Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/09/2017    1 recensioni
Raccolta di flashfic in cui il punto focale è Sakura Kinomoto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Sakura/Shaoran.

 

Cap.6 Separazione

 

 

“Shaoran-kun?” chiese Sakura. Piegò la testa in avanti, facendo ondeggiare i nastrini rosa che le tenevano fermi i due odango arancioni chiari ai lati della sua capigliatura a caschetto.

Il ragazzino chinò il capo, facendo ondeggiare i corti capelli castani.

“Cosa c’è che non va?” chiese Sakura, le iridi verde smeraldo liquide.

Shaoran arrossì, mettendole una delle due voluminose ciocche di lei dietro l’orecchio. Le sue iridi color caffè, avevano dei riflessi color caramello.

“Quello che si sta trasferendo… sono io…” ammise.

Sakura strinse un pugno vicino alle labbra e avvertì una fitta al petto, gli occhi le pizzicarono.

“Quegli scatoloni sono miei. Mia madre mi ha telefonato proprio per questo, stamattina. Tornerò ad Hong Kong.” Spiegò.

Sakura sgranò gli occhi.

< Eriol, sono triste per il tuo ritorno a casa, ma quello che provo adesso è così diverso. Fo-forse è Shaoran-kun la persona più importante della mia vita? > si domandò.

 

[152].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: kamy