Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Yunie93    18/06/2009    7 recensioni
[Prima classificata al contest "Io sono Bella" indetto dal The Twilight Saga ~ Our version]
Cosa sarebbe successo se in New Moon Bella fosse andata avanti dopo l'abbandono di Edward, anzi, avesse reagito? La mia personalissima rivista di New Moon, esattamente come l'ho immaginata io quando lo lessi.
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow! Non mi aspettavo un successo così ^^
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa di sapere che tutta questa gente come me si è scandalizzata nel vedere Bella trasformata in una specie di fantoccio che addirittura prega il ragazzo che la sta mollando.
Questo capitolo è piuttosto breve, ma ho deciso di pubblicarlo subito visto il successo =)
Non ho pronto il prossimo...quindi non so quando posterò di nuovo, anche perchè ora non ho tempo per scriverlo (è il compleanno della mia mamma! ^^) e domani ho un po da fare, probabilmente anche Sabato...ma prometto che come ho un attimo libero mi metto a lavoro e non escludo un aggiornamento vicino ^^
Fortunatamente dopo un periodo di pausa l'ispirazione è tornata tutta in una volta =)
Beh, ora vi lascio al capitolo ^^ Ringraziamenti e company alla fine! ^___^



My New Moon
-Ritorno-






Un pick up rosso sfrecciava per le stradine di Forks con i finestrini abbassati: dall’interno proveniva una musica cantata dai quattro ragazzi seduti (chi dentro, chi fuori, per mancanza di spazio).

Where as a child I'd hide
And pray for the thunder
And the rain
To quietly pass me by*



Quando il furgone si fermò nel giardino di casa Swan, anche la musica cessò.
“Hei Bells, grazie per il passaggio!”
“Di nulla Jess”
Uscii dal veicolo insieme a Jessica mentre i ragazzi saltavano giù dal retro
“Allora Jake, come è andata lì dietro?” chiesi scherzosamente: lui sbuffò e poi mi rispose
“Come se non ci fossi stato altre volte, quando abbiamo compagnia mi releghi sempre lì dietro”
“Avanti, non ti offendere, sei un uomo, avresti fatto andare due giovani fanciulle dietro per stare comodamente seduto nell’abitacolo? E poi un po d’aria ti fa bene”
Mi guardò di sfuggita, facendo un piccolo sorriso mentre io gli strizzai l’occhio.
Eh già, con la sua temperatura corporea più alta del normale a causa della sua condizione gli faceva bene si un po d’aria.
Avevo appreso che Jacob era un Licantropo, quando durante una nostra passeggiatina nel bosco ci eravamo visti spuntare fuori Laurent da dietro i cespugli: lui non perse tempo, iniziò subito la trasformazione e si sbarazzò del pericoloso vampiro in meno di due minuti.
Poi tornò da me, e ammetto che all’inizio rimasi spaventata nel vedere quell’enorme lupo avvicinarsi mansueto e sfiorarmi la mano con il muso.
Ma ora, ci ho fatto l’abitudine, e ho anche conosciuto il suo “branco”, ragazzi simpatici.
A quando pare sono destinata ad essere il cassetto in cui vengono riposti tutti i segreti di questo strano mondo: prima i vampiri, ora i licantropi.
Spero che la prossima volta tocchi alle fatine, perchè di creature pericolose già ne avevo abbastanza.
Senza contare che le due razze avevano un gran desiderio di scannarsi a vicenda.
“Piuttosto, pensa al tuo ragazzo, mi pare abbia una brutta cera”
Riscuotendomi dai miei pensieri, mi avvicinai al ragazzo affianco a Jake preoccupata
“Mike? Tutto bene?”
“Si, si...fammi riprendere solo un po Bells...”
“Perchè non entrate? Mio padre starà fuori per un paio di ore”
”Con piacere!” disse subito Jacob: da quando era ricomparsa Victoria nei paraggi detestava sapere che rimanevo da qualche parte da sola, e quindi quando lo scopriva arrivava immediatamente a farmi compagnia finchè non era sicuro di potermi lasciare in mano a Charlie.
Ovviamente mio padre, essendo un umano, non poteva fare granchè in caso di attacco, quindi venivo sorvegliata a turno dal branco di Jacob durante la notte: una vera benedizione quando non avevo voglia di dormire, potevo parlare con qualcuno almeno.
Tenni aperta la porta mentre Jacob aiutava Mike ad entrare tenendolo per un braccio e Jess li precedeva tranquilla osservando, nonostante ci fosse venuta innumerevoli volte, ogni particolare della casa.
“Wow Bella, questa casa è sempre così pulita e in ordine, e pensare che fai tutto da sola!”
“Ehm...no, Charlie mi aiuta un po...ogni tanto...” non ero mai stata una persona che voleva sempre complimenti per quel che faceva, anzi, mi imbarazzavano.
Jacob depositò Mike sul divano, e io mi sedetti subito accanto a lui mentre Jessica prendeva posto su una poltrona e Jake andava a raccogliere qualche bibita dal frigo.
“Va meglio?” chiesi dolcemente al ragazzo ricevendo un piccolo grugnito: poi Mike si sdraiò poggiando la testa sulle mie gambe, e io senza ribattere iniziai ad accarezzargli i capelli per cercare di farlo star meglio.
Eravamo insieme ormai da un paio di mesi: quando Edward se ne era andato, pensavo che non mi sarei più ripresa.
Invece, dopo solo una settimana di isolamento, un giorno mi ero svegliata ed ero come rinata: nessun dispiacere, nessun rimpianto.
Perchè in fondo, avevo capito che per una cosa aveva avuto ragione: lui, il predatore naturale più pericoloso del mondo, doveva attirare le sue prede, e io ne ero rimasta appunto attratta.
Ma l’amore... quello è un altra cosa.
Probabilmente nell’ultimo tempo avevo iniziato a provarlo: sarei davvero voluta diventare un vampiro per stargli accanto, e sarei morta per lui in qualsiasi momento se era necessario.
Ma non mi ha lasciato il tempo di approfondire questo forte sentimento, e così si era estinto una settimana dopo la sua partenza.
Ormai non gli portavo più rancore: o almeno, non troppo.
Avevo capito che, in fondo in fondo lui mi amava davvero, e tutto ciò che aveva detto erano menzogne.
Fosse stata un altra situazione, sarei di sicura corsa a cercarlo non appena appurato ciò, ma lui aveva deciso di allontanarsi da me, e nonostante i suoi motivi li considerassi davvero idioti, degni non di un vampiro ma di uno psicopatico, rispettavo la sua decisione.
Alla fine non avevo problemi a pensare ad una possibile rimpatriata, ma sicuramente non sarebbe andata come prima: troppi dubbi, troppi se e poca fiducia l’uno nell’altro non erano di sicuro le fondamenta giuste per una relazione.
Men che meno per una relazione tra un vampiro e un umana. Dopo che Mike si sentì meglio, salutai tutti rassicurando Jacob che entro una decina di minuti Charlie sarebbe tornato, e li feci uscire.
Mike tornò un attimo indietro per un veloce bacio e poi si rimisero insieme in cammino.
Ero contenta di aver stretto quel forte legame con loro, erano davvero degli ottimi amici.
Mi ero accorta che Mike stava diventando qualcosa di più, quando iniziai a pensare che in fondo il suo comportamento che prima definivo come esageratamente possessivo, chiassoso e invadente non era poi così male: mi voleva bene davvero.
E così iniziai ad accettare le sue proposte di uscita, e una sera la relazione si portò ad un piano più alto con il primo bacio.
Jessica per fortuna non si era arrabbiata, ormai la loro storia era finita da tempo, e ora lei ci provava spudoratamente con Jake.
Io sapevo che anche lui non rimaneva del tutto indifferente, e più volte lo avevo spinto a farsi avanti, ma non voleva recare danni alla ragazza, e ogni volta dovevo dargli ragione ricordando il viso martoriato della ragazza di Sam.
Dopo qualche minuto dalla loro partenza, tornò Charlie: stavo guardando la tv in soggiorno, evento piuttosto raro, ma si sa, la noia è mortale.
Notai però subito che qualcosa non andava: Charlie si diresse verso di me con passo stanco senza nemmeno spogliarsi prima, prese il telecomando che avevo in mano, spense la tv e si sedette vicino a me.
“Bella, devo dirti una cosa”
rimasi in attesa, cercando di capire cosa di tanto grave potesse essere successo.
“I Cullen sono tornati”





* Sweet Child O'Mine - Guns 'n' Roses

Allora, qui ci vogliono spiegazioni...ho stravolto leggermente la storia XD
Non ho mai sopportato il periodo di "trance" in cui va Bella: reputo una settimanella più che sufficiente a farsi passare un due di picche.
Inoltre ho sempre pensato che lei fosse ingiusta con Mike, che in fondo tra i suoi "ammiratori" è quello meno fastidioso e più gentile.
La cosa di Jessica e Jacob non so come mi è uscita XD
Odio sinceramente la coppia Bella/Jacob, nonostante la sua stazza lui è un ragazzino (e mi sta pure antipatico, diciamocelo u.u) quindi l'ho tolto di mezzo a scanso di equivoci XD
Perdonate il piccolo pezzo di Sweet Child O'Mine, ma non potevo non metterla *-* Me l'ha dedicata un mio caro amico qualche mese fa ^^ è un tributo a lui diciamo ^^
E ora i commenti! :D


ka chan: Esatto, alla faccia di Edward! XD Con tutte quelle idiozie che si inventa, ora capisco che fa la notte visto che non può dormire u.u
Ho aggiornato presto, contenta? =)


Goten: Nuovo capitolo messo in un lampo! ^^ Dopo aver letto tutte le recensioni ammetto che volevo metterlo subito, ma mi sono trattenuta per la suspence XD
Addirittura incollata al monitor? *-* Wow grazie! =) A proposito, ho visto le tue storie, molto belle ^^


Luna95: Grazie, mi fa piacere che abbia apprezzato ^^ Ho davvero cercato di essere ironica, com'è nel mio stile, senza però sforare troppo da quello della Meyer visto che vorrei tentare di fare proprio una specie di "New Moon parallelo", anche se ovviamente sarà più breve...

kikka_la cantante di edward: Sono contenta che ti piaccia ^^ Anche io avrei reagito esattamente così :)

marpy: Grazie ^^ Anche a me pare finta la Bella di NM, un vero e proprio fantoccio nelle mani di Edward. E alla fine si, ha navigato in altri lidi XD Era la mia idea fin dall'inizio XD Io personalmente non avrei perso tempo ad aspettare uno che mi tratta così.



Grazie anche a chi ha solo letto la mia piccola opera, e soprattutto a chi l'ha messa nei preferiti ^^

1 - fiorella91
2 - Honey Evans
3 - suxpicci_89
4 - ysellTheFabulous
5 - zije600



Ok, ho chiacchierato abbastanza per oggi XD Al prossimo aggiornamento! ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yunie93