Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: whitecoffee    12/09/2017    1 recensioni
❝“Potresti abbassare il volume della tua maledetta musica? Sono almeno quarantacinque minuti che non faccio altro che sentire “A to the G, to the U to the STD”. Per quanto tu sia bravo a rappare, il mio esame è più importante. Grazie”
-W
“N to the O to the GIRL to the KISS MY ASS”
-myg
“Senti, Agust Dick, comincia a calmarti, che non ci metto niente a romperti l’amplificatore e pure la faccia.”
-W❞
rapper/photographer!YoonGi | non-famous!AU | boyxgirl
-
» Storia precedentemente pubblicata sul mio account Wattpad "taewkward"
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- The Wall -




 
“Potresti abbassare il volume della tua maledetta musica? Sono almeno quarantacinque minuti che non faccio altro che sentire “A to the G, to the U to the STD”. Per quanto tu sia bravo a rappare, il mio esame è più importante. Grazie”
-W
 
“N to the O to the GIRL to the KISS MY ASS”
-myg
 
“Senti, Agust Dick, comincia a calmarti che non ci metto niente a romperti l’amplificatore e pure la faccia.”
-W
 
“Hai un ragazzo, appartamento 23?”
-myg
 
“Ho un gatto. E mi da’ molti meno problemi”
-W
 
“Se scopassi, saresti meno acida. Basta bussare”
-myg
 
“Piuttosto il Tibet”
-W
 
“Non giudicare ciò che non conosci”
-myg
 
“Vivo benissimo nel Matrix, non ci tengo a staccare la spina”
-W
 
“Ah, vedo che non ti spiace lo sci-fi. Vuoi provare un po’ della mia tongue technology? Nessuna si è mai lamentata fin ora, ti farò arrivare da qui ad Hong Kong in due secondi netti”
-myg
 
“Ma la vuoi smettere? L’unica cosa che vorrei fare con la tua lingua, è TAGLIARLA. COSÌ FORSE SARÒ IN GRADO DI STUDIARE IN PACE! TI CI FACCIO ANDARE IO AD HONG KONG, COL CALCIO IN CULO EXPRESS”
-W
 
“Maledetta stronzetta, domani rimpiangerai amaramente quest’ultimo biglietto”
-myg
(Cestinato)
 
“Maniaco pervertito”
-W
(Cestinato)


 

#Yah!: nuovi banners, yay! Quello lì è Snickers, l'unico e solo ! Per il volto di Winter, potete cercare "emblu" su Instagram, ho finalmente trovato un'identità al viso, dopo quasi due anni hahahah! Scusate il ritardo, gli esami sono una croce vera. Ci vediamo più tardi per il doppio aggiornamento, stay tuned!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: whitecoffee