Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/09/2017    1 recensioni
Raccolta di flashfic in cui il punto focale è Sakura Kinomoto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Subtext del passato Sakura/Yukito oneside.

 

Cap.5 Sentimenti celati e mutevoli

 

Sakura osservò l’orsetto sulla propria mensola e sorrise, giocherellando con una ciocca di capelli castani.

< Sembra passata una vita da quando volevo regalare quell’orsetto a Yukito-kun. Alla fine è rimasto qui con me > pensò. Dimenò su e giù i piedi, appoggiò il viso tra le mani e sospirò.

Era sdraiata a faccia in giù sul letto, al contrario.

“A cosa pensi? A qualcosa da mangiare? Perché anche io ho fame” sussurrò il leoncino di peluche. Balzò giù dal letto e spiccò il volo, girandole intorno alla testa. Batteva con foga le piccole alucce bianche di stoffa e dimenava la coda, la figura della giovane si rifletté nei suoi occhietti neri.

Sakura alzò lo sguardo e ridacchiò, osservando Kero-chan.

“No, pensavo a quanto sono volubili i sentimenti, ma ha ragione Tomoyo. Solo io posso sapere cosa nasconde il mio cuore e cosa sto provando in quel preciso momento. Riflettevo su chi batte il mio cuore adesso” spiegò.

 

[158].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: kamy