Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    20/09/2017    7 recensioni
“Fanfiction partecipante al contest “ByeBoys&Girls Hellatus”
Storia ambiantata nella terra paralella. Si svolge subito dopo la 12*23. Attenzione spoiler.
Simili, ma diversi come guardare attraverso uno specchio. Questo sono gli abitanti di questa terra, dove l'apocalisse tra angeli e demoni, si svolge senza esclusioni di colpi. Mary ci si ritova in mezzo. :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel, Mary Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Procediamo Rowena!" disse Mary negli stessi istanti, fasciandosi la mano con una benda che le aveva regalato il suo Sammy.

La strega ritornò a leggere frenetica la pagina, gli occhi si muovevano a leggere gli strani simboli e di volta in volta andava a prendere degli ingredienti per poi mischiarli insieme in una ciotola.

Iniziò a pronunciare strane frasi e la strega andò in trance, gli occhi dietro le orbite per alcuni secondi. Poi come niente fosse ritornò vigile e si apprestò a mettere l’intruglio preparato in tre siringhe e le consegnò alla donna.

“Grazie Rowena. Lo so è troppo da chiedere…. Ma potresti farne dell’altra? Al campo ci sono dei Cherubini con tramiti bambini….per favore” disse supplicante.

“Certo che lo farà! Devo ripagare il mio debito verso l’angelo Castiel. Madre prepara dell’altra pozione se non vuoi che t’infili un collare anti strega. Andremo noi quando quei bastardi saranno morti ” disse Crowley mentre la donna gridava contraria.

Mary ringraziò e uscì dalla capanna e dal boschetto mettendosi il foulard. Immediatamente, tutto ritornò morto, arido, malsano.

Ma basta tergiversare ancora. Era ora di fare il culo a quegli arcangeli figli di puttana!

Era ora di agire. Li avrebbe attirati, bloccati e poi raggiunto quei ragazzi fin dentro l’anima.

Determinata, la donna, salì sul suo furgoncino ma prima d’ingranare la marcia, tramite la radio chiese a Charlie di inserire le caratteristiche fisiche dei tramiti di Lucifero e Michele sul suo pc rintraccia persone. Doveva fare un tentativo.

“Bingo!” le sentì dire Mary ad un tratto. La giovane rossa le disse che anni addietro, sorgeva una città che si chiamava Lawrence, ora completamente distrutta tranne che per poche case.

La donna sussultò al nome. Lawrence: come la sua Lawrence pensò tra sé e sé nostalgica, ma poi si riprese.

Con somma sorpresa la ragazza le comunicò che nella suddetta città molti anni orsono vivevano due ragazzi che corrispondevano alle caratteristiche dei due. Si chiamavano Dean e Sam Wallace. Erano un meccanico e un avvocato.

Entrambi erano stati trovati davanti una chiesa a distanza di 4 anni uno dall’altro. Entrambi quando furono trovati avevano poche ore di vita.

Cosa ancora più strana, quando trovarono Sam, nella sua copertina era avvolta una lettera in cui si diceva che era il fratello di Dean e che dovevano stare assolutamente insieme.

Fu adottato dalla stessa famiglia del maggiore. Non si seppe mai chi fossero i genitori biologici.

I due crebbero con un ottimo rapporto fraterno, si facevano forza l'un l’altro. Il rapporto con la famiglia adottiva non era il massimo, ma loro si volevano bene. Questo era l’importante.

Ma poi, tutto cambiò. I due fratelli iniziarono a litigare: una volta era per contendersi la stessa ragazza, una volta era la gelosia fraterna che comunque un po’ c’era. 

Finché i problemi non divennero più seri: droga per Sam e scommesse per Dean.

Tutto perché si sentivano irrequieti, fuori posto, strani, senza uno scopo.

Persero il lavoro ovviamente. La famiglia adottiva non ce la faceva più e li abbandonò a se stessi dicendo che la famiglia è questione di sangue e loro non ne avevano mai fatto parte. Fu il colpo di grazia. I ragazzi se ne andarono e non li vide più nessuno. 

La comunicazione finì così e le due si salutarono. Mary intuì che fu in quel momento che Michele e Lucifero scesero sulla terra e che sicuramente dissero la verità a Dean e al fratello.

Sconvolti i due accettarono di diventare i loro tramiti, credendo di dare un senso alle loro vite. Ma non fu così ovviamente.

Mary sapeva da Kevin la causa dell'Apocalisse in quel mondo e collegò i due racconti a quello che ora sapeva. "Ma certo" pensò. "Tutto aveva un senso nella mente di quei due folli." Così fece due più due.

Qualche ora prima di scendere sulla terra, i due arcangeli avevano appena ucciso Dio e Amara e ora con dei tramiti volevano contendersi la Terra oltre che il Paradiso e l’Inferno. Due avidi di potere che iniziarono a farsi la guerra tra loro per prevaricare sull’altro. Niente di più classico.

La prima città a soccombere fu Lawrence, dove tutto era iniziato, e a seguire le altre.

Gli anni passarono e l’intero pianeta cambiò aspetto arrivando ad assumere l’aspetto attuale.

Un mondo di morte, grigio, spento, arido dove la maggior parte della popolazione umana perì, vittima di una guerra sovrannaturale.

Pianse Mary. Quei ragazzi avevano sofferto, per questo avevano ceduto a quell’inganno, ma c‘era speranza. C’era sempre speranza. Non poteva credere che l’amore fraterno fosse sparito per sempre!

Avrebbe fatto leva su quello.

Ingranò la prima e partì verso est. Sapeva l’indirizzo della casa, senza averlo chiesto alla sua nuova amica. In cuor suo sperava che fosse rimasta in piedi.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill