Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: whitecoffee    19/09/2017    2 recensioni
❝“Potresti abbassare il volume della tua maledetta musica? Sono almeno quarantacinque minuti che non faccio altro che sentire “A to the G, to the U to the STD”. Per quanto tu sia bravo a rappare, il mio esame è più importante. Grazie”
-W
“N to the O to the GIRL to the KISS MY ASS”
-myg
“Senti, Agust Dick, comincia a calmarti, che non ci metto niente a romperti l’amplificatore e pure la faccia.”
-W❞
rapper/photographer!YoonGi | non-famous!AU | boyxgirl
-
» Storia precedentemente pubblicata sul mio account Wattpad "taewkward"
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The Wall -


 
“Vedo che stringi più amicizia con la mia comitiva che con me. Ottimo lavoro, appartamento 23, forse un giorno ce la farai a conoscermi!”
-myg
 
“Senti, non è colpa mia se casa tua è un viavai continuo di individui di sesso maschile, il cui aspetto mi rende altamente infiammabile. Che minano la mia castità morale, spirituale e fisica. Capito? È la vita che ha deciso di punirmi, mettendomi sul loro stesso cammino. La vera vittima, qui, sono io!”
-W
 
“Ed io t’infiammo, appartamento 23?”
-myg
 
“Non so nemmeno che faccia tu abbia, va’ via”
-W
 
“È bella”
-myg
 
“Come l’aceto in un occhio? O la tua musica alle tre di notte? Quel tipo di bello?”
-W
 
“Bello come una notte bollente insieme al sottoscritto”
-myg
 
“Intendi dire che sono io a darti fuoco?”
-W
 
“Non c’è proprio verso, appartamento 23, non vuoi collaborare”
-myg
 
“Ti sembro forse così disperata?”
-W
 
“L’acredine continua a non andar via, io ti sto solo suggerendo una valida alternativa al miglioramento del tuo umore”
-myg
 
“Ti ringrazio, ma hanno inventato le barrette di cioccolata agli Oreo proprio per le persone come me”
-W
 
“Sai qual è il mio soprannome, all’interno della comitiva?”
-myg
 
“Molesto Min? Distruttore di ovaie? Distributore d’imbarazzo sociale? Succo di limone nella retina? Guarda che posso andare avanti all’infinito”
-W
 
“Suga, appartamento 23. Perché sono dolce come lo zucchero. Vuoi un morso?”

-myg
 
“Giuro che prima o poi mi trasferisco di nuovo.”
-W


#Yah!: mi vorrete molto bene, per il prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: whitecoffee