Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    10/09/2017    8 recensioni
“Fanfiction partecipante al contest “ByeBoys&Girls Hellatus”
Storia ambiantata nella terra paralella. Si svolge subito dopo la 12*23. Attenzione spoiler.
Simili, ma diversi come guardare attraverso uno specchio. Questo sono gli abitanti di questa terra, dove l'apocalisse tra angeli e demoni, si svolge senza esclusioni di colpi. Mary ci si ritova in mezzo. :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel, Mary Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo, al campo, le ali di Gabe proteggevano dalle macerie Kevin e la madre nella sua capanna. Fu un attimo. Un flash.

Il profeta si accasciò di peso tra le braccia della madre. Il corpo attraversato dalle convulsioni. Nella mente una visione profetica sconvolgente.

“Gabe fa qualcosa!” urlò mamma Linda e Gabe la fece. “Tienilo stretto a te. Io terrò entrambi. Vi porto fuori da qui!” 

Linda annuì e pochi istanti dopo, si ritrovarono tutti all’esterno. La capanna crollò definitivamente alzando un gran polverone.

Intorno, il tetro spettacolo non era diverso. Molti feriti, anche in modo grave venivano curati da Alex, Jody, Donna,Claire . Quelli che non avevano niente s’indaffaravano a portare medicine e viveri.

Kevin comunque, stretto nell’abbraccio della madre, si calmò dopo un po’. Si guardò attorno con sguardo confuso. Gli usciva sangue dal naso, gli doleva la testa ma non gli importava.

“Gabe devi avvertire Mary..devi avvertirla…i tramiti di Lucifero e Michele…sono…” ma svenne poco dopo.

Gabe lo svegliò curandolo con il suo tocco “Che c’è ragazzo?…dimmi” chiese dolcemente, gli occhi dorati sorridevano.

“I tramiti di Michele e Lucifero…. Sono esseri speciali…non so come sia possibile…ma Dio e Amara li hanno creati in concomitanza della nascita dei suoi veri figli, nel suo mondo…Ho visto ogni cosa. Cazzo!!!… e sono sconvolto!” rivelò il ragazzo ad un Gabriele ammutolito per la prima volta nella sua eterna esistenza. Si alzò e si mise a pensare.

“Ma certo!” si riprese Gabe “Se nel loro mondo sono importanti e lo sono, questa cosa si ripercuote in ogni universo parallelo….il loro legame, la loro forza, il loro essere, la loro missione…Loro devono esistere, punto! Non importa come, ma quei ragazzi devono esserci. Appena Mary lo saprà…vorrà salvarli!”.

Poi si concentrò' e avvertì Castiel di ogni cosa scoperta e infatti dopo pochi minuti apparve inclinando la testa

“Proteggi il profeta, io volo da Mary. Da’ una mano qui. E grazie per avermi avvisato che Raffaele voleva uccidermi prima, era divertente vederlo cercarmi e imprecare!” Cass sorrise e annuì, mentre Gabe volava via.

Era un rischio per Cass, ma sapeva nascondere le sue tracce quando era nel campo.

Castiel aveva deciso di appoggiare i ribelli quando vide i suoi amici, Balthazar e Gadreel torturati da Noemi e imprigionati nelle prigioni celesti per l’eternità. 

Motivo? Avevano osato esprimere la loro opinione su Michele e Raffaele. Lui promise che li avrebbe salvati e così si mise a collaborare.

L’arcangelo, invece, apparve subito dopo nel furgoncino di Mary all’improvviso e la donna sbandò un po’.

“Ma che cazzo fai?! Vuoi ammazzarmi anche tu come i tuoi fratelli maggiori?” disse frenando. 

L’arcangelo negò e anzi la ringraziò per essere venuta nel loro mondo. Poi le raccontò tutto e la donna si mise a piangere, nascondendo il viso tra le mani.

“Voglio dire… in un modo soprannaturale e contorto, quei due potrebbero essere i miei figli e io voglio salvarli! Costi quel che costi!” disse disperata, la donna. L’arcangelo le mise una mano sulla spalla e la confortò. Troppe emozioni. Era tutto troppo. Ma la donna si calmò comunque.

“Vai dal tuo protetto…vai al campo…io ho quasi raggiunto Rowena. Ce la posso fare.” disse dolcemente la donna, ma l’arcangelo non volle ascoltarla.

Nel suo cuore una strana morsa. Una sensazione opprimente e cupa.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill