Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    12/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

-1 giorni allinnaugurazione della regione ad amministrazione speciale Giappone

Tokyo - Prigione sotterranea riservata ai Numbers - Primo piano interrato, Sezione ospedaliera di riabilitazione psichiatrica

All'interno della sezione psichiatrica dell’ala ospedaliera dell'immensa prigione, in una delle stanze a due posti, arredata con due armadietti a due ante di colore bianco e due anonimi letti con lenzula dello stesso colore, ci sono due donne, entrambe allettate. La prima dai capelli castani, lunghi e scomposti, molto magra, con occhi azzurri, sguardo assente e la seconda dai capelli lunghi e viola, occhi azzurri, magra e con un seno molto prosperoso, legata al letto da delle cinghie di cuoio nero.

La seconda donna si rivolge seccata alla prima:

-Hey! Potresti parlare ogni tanto sai!-

-.......-

-Già... si reagisce così nelle prime fasi di disintossicazione dal Reframe, ci sono passata sai?-

-........Kallen, Kallen....-

-Non fai altro che ripetere quel nome? Beh credo di aver capito che è tua figlia dalle parole senza senso che dicevi nel sonno poco fa... Comunque io mi chiamo Saeko, Saeko Busujima, molto lieta- Si presenta la Viola con un dolce sorriso.

-Kallen, Naoto...Naoto...Kallen-

-Ti riprenderai, è giù un miracolo che tu sia cosciente, però vorrei proprio sapere come mai sei qui! Io sono stata portata in questo posto 2 mesi fa dopo aver decapitato 4 britanni con una katana sotto l'effetto del reframe... il giudice ha pensato che io fossi pazza visto che mentre lo facevo ho avuto 2 orgasmi- Conclude ridacchiando.

-Kallen...Kallen.. Kallen figlia mia... sei in pericolo!-

-Oh bene quindi avevo ragione, Kallen è tua figlia!-

-KALLEN SCAPPA! LUI E' QUI! STA ARRIVANDO KALLENN!!!!- La donna inizia ad urlare e sbraitare parole senza senso, tanto da spaventare Saeko.

Pochi minuti dopo alcuni medici entrano di corsa nella stanza mentre la donna continua ad urlare la stessa frase sempre più forte portando le mani fra i capelli nel tentativo di strapparseli. I medici fermano la donna come possono, aiutati da due infermiere di media statura in camice bianco, che le somministrano dell'aloperidolo (Nota: l'aloperidolo è un antipsicotico molto potente con effetti sedativi in grado di stordire una persona in pochi istanti) La donna si calma lentamente e si accascia sul letto esanime. Uno dei medici, un uomo magro sui 60 con capelli brizzolati e alto circa 170cm afferma:

-Sembra che la signora Kozuki si sia calmata, è la prima volta che ha una reazione violenta vero?- Chiede il medico.

-Si dottore, forse lo stare in compagnia l'ha particolarmente stressata-

-Va bene, se ha un altra crisi la metteremo di nuovo in isolamento-

-KALLEN FIGLIA MIA SCAPPA!! KALLEN!!!! KALLENN!!! NON DEVI RAGGIUNGERE NAOTOOO!!!- A urlare è di nuovo la donna, con sguardo terrorizzato sollevandosi dal letto mentre cerca di scappare dalla stanza.

Un infermiere, che era accanto alla porta d'ingresso della stanza la blocca mentre il medico, spaventato dalla sua stessa paziente pensa "Non posso crederci, 100mg di aloperidolo stenderebbero anche una bestia da soma.. figurarsi una donna tanto esile!"

Un altro infermiere, che arrivava correndo lungo il corridoio del reparto, si rivolge al medico spaventato:

-Dottore! Ci sono almeno 27 pazienti in preda a crisi psicotiche! Sembra che chiunque abbia assunto il reframe negli ultimi 6 mesi sia in preda a questi sintomi!-

-Cosa? Come possiamo affrontare tutto questo! Non siamo preparati!- Esclama spaventato il medico che ancora reggeva la madre di Kallen che si dimenava.

-Non lo so dottore, abbiamo chiuso due delle 15 stanze che contenevano i pazienti, non tutti sono esili come quella donna, nella sezione maschile un infermiere è stato ferito mentre nella sezione femminile un infermira presa dal panico ha somministrato 200mg di aloperidolo alla paziente che però ha continuato a dimenarsi e urlare fino all'arresto cardio-respiratorio -

-E' naturale, 200mg sono letali specialmente su una donna esile!-

Intanto Saeko ascolta con attenzione la conversazione, riflette su quelle parole e subito comprende che qualcosa di strano sta avvenendo in quei momenti. La viola non sa che pensare ma, nota con sorpresa che uno dei medici che tentava di fermare la sua compagna di stanza, lascia cadere sul suo letto una siringa completa di ago, così pensa sorridente "Bene, non tutti i mali vengono per nuocere, grazie signora mamma di Kallen!"

Giorno dell'innaugurazione della nuova regione speciale "Giappone"

Ufficio del vice governatore Euphemia Li Britannia

La principessa dai capelli rosa è nel suo ufficio intenta a organizzare la cerimonia personalmente tramite l'ausilio di almeno 5 telefoni, posizionati sulla sua scrivania, assieme a altrettanti monitor con cui osserva l'arrivo dei partecipanti alla cerimonia, che poprio in quel momento iniziano a prendere posto all'interno dello stadio che era stato allestito per l'evento.

-Principessa Euphemia, siete pronta a partire?-

-Aspetta un momento Suzaku, devo ancora finire un paio di cose-

-Yes your highness-

-Suzaku ti prego -sorride- quante volte devo dirti di chiamarmi semplicemente Euphi?- Chiede sorridendo dolcemente.

-Si scusami Euphi- risponde sorridendo a sua volta.

-La tua insolenza mi ha fatto passare la voglia di continuare! Bene, dove andiamo?-

-Dirigiamoci allo stadio, le autorità militari ti stanno aspettando come anche i Giapponesi-

-Bene, allora andiamo!- Conclude sorridendo per poi seguire il suo cavaliere, che la scorta al suo aereo.

 

Space Britannia

-Dr Lopez! Dottore... abbiamo riattivato uno dei satelliti a controllo remoto ma...- borbotta uno dei piloti.

-Ma cosa?- Chiede lo scienziato.

-Da quel che si riesce a vedere... l'oggetto è scomparso dalla visuale... sto provando a esplorare la zona ma non vi è traccia dell'oggetto!- Esclama il pilota.

-Dovrei mandarvi tutti a quel paese per avermi preso in giro ma... devo prima avvisare la principessa Cornelia del fatto che... Avevo ragione!-

-Hey dottore! Sarai anche bravo ad occuparti di cose strane che nessuno riesce a fare ma non hai prove per la tua teoria, magari l'oggetto si è semplicemente frammentato dopo il brillamento di ieri- Afferma uno degli scienziati rivali di Lopez li presenti.

-Quale brillamento? Ieri come negli ultimi 6 mesi non ci sono stati brillamenti! Io vado da sua maestà la principessa a fare rapporto-

Camera privata di Cornelia

La donna dorme beata nel letto matrimoniale che si trova nella stanza tra morbide coperte in seta bianca. Sembra serena e tranquilla mentre giace in posizione fetale con metà capo appoggiato su un morbido cuscino abbracciata a un secondo guanciale che tiene sul fianco.

Apre gli occhi, c'è un rumore fastidioso che la disturba, stanno bussando alla porta e la cosa non la sorprende, ha dormito per ore senza dar conto a nessuno. Si alza e chiede chi sia:

-Sono io- risponde Guildford che aveva smesso di bussare in quel preciso istante.

-Cosa c'è Guildford?-

-Principessa! Il dottor Lopez chiede di poterla aggiornare sullo stato dell'oggetto-

-Va bene, dammi 30 minuti-

Dopo 20 minuti Cornelia è già pronta e apre la porta della sua stanza, poco distante si trova Guildford che la attende con aria seccata.

-Mio cavaliere, cosa vuole quello scenziato pazzo?-

-Non lo so mia principessa, sembra molto agitato ma non mi ha detto assolutamente niente-

-Bene portami da lui-

I due si dirigono in uno dei laboratori del piano superiore dove trovano Lopez, visibilmente sconvolto, Cornelia allora si rivolge allo stesso incuriosita:

-Dottore, che le prende?-

-Pri... principessa.... avevo ragione..-

-Spiegati!- Esclama Guildford

-L'oggetto è sparito quando abbiamo riattivato le sonde dopo un problema di comunicazione ma....-

-Ma cosa?- Chiede Cornelia infastidita.

-Beh... i miei colleghi pensavano che il mucchio di asteroidi si fosse frammentato ma... io ho individuato l'oggetto 10 minuti fa... è passato... è passato a una velocità spaventosa attraversando l'orbita di marte...-

-CHE COSA?!- Urla Guildford.

-Mia signora... quella cosa....-

Tokyo - Regione speciale Giappone

All'interno dello stadio l'atmosfera di fa emozionante, tutti i presenti sono elettrizzati all'idea che presto Giapponesi e Britanni potranno convivere in armonia, senza discriminazioni di alcun tipo. Euphemia fa il suo ingresso sul palco e ringrazia tutti i presenti con un piccolo e semplice discorso di benvenuto. Pochi minuti dopo Zero arriva a bordo del suo knightmare e la principessa accoglie con un caloroso saluto il leader dei cavalieri neri.

Quando questi atterra a bordo del mezzo, viene scortato dalle guardie imperiali verso la posizione della principessa, dopo una scansione per metalli alla ricerca di armi. La principessa lo accoglie e subito dopo Zero la invita a parlare in privato della questione.

I due però vengono distratti da uno strano fenomeno, un ombra compre tutto lo stadio fino a oscurare al  50% la luce del sole, rendendo cupa e buia tutta la zona dello stadio.

Stazione spaziale orbitante da difesa "Marianne Vi Britannia"

Eco1: Lo vedete anche voi?

Alfa2: Si, cosè?

Eco1: Non ne ho idea!

All'interno della sala di comando della stazione tutti i militari osservano un oggetto immenso circondato da una nube di polvere grigiastra e fosforescente.

-Comandante, cosa facciamo?-

-Attendiamo! Contattate immediatamente sua maestà l'imperatore!-

Lentamente l'immensa nube si dirada e lascia trapelare la vera natura dell'oggetto che tutti osservano, che appare come un immensa nave spaziale. La nave, di forma discoidale, ha un diametro pari a 1/4 di quello terrestre, color grigio scuro, con miliardi di scanalature visibili lungo lo scafo e una forma che la fa sembrare sottile e aggraziata nonostante le dimensioni. Nella parte inferiore della nave si vedono delle sfere piatte e verdi, simil a degli enormi motori e nella parte identificabile come posteriore, una linea verde che percorre 1/5 del bordo discoidale della nave.

-Signore! Abbiamo contattato l'imperatore, sapeva già tutto!- Afferma uno degli ufficiali della stazione.

-E come tenente?- Chiede il Colonnello Marx, comandante della base.

-Lo aveva avvertito la principessa Cornelia poco fa, pare che uno scienziato di Space Britannia avesse sospettato che questo oggetto fosse una nave aliena già ieri!-

-Bene, se parli del Dr. Lopez immagino che dovrò chiedergli scusa per aver deriso le sue folli idee per anni quando avremo finito con questa cosa!- Afferma sicuro il colonnello.

-Cosa facciamo signore?- Chiede uno degli addetti alla console.

-Mi sembra di capire che l'imperatore non abbia dato direttive in merito per cui attendiamo-

L'immensa nave si illumina per un attimo, poi dalla base alcune telecamere individuano due piccole aperture circolari dalle quali fuoriescono degli oggetti romboidali che si illuminano di rosso con bordature nere come la pece.

-Signore rileviamo un incremento di energia proveniente da quelle strane cose che sono uscite dallo scafo dell'oggetto!- Esclama uno degli addetti.

-Devono essere armi! FORZA PREPARATE L'ARMA PRINCIPALE!- Urla il colonnello.

Tutti si siedono in modo ordinato e si mettono ai posti di combattimento, attivano l'arma principale, un enorme cannone a particelle dal diametro complessivo di 40 metri prosto al di sotto della base satellitare dalla forma cubica. Il colonnello ordina di far fuoco contro l'oggetto e così, un colpo al plasma di colore rosso, fuoriesce dalla bocca del cannone diringendosi verso l'oggetto a velocità spaventosa. Nemmeno un attimo dopo il colpo sembra raggiungere l'oggetto esplodendo in una luce rosso scuro che crea un onda d'urto immensa che oscura la visuale a tutti gli osservatori della base.

-Lo abbiamo distrutto!- Esclama un operatore.

-Puoi dirlo forte soldato!- Esclama il colonnello.

La luce rossa si dirada in 30 secondi circa, gli operatori della base però rimangono delusi, osservando si accorgono che il colpo del cannone non ha colpito l'oggetto. Infatti il colpo aveva impattato contro una sorta di immenso scudo d'energia che rivestiva la nave.

-Signore! Nessun danno! Che facciamo!? La carica energetica di quelli che sembrano cannoni offensivi si è quintuplicata!-

-RICARICARE IL CANNONE PRINCIPALE! FARE FUOCO APPENA PRONTI!-

Tutti i presenti osservano impietriti la nave aliena, terrorizzati e paralizzati fanno fatica persino a trovare i comandi sulle loro console. Il colonnello, seppur mascheri il terrore che prova, con un atteggiamento serio e disciplinato riprende i presenti che si lasciano prendere dal panico pensando "che dio ci aiuti".

Tokyo - Regione speciale "Giappone"

La nave aliena diventa visibile a tutti i presenti che terrorizzati iniziano a scappare in maniera disordinata e caotica. La principessa Euphemia ordina a tutti i soldati di salire sugli knightmare e raccogliere più civili possibile per poi portarli fuori dai confini di Tokyo e Zero da lo stesso ordine ai Cavalieri Neri. Seppur i soldati di entrambe le fazioni siano terrorizzati da quello spettacolo inquietante eseguono prontamente gli ordini dei rispettivi leader. Zero osserva la scena e impietrito pensa "Che diavolo succede qui?" Un attimo dopo Zero sale sul Suo knightmare e assieme a CC scappa seguito da Kallen che poco prima aveva preso a bordo pochi civili. Suzaku e Euphemia fanno la stessa cosa, il cavaliere della principessa dai capelli rosa fa salire la donna a bordo del Lanchelot e a gran velocità si allontana dal perimetro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei