Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: haku yowane    17/09/2017    0 recensioni
Ciao. Sono Haku, Yowane Haku. Sono albina, ho gli occhi rossi, e sono triste… tanto…
Voglio farla finita. Morire. Soffocare tutti i miei dispiaceri e tristezze e lasciarli sulla faccia della terra… però, sono fatta solo di essi, solo dei miei demoni interiori… per questo bevo, per soffocarli e dimenticare tutto il male che esiste… ma se continuo così, finirò per dimenticare la cosa più importante per me,
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Haku Yowane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 9:
riuscivo a sentire’ i medici che parlavano della mia emorragia affermando la gravita di quest’ultima… ero terrorizzato per Haku… lei è diventata toppo importante per me! dopo quello che mi ha mostrato.
Rividi la mia vita in meno di 3 secondi, rivedendo anche i miei genitori che non udivo o vedevo da 14 anni. Mi ricordo che mi dicevano di perdonare sempre quello che mi veniva fatto, ma io non sono cosi; non sono ne gentile, ne dolce o altro… sono solo un fumatore maniaco del lavoro dispensatore di odio. O almeno cosi mi vedono… Che mondo in cui vivere…
Riuscii a recuperare la forza per aprire gli occhi; vedevo un’abbagliante luce puntata su di me e un’altra equipe di medici che preparavano la sala operatoria. Un’ondata di sollievo mi prese in pieno, si poteva fare qualcosa allora! Una giovane infermiera dai capelli rossi notò che ero sveglio, allora le chiesi cosa stava succedendo, anche se lo sapevo già, e con tono leggermente preoccupato mi rispose:
“stai tranquillo Dell, Andrà tutto bene!”  la riconobbi a malapena notando le vistose code a spiarle che aveva ai lati della testa…
“T-Teto.. sei tu?”
“non parlare, senno ci incasini!”
“o…k…”
E non feci in tempo a ringraziarla che svenni nuovamente. Mentre ero sotto l’effetto dell’anestetico mi tornarono in mente alcune persone, come Lily; la causa della disperazione di Haku, Deruko; una delle persone che mi mancano di più, e Hakuo… una delle persone che avevo perso a causa di quell’ animale… era immensa la disperazione che provavo in quell’istante… erano 2 anni che Akaito cercava di ammazzarci per una cosa che avevo fatto io, e non mi ero mai accorto del dolore che avevo generato a queste persone
 Per ogni seme di vento che ho piantato si è generato un tornado. Ma questa volta tutte le tempeste che ho prodotto si sono unite in un unico uragano disastroso che stanno mettendo a repentaglio la mia-… anzi, la nostra vita.
***
“Dell? Ci sei?”
“mh... chi… chi sei?” dissi mentre lentamente mettevo a fuoco l’immagine sfuocata della giovane infermiera che era davanti a me;
“dai! Non mi riconosci DellDell?” rispose in tono scherzoso,
“aspe… Teto? Ma che cos-“
“non dire altro! Sono io che dovrei chiederti cosa è successo!”
“io… non… non intendevo questo. Che cosa ci fai qua?”
“che domanda del cavolo dai! aiuto Ted questa settimana, comunque perché ti sei ritrovato qui con quel buco in pancia??” disse scherzosamente
“beh… è una lunga storia. Hai pres-“
“DOV’È DELL?! DEVO VEDERLO!!! È URGENTE!!!!”
Non riuscii a finire la frase che sentii delle urla dal corridoio. Era la voce di Haku.
“Teto ma che succede?! Che ci fa Haku qua??”
“ti ha chiamato al cellulare nel bel mezzo dell’intervento, e allora ho risposto io dicendo che eri sotto i ferri, sembrava preoccupata!”
“oh cazzo!!!”
“che succ-“
“DELL!!! GRAZIE A DIO STAI BENE!!!” disse stringendomi tra le lacrime
“Haku! Dell è appena uscito dalla sala operatoria! Non stringerlo cosi!!”
“si! Scusa! Come ti senti tu invece??”
“secondo te?? Ho un buco di 8 cm nello stomaco! Però grazie al cielo pensavo molto peggio… ero preoccupatissimo per te”
“per me?! Sei davvero strano… ma che cosa è successo??”
Ma Teto guardandoci stupefatta decise di lasciarci soli, ma non prima di avervi chiesto una domandina non poco irritante…
“vi lascio stare ho capito… he hehe, ma siete fidanzati però?”
Haku da bianca passò a rossa, e mentre balbettava dicendo cose senza senso risposi ritornando il Dell rude di sempre :
“si. Problemi??”
“ok ok, vado valentini!” disse ridendo un po’…
“Dunque?! Perché sei ridotto cosi?!”
“te la faccio breve: dovevo vendicarmi. Non lascerò le cose cosi mentre TU sei stata violentata!! E l’ho detto, io Akaito lo faccio secco, costi quel che costi!!” e dopo un periodo di silenzio mi rispose;
“Dell…”
“ehm…si?”
“sei un idiota!”
“p-perché?!”
“t-ti sei ridotto cosi per una cosa del genere?!?! questa e-era la cosa che temevo di più!!! Ecco perché t-ti ho tenuto all’oscuro d-di tutto!! È successo quello che è successo, Lily ormai non c’è più! E nemmeno Hakuo! Non voglio perdere anche te come devo dirtelo?!”
A quelle parole non dissi niente. Compresi solo quanto Haku avesse bisogno di dirmi tutto… non mi sono ancora abituato a sentirmi dire o a dirle ‘ ti amo ’…  
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: haku yowane