Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    16/09/2017    2 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02 - Cuddling somewhere

Anche se era quasi aprile, San Pietroburgo era ancora gelida e pregna del ghiaccio invernale. Il  Neva cominciava il disgelo proprio in quel periodo e dei blocchi di ghiaccio scivolavano pigri sulle acque nere del fiume, diretti al delta oltre la città, fino al golfo.
Seduti su una panchina, i due pattinatori fissavano disinteressati quello spettacolo di natura che procedeva lento e placido.
Il loro respiro si condensava in soffici sbuffi di vapore che uscivano dalle loro sciarpe tirate fin sopra la bocca.
Dopo alcuni minuti, Otabek cominciò a guardare Jurij.
Le sue ciglia lunghe e bionde parevano fremere, palpitanti; la pelle delle sue guance, sempre così candida, a causa del freddo si era tinta di un rosso congestionato che aveva colorato anche il suo naso piccolo e dritto.
Dietro la sciarpa, il kazako sorrise non visto, allungando la mano per accarezzare con le dita gli zigomi lisci del russo; Jurij sobbalzò appena a quel tocco, ma non smise di guardare lo scorrere del Neva.
Sarebbe potuto restare ore a lasciarsi coccolare da quelle mani delicate.





Angolo autrice:
Ecco qua il nuovo capitolo: su consiglio di una mia amica russa, ho deciso che utilizzerò per il cognome di Jurij l'effettiva traslitterazione in caratteri latini dei cognomi russi, perciò il nostro caro bimbo biondo di cognome farà "Plisetskij". Per il nome ho già scelto quello con la scrittura slava, a si pronuncia esattamente uguale, quindi ecco.
Ci vediamo domani con "Watching TV"
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut