Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Longriffiths    15/09/2017    1 recensioni
Ed eccomi tornata in questo meraviglioso Fandom a riproporvi una storia ritirata tempo fa, che narra piccole pillole della vita del personaggio più affascinante e meglio caratterizzato nonché mio preferito in assoluto: Bellatrix Black.
Spero piaccia questa piccola raccolta, ringrazio anche solo tutti voi che darete uno sguardo.
Genere: Angst, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‹ Dunque.. la Mangiamorte Bellatrix Black in Lestrange. Sotto accusa insieme a suo marito Rodolphus e suo cognato Rebastan Lestrange, per aver torturato una notte intera nella loro abitazione, i coniugi Frank e Alice Paciock , Auror specializzati del Ministero della Magia allo scopo di strappar loro informazioni sulla famiglia Potter da riferire poi a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, fino a ridurli alla pazzia e alla completa insanità mentale irreversibilmente, per mezzo della Maledizione Cruciatus, una delle tre Maledizioni senza Perdono. E' corretto? ›


Tutto il Wizengamot aveva gli occhi puntati sui tre maghi al centro della stanza, tenuti con forza sulle sedie da forti catene che imprigionavano i loro polsi ai braccioli. Aveva già assistito al processo di Igor Karkaroff, rilasciato per pura vigliaccheria. Fare i nomi dei propri compagni era vergognoso, e per scoprire le /vere/ intenzioni di molti dei seguaci dell'Oscuro, c'era stato bisogno di una cattura generale e della sua.... caduta. Questo pensiero la divorava dall'interno. Non voleva crederci, tutta se stessa si rifiutava di pensare e di accettare l'assurdità dei fatti. Lui, il mago più potente di tutto il mondo magico non poteva essere morto. Si voltò per osservare tutte le persone presenti, compresi tutti gli Auror che avevano partecipato alla cattura.
Ad assistere al processo c'era anche Albus Silente, e tra gli altri condannati la strega riuscì a riconoscere dei lineamenti familiari che non vedeva da anni ormai, quelli di suo cugino Sirius Black. Non conosceva l'accusa, ma provò un senso di goduria nel vederlo in gabbia come un cane bastonato, quello che aveva sempre meritato per aver scelto la feccia. I suoi pensieri vagavano ai Mangiamorte riusciti a scappare, ancora in libertà. Pregò con tutte le sue forze che avrebbero fatto di tutto per cercare il loro padrone, per riportarlo qui. Non era finita. Osservò i volti spaventati delle persone condannate, soffermandosi su quelli degli uomini ai suoi lati. Barty Crouch aspettava una risposta. Le labbra della strega restarono serrate, l'unica cosa percepibile di lei era il pesante e veloce respiro, guidato dal petto che si gonfiava ogni volta di più in cerca di contenere la rabbia e l'irritazione che le inutili parole di quell'uomo che servivano solo a ridurre il silenzio, finché non venne interpellata ancora. Rispose, ma senza incrociare lo sguardo di nessuno.

‹ Lei signora Lestrange. Lei è conosciuta come la più pericolosa e temibile tra i seguaci dell'Oscuro Signore. Perché? ›
‹ Credo sia abbastanza ovvio. ›
‹ Allora non nega le accuse che le sono state rivolte? ›
‹ No. ›
‹ E' tutto vero, dunque. Lei lo sa che potrebbe ricevere l'ergastolo vero? Non vuole provare a ridurre la sua pena, rivelandoci altre informazioni sulla vostra cerchia? ›
‹ No. ›
‹ Non le pesa il fatto di poter essere condannata a vita? ›
‹ No. ›
‹ Perché? ›
‹ Il Mio Signore tornerà a prendermi, sciocco. ›
‹ Il tuo signore è morto. ›
‹ LUI TORNERA'! PIU' FORTE E PIU' POTENTE DI PRIMA, E TUTTI VOI LA PAGHERETE CARA PER QUELLO CHE AVETE FATTO, IO VE LO GIURO! ›

Il suo improvviso scatto fece sussultare tutti in quella stanza causando mormorii e scompiglio generale. Non ci aveva visto più. Nessuno voleva crederle, come pareva loro. Lei aveva aspettato per anni, e continuerà ad aspettare perché dentro di lei lo sa, che Lord Voldemort risorgerà e allora tutte le persone del mondo magico non avrebbero avuto vie di sicurezza. A ognuno la sua punizione, a ognuno i suoi privilegi, dovevano solo aspettare. Per il momento però non poteva fare altro che tacere, mentre alcuni uomini scioglievano le sue catene accompagnando il sottofondo della sua condanna ufficializzata dal martelletto di legno che stava battendo forte sul banco del giudice, portandola nella sua cella. E mentre i Dissennatori si nutrivano di lamenti e disperazioni generali, guardando oltre le sbarre Bellatrix Black giurava ancora eterna fedeltà, sperando nel Suo ritorno.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Longriffiths