Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/09/2017    1 recensioni
Raccolta di flashfic in cui il punto focale è Sakura Kinomoto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Sakura/Kero-chan BROTP.

 

Cap.8 Aspettami

 

Touya/Sakura BROTP, Sakura/Shaoran.

 

Touya sbuffò sonoramente, sentiva Sakura stringergli i fianchi e fece lo slalom tra le macchine. Chinò il capo, il vento gli sferzava il viso, facendogli ondeggiare i capelli castani.

< Lo sapevo che alla fine avrei persino dovuto essere io il loro cupido. Cosa diamine ci va a fare a Hong Kong? Dannati ragazzini convinti di avere il peso del mondo sulle spalle.

Oh, ma se mia sorella piange per colpa sua, lo pesto. L’ha quasi fatta morire di fame e l’ho sentita rimanere sveglia per tutta la notte.

Lo sapevo io che sarebbe andata a finire così! Maledetto moccioso > pensò.

Parcheggiò la motocicletta dietro l’autobus rosso, Sakura si tolse il casco e glielo lanciò. Touya lo prese al volo e vide la sorella correre verso l’autobus.

“Shaoran-kun!” la sentì urlare.

Shaoran si affacciò e Touya guardò la sorella corrergli incontro.

“Io… Io ho capito che sei la persona più importante al mondo per me!” gridò Sakura, porgendogli un orsetto rosa con le alucce.

“Ti ringrazio” disse Shaoran, prendendolo con una mano. Sorrise e socchiuse gli occhi. “Posso chiamare questo orsetto ‘Sakura’?” domandò.

Le lacrime rigarono il viso di Sakura, che strinse un pugno all’altezza del petto.

“E io posso chiamare quello che mi hai regalato ‘Shaoran’?” chiese.

“Certo” rispose Shaoran, mentre l’autobus metteva in moto.

“Tornerò! Mi aspetterai?!” gridò Shaoran, mentre il mezzo si allontanava.

Sakura gli corse dietro.

“Ti aspetterò!” giurò.

< Sono ancora dei bambini e già hanno i grandi amori per la vita con tanto di separazioni drammatiche. Io alla loro età ero normale. Al massimo ho avuto un bacetto sulla guancia e basta! > si lamentò Touya mentalmente, sbuffando rumorosamente.

 

[276].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: kamy