai provato è stato cancellato e adesso al suo posto vedo serenità e amore, tanto amore da donare alla persone che ami. La Bella solitaria e fredda ha lasciato posto a una Bella dolce. E non ho bisogno di comprendere il perché, lo so di già. Tu mia piccola sorellina hai trovato l’amore. In più non è tanto difficile da capire a chi hai donato il tuo cuore. Edward. Quel vampiro ti ha cambiata la vita una piccola rivoluzione. Mi sembra che sia passata davvero una vita da quando ti ho incontrata. A loro non hai raccontato di questa storia della tua storia spero che lo farai anche perché ti vogliono tutti bene. Io ti resterò vicino come una fratello e non come un uomo che ti ama. Si ti amo, dalla prima volta che ti vidi percepì un cambiamento in me. Siamo fratelli, ok non di sangue ma comunque fratelli. Così mi consideri tu, un fratello e niente di più. E chi sono io per sconvolgere la tua vita nessuno…se un giorno desidererai diventare mia, io ti aspetterò. Per ora mi limito solo a starti accanto a consolarti e proteggerti da quelli che ti voglio fare male. Quando arriverà il momento ti lascerò andare. Lo so che il mio cuore non resisterà senza di te. Ma non importa, a me basta che tu sia felice, sia felice accanto alla persona che ami che di sicuro non sono io. Non è forse questo l’amore?

Edward prov. C’e qualcosa che Sasuke mi nasconde scherma i suoi pensieri anche se sono facili da intuire lui la ama. Ma anche io. Se lei deciderà lui, è vero il mondo mi cadrebbe addosso ma lei sarebbe felice. Vorrei tanto sapere cosa si cela dietro ai suoi occhi che delle volte diventano vitrei. Vorrei sapere del perché qualche volta si perde nei suoi pensieri come racchiusa in una boccia di cristallo, Tutto vorrei sapere tutto . Chissà se me lo dirà lei? Io intanto aspetto, aspetto e osservo.

Alice prov. L’ho visto. Ho visto cosa succederà , ho visto e sono felice davvero felice.

Jasper prov. Quei due. Le loro emozioni sono così forti eppure lei ha già scelto.

Il 10 capitolo, questa non ha niente a che fare con il nove. Vi ho promesso nel prece tende capitolo che avrei movimentao la storia eh …capirete nel 11 capitolo cosa voglio dire. MUAHAHAHAHAHAHA

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lili90love