Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    18/09/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Hermione stava ascoltando la versione di Draco, Ginny stava discutendo con Luna nella Camera dei segreti.

« Fammi capire Luna! Cosa facevi lì? E soprattutto, tu ,perché ti saresti ubriacata?!»

« Ginny, stai calma, lo sai che amo il quidditch... Giocava corvonero quindi ero tra gli spalti. Il fatto è che la partita è durata poco, Draco ha subito preso il boccino facendoci fare una figura misera! Volevo dimenticare quella sconfitta quindi ho iniziato a bere.»

«Non dirmi di stare calma! E comunque cosa ti fa pensare che anche Draco fosse ubriaco!?»

« Andiamo Ginny, hanno vinto grazie a lui, è logico che la squadra abbia voluto festeggiarlo?»

«Ma come sai che anche Draco ha bevuto?!»

A questo punto Ron interruppe il loro botta e risposta 

« Ginny, sei stata tu a dirmi quanto lui brami l'alcol... E soprattutto di quanto poco regga ciò che beve!»

«Hai ragione» rispose la sorella.

Ginny si placò, ma in quegli stessi istanti ricomparve Harry.
Vide luna e subito s'innervosí:

« Tu! Tu l'hai baciato! Come hai potuto?!»

Lanciò un blando "stupeficium" e se ne andò.

Ron ed Hermione si rividero alla sera, raccontandosi ciò che avevano scoperto.

Ritennero opportuno che fosse uno di loro a spiegare tutto ad Harry, fungendo così da ambasciatori.

Fu Hermione a proporsi come tale, quindi cercò l'amico e lo trovò al terzo piano, nella stanza dove era stato collocato fuffy. 

Il moro era ancora piuttosto irritato e accolse in malomodo l'amica. 

La situazione degenerò quando questa pronunciò cinque parole:

«Harry, devo parlarti di Draco».

Sentendo il nome del biondo Harry si alzò di scatto, prese la bacchetta, urlò ad Hermione di tacere e le lanciò un blando stupeficium, proprio come aveva fatto con Luna.

Harry non aveva considerato, però, contro chi l'aveva lanciato; se Luna non aveva reagito restando inoffensiva, Hermione non si sarebbe certo comportata come il tipo di persona disposta a subire un "attacco" a sorpresa lasciandosi colpire senza conseguenze.

La ragazza, infatti, schivò l'attacco e continuò a difendersi, tentando di tanto in tanto un expelliarmus. 

Il giovane grifondoro non accennava a smettere, anzi, iniziava a "giocare sporco" come contro il fidanzato.

Come per il primo attacco "a sorpresa", Harry non calcolava contro chi si stava battendo, l'amica infatti non gli permise molte scorrettezze, e gli tenne testa fino a quando non arrivò Ginny che la stava cercando.

Appena vista la scena la rossa approfittò dell'effetto sorpresa disarmando il giovane compagno.

Harry però era piuttosto indispettito ed infuriato; quando le ragazze videro che stava per riprendere la bacchetta optarono per una ritirata.

Appena si furono messe al sicuro Hermione concluse

« Questa storia lo ha mandato fuori di sé, credo che l'unica possibilità sia un intervento di gruppo con tutti e tre gli interessati e noi altri a far da garanti della sicurezza » 

«Hai perfettamente ragione Hermione, ci sto!»

« Ah Ginny, mi raccomando, non una parola riguardo il duello che hai appena visto! In particolare con tuo fratello »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends