Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    18/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04 - On a date

Il centro commerciale era pieno delle voci che si mescolavano in un rumore indistinto che faceva da sottofondo ai suoi pensieri in subbuglio.
La falange del pollice scattava rapida sullo schermo del cellulare. I vari post di Instagram scorrevano sotto il suo sguardo disinteressato, mentre le sue labbra di tanto in tanto assalivano la cannuccia verde e gustavano il dolcissimo frullato.
Guardandosi attorno, temendo per un istante di essere riconosciuto, calcò il cappuccio della felpa sui capelli biondissimi, per celare il proprio noto viso a qualche probabile ammiratore che passava proprio da quella parte.
Guardò l’orologio: quindici minuti di ritardo.
Non era nervoso.
Nemmeno ansioso.
Solo che Otabek non era mai arrivato in ritardo.
Qualcuno si sedette sulla sedia di fronte a Jurij.
« Perdona il ritardo: l’autobus ci ha messo un po’… » si giustificò il Kazako.
Il Russo scrollò le spalle, con un’aria indifferente, ma che, a un occhio più allenato come quello di Otabek Altin, era in realtà molto sollevata.






Angolo autrice:
Ecco il capitolo di oggi. Spero che la raccolta vi stia piacendo.

Ricordo che commentare non è cancerogeno e ci vediamo domani con 05 - Kissing
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut