Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/09/2017    1 recensioni
Raccolta di flashfic in cui il punto focale è Sakura Kinomoto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Sakura/Tomoyo.

 

Cap.4 Dichiararsi

 

“Tomoyo-chan” sussurrò Sakura. Strinse il pacchettino rosa al petto e chinò il capo. Le sue iridi verde smeraldo erano liquide e le sue gote arrossate.

La migliore amica batté le palpebre, si fermò e si voltò, guardando Sakura.

Entrambe erano in piedi su un ponticello di legno. Sotto di esso scorreva silenzioso un fiume, in cui nuotavano dei pesci rossi e bianchi, dibattendosi tra le foglie di loto.

“I-io…”. Iniziò a dire Sakura.

Tomoyo strinse a sua volta il proprio pacchetto al petto, era verde acqua.

“Dimmi pure, Sakura-chan” disse gentilmente.

Sakura prese un profondo respiro e strinse gli occhi.

“Io voglio dirti una cosa… tu mi piaci…” ammise.

Tomoyo socchiuse le labbra, le sue iridi nere brillarono di riflessi blu scuro e chiuse gli occhi.

“Anche io volevo dichiararti il mio amore. Siamo sempre due facce della stessa medaglia, vero?” chiese.

< In fondo ci vestiamo sempre uguali e non potrei immaginare la mia vita senza di te > pensò.

“Me-meno male. Pensavo che mi avresti respinta” ammise Sakura.

“Come potrei?” le chiese gentilmente Tomoyo.

Sakura le sorrise.

 

[179].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: kamy