Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/09/2017    1 recensioni
Raccolta di flashfic in cui il punto focale è Sakura Kinomoto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Yukito/Sakura Brotp, Touya/Sakura Brotp, Sakura/Shaoran subtext.

 

Cap.3 Come una coppia di genitori ansiosi

 

“Sakura-chan è ancora rinchiusa nella sua stanza?” domandò Yukito. Alzò il capo, facendo ondeggiare i suoi corti capelli grigi e la luce della lampada si rifletté nelle sue lenti.

“Da quando è tornata a casa” rispose Touya, i capelli castani gli incorniciavano il viso abbronzato.

Yukito mise in tavola la bottiglia d’acqua e raddrizzò le posate, indossava un grembiule giallo spento, mentre quello di era verde scuro.

“È innamorata, vero?” domandò Yukito, la pelle diafana ancora più pallida.

Touya sollevò un coltello e strinse il manico.

“Sapevo che sarebbe successo, quel moccioso non mi è mai piaciuto. Mia sorella ha solo dieci anni” esalò con voce roca.

Yukito lo raggiunse e lo abbracciò delicatamente da dietro, lo aiutò a utilizzare il coltello per tagliare le carote.

“Temo di non averti fatto soffrire di meno, anche se sono felice di avervi potuto incontrare. Di avere questo corpo per poterti stare accanto” disse, poggiandogli un bacio sul collo.

“Sono solo preoccupato per la mia sorellina” ammise Touya.

 

[165].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: kamy