Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    19/09/2017    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20 A casa di Regina l’aria stava diventando irrespirabile “Hai trovato qualcosa Killian” disse Regina che ormai stava per svenire dalla mancanza di aria “Purtroppo no. Aspetta ho trovato qualcosa” “è una bacchetta sembra quella di una fata” “Non mi intendo di magia ma sembra proprio quella, infatti avevamo detto di trovare i punti deboli dei cattivi forse ne abbiamo trovato uno” “Killian dammela che guardo, visto che sono l’unica che se ne intende” KIllian dà la bacchetta a Regina che la osservò a fondo “Regina allora è la bacchetta che pensiamo noi” disse Killian “Si, abbiamo l’arma per uccidere la fata nera tra le mani” “Oh che bello finalmente ne abbiamo trovato uno, adesso ne manca due” disse Robin “Per Ade dobbiamo prendere il cristallo che ce l’ho hanno loro purtroppo invece per Peter Pan possiamo o intrappolarlo nel vaso di pandora o chiedere a Tremotino di proccurarci l’acqua delle anime perdute” “Intanto pensiamo a uscire di qui che l’aria è irrespirabile” “Ha ragione Killian dobbiamo uscire” disse Regina prima che svenire nelle braccia di Robin “Regina” Nell’appartamento di Snow, Snow Zelena Emma e David riuscirono a uscire e raggiungere Tremotino nel negozio che era bloccato sotto al tavolo cercando di uscire e avevano trovato un modo per fermare i fulmini di questa tempesta “Tremotino, Belle state bene” disse Emma “Si fortunamente si” “Usciamo di qui che sono riuscito a trovare un modo per fermare questa tempesta” disse Tremotino che tutti uscirono per andare nel posto adatto ovvero nel pozzo dei desideri dove è iniziato tutto. Nel nascondiglio dei cattivi la fata nera osservava suo figlio “Come al solito riesce sempre rovinarmi i miei giochi” “Allora passiamo direttamente sul serio” “Pan che intendi fare sul serio? Prendere quel bambino e Regina” “Sono due bambini, un maschio e una femmina, a noi interessa solo la femmina, li acceleriamo la gravidanza intendo questo” “Per adesso aspettiamo continuamo con questi giochi poi se è necessario rapiamo Regina e prederemo quella bambina così la finiremo” “Quindi è questo il piano ?” “Si noi dobbiamo impedire a loro di prendere anche il cristallo dell’olimpo per ucciderci, visto che la mia bacchetta è sparita” “Bene continuammo così allora ahahaha” Henry cercava di svegliare sua madre trovando la maschera d’ossigeno in casa fortunatamente Regina si sveglia “Mamma ti se svegliata” “Si grazie Henry allora avete trovato un modo per uscire?” “Stiamo cercando di uscire ancora ma ci siamo usciremo molto presto e Regina dovrai fare pace, hanno cercato di proteggervi” “Ok mi hai convinta prima usciamo di qui però” “Bene allora facciamolo” Regina senza accorgersene usò la magia per aprire la porta, intanto che lo fece vide come visione di sua figlia “Ricordati Mamma non arrenderti a loro ce la possiamo fare li sconfiggeremo” Regina sorrise e la visione scomparve “Ehy Regina che è successo” “Niente Robin, andiamo usciamo di qui è andiamo a sconfiggere quei cattivi maledetti che minacciano mia figlia e io non mi arrenderò mai” “Si andiamo” disse Killian. Così Regina, Killian, Robin e Henry uscirono dalla casa di Regina per trovare gli altri Intanto che Regina uscì penso “Grazie mia piccola principessa io proteggerò sia te sia tuo fratello, non ci prenderanno mai” Ecco a voi il nuovo capitolo della storia. Adesso che sono riusciti a trovare la bacchetta della fata nera ce l’ha faranno a sconfiggere i cattivi e Regina riuscirà a proteggere i suoi figli e evitare di farsi accellerare la gravidanza lo scopriremo nel prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini