Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    20/09/2017    2 recensioni
Sequel de “La Super Lega di Hoenn”
Louis Tomlinson era riuscito a sconfiggere anche il rivale più temuto: Harry Rocco Petri.
Ma la sua avventura non era finita qui.
Nuove sfide, ancora più difficili, lo stavano attendendo.
Sarebbe riuscito a diventare il più grande maestro di pokémon della sua generazione?
Oppure sarebbe rimasto un allenatore come gli altri?
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cosa?! Che ci fate voi qui?»
«Sorpreso eh, Louis? Siamo venuti a fare il tifo per te!» fece Ester piombando su di lui per abbracciarlo.
«Ma la Lega Pokémon?! Non dovreste essere tutti là?»
«Tranquillo, è chiusa per un breve periodo. Ci siamo presi tutti una vacanza.»
«Direi che siete andati in ferie, Frida.»
«Ben detto ragazzo.»
«Comunque sei stato bravissimo a battere quell’uomo che si dava un sacco di arie.»
«Ti ringrazio, Niall.»
«Già. Sei stato eccezionale. Sinceramente, dopo che ha battuto il tuo primo pokémon, non credevo che tu avessi ancora una possibilità di vittoria.»
«Non è mai finita finchè non è davvero finita, recita un detto, caro Liam.»
«Già… Non credo che ne ero al corrente prima di ora…», fece il ragazzo in questione grattandosi la nuca un pò imbarazzato.
Detto questo, tutti risero alla battuta di Liam.
Ma mancava ancora una persona all’appello.
«Scusate, ma Harry dove si è cacciato?»
«Non lo so… Era qui con noi fino ad un attimo fa’…» fece Frida.
Ma in quel momento ecco che un pensiero occupò i pensieri dell’allenatore di Albanova.
«Credo che sia partito per ritornare a Ferrugipoli.»
«A Ferrugipoli? A fare cosa?»
«Doveva sbrigare alcune faccende importanti…»
«Ed ecco che ti sbagli, caro il mio grande allenatore.»
«Harry! Sei tu!»
Nel vederlo, Louis rimase alquanto sorpreso e felice.
«Ma Louis ci appena detto che avevi delle questioni da risolvere…»
«Ho già sistemato tutto. Non dovrò più andare a Ferrugipoli. Ho tutto il tempo per rimanere qui.»
«Questa si che è una grande notizia!»
Louis non era mai stato così contento prima d’ora.
Se fosse stato per lui, l’avrebbe immediatamente abbracciato.
Ma credeva che non fosse il momento visto tutti i loro “amici” presenti.
«Bene, che cosa aspettiamo? Andiamo a festeggiare!»
«Sei sempre il solito, Niall.»
«Perché scusa? Dopo una vittoria così importante è giusto che andiamo tutti a festeggiare, no?»
«Niall ha ragione, Zayn. Andiamo a svagarci un po’.»
 
 
Era molto tardi.
La notte era ormai calata da molte ore.
Louis si stava preparando per andare a letto.
Se non fosse che…
Qualcuno bussò alla porta.
“Chi potrebbe essere a quest’ora?”
Con suo grande sorpresa era lui.
«Scusami per l’orario… Posso entrare?»
«Harry! Che sorpresa… Certo. Vieni pure.»
Harry si accomodò su quel letto candido che era del suo allenatore preferito.
«Vedo che ti stavi preparando per andare a letto…»
«Sì. È molto tardi…» fece Louis senza incontrare il suo sguardo.
«Scusa, me ne andrò subito… Sono venuto a sapere quale edificio intraprenderai per conquistare il prossimo simbolo...»
«Domani la mia avventura continuerà nella Serpe Lotta. Sai quell’edificio a forma di serpente?»
«Combatterai con Perrie Fortunata Edwards. È davvero un osso duro quella ragazza.»
«Tu la conosci?»
«Ho combattuto con lei una volta, e devo dire che mi ha dato del filo da torcere… Ma alla fine sono riuscito a sconfiggerla e a conquistare il simbolo oro della fortuna.»
«Capisco…»
«Bene, detto questo, posso andarmene. Domani sarà una giornata molto dura per te…»
«Harry…»
«Sì?»
«Grazie per essere passato.»
«Figurati. È stato un piacere.»
Ma prima che Harry se ne andasse definitivamente, guardò Louis fisso negli occhi.
«Nella Serpe Lotta non ci sarà nessun tipo di telespettatore… Solo gli addetti all’edificio. Ti prego di stare molto attento. E vedrai… La fortuna sarà con te. Buonanotte.»
Louis non riuscì a dire nulla.
Forse sperava in qualcos’altro.
In qualche altra mossa di Harry.
Ma ciò non avvenne.
E per come si stavano svolgendo le cose e per paura di essere destabilizzato, andava bene così.
 
 
L’edificio Serpe si ergeva in tutta la sua maestosità, incutendo una certa paura.
Per entrare lì dentro, Louis doveva dirigersi verso le fauci dell’animale.
“Davvero singolare questo posto.”
La prima persona a dargli il benvenuto fu una signora cordiale dai capelli verdi e con uno sguardo intrigante.
«Ti do il benvenuto alla Serpe Lotta. Sai già come funzione questa sfida?»
«A dire il vero, no.»
«Allora ti spiego: lo scopo della Lotta Dilemma è attraversare 14 sale consecutive indenne. Il dilemma sta nella scelta della sala: infatti la prima comunica con altre tre, e se ne può attraversare soltanto una per passare alla terza; tutte e tre permettono di raggiungere tale sala, ma alcune offrono oggettivamente più possibilità di essere attraversate indenni di altre. Le sale dispari sono tutte uguali e servono solo per la scelta delle successive sale pari, che invece sono di nove tipi diversi e possono compromettere l'esito positivo della sfida. È tutto chiaro?»
«Sì.»
«Bene. Allora puoi iniziare.»
Louis si stava dirigendo verso la prima sala.
«Ah, buona fortuna. Ne avrai bisogno.»
Il tono e lo sguardo maligno della signora fece rabbrividire non poco il giovane allenatore.
Ma egli cercò di non farci caso.
La sua nuova sfida stava per cominciare.
 
 
Il cammino fino all’ultima sala fu veramente difficoltoso per Louis.
Nella prima sala dovette affrontare un allenatore, e dopo averlo battuto, non c’era possibilità che gli curassero i pokémon.
Arrivato all’ottava sala, dovette percorrere un percorso disseminato di pokémon selvatici tra i quali Milotic, Breloom e Wobbuffet.
E arrivato nelle ultime sale, un Kirlia di un gentiluomo paralizzò un pokémon di Louis.
“Bene. Ci mancava pure questo.”
Ma dopo tutti questi espedienti, egli riuscì ad arrivare fino in fondo.
E ad attenderlo c’era lei, la Regina Serpe.
«Buonasera. Il mio nome è Perrie Fortunata Edwards e solo la Regina Serpe, nonché il boss indiscusso di questo edificio. Sei pronto a batterti contro di me?»
«Prontissimo.»
«Spero per te che la fortuna non ti abbia voltato le spalle… Seviper, scelgo te!»
«Aggron! Vai!»
Aggron contro Seviper. Chi avrebbe avuto la meglio?
«Seviper, colpisci il tuo nemico con veleno denti!»
Ma Perrie non sapeva che Aggron era immune agli attacchi veleno.
«Oh no…»
«Aggron! Tuonopugno!»
Un pugno elettrico andò a colpire il malcapitato Seviper.
Anche se il colpo non fu molto potente, paralizzò il pokémon della Regina Serpe.
«Dannazione! Devo far rientrare il mio pokémon… Gyarados, è il tuo turno!»
Lo sguardo feroce di Gyarados poteva incutere terrore.
Ma non ad Aggron.
«Gyarados, attacco idpopompa!»
Aggron non poté evitarlo.
Il getto d’acqua di Gyarados fu talmente veloce che quasi non se ne accorse.
Purtroppo questo colpo gli fu fatale.
Aggron cadde K. O. in un solo colpo.
“Questa non ci voleva!”
«Ahahah, hai visto? I miei pokémon sono molto determinati e fortissimi. Non hai speranze…»
«Ride bene chi ride ultimo, sai? Magneton, scelgo te!»
Purtroppo Magneton non era così in forma come avrebbe voluto Louis.
Il pokémon era stato paralizzato durante il loro cammino.
«Vedo che il tuo Magneton ha un problemino… Meglio per me. Così sarà più facile sconfiggerlo… Gyarados, attacco lanciafiamme.»
«Magneton, schivalo!»
S’eppur paralizzato, Magneton riuscì ad evitare il colpo.
«Ora vai con il tuo attacco tuono!»
Gyarados fu investito da un tuono di innata potenza.
Ma questo non gli permise di andare K. O.
«Credevi di farlo fuori in un solo colpo, eh? Ti sbagliavi di grosso… Gyarados, lanciafiamme!»
«Magneton, schivalo!»
Ma questa volta fu inutile.
Magneton, a causa della sua paralisi, non riuscì a scansare il colpo, finendo per essere colpito brutalmente.
Ma il loro combattimento non era finito.
Magneton non era ancora stato sconfitto.
«Ma cosa…»
«Bravissimo Magneton! Adesso finiscilo con fulmine.»
Un’altra scarica, s’eppur più debole dell’attacco precedente, andò a colpire Gyarados, mandandolo K. O.
Magneton era riuscito nell’impresa di sconfiggere un pokémon molto superiore a lui con la metà delle sue energie.
«Sei stato fortunato ragazzo… Ma la tua fortuna sta per esaurirsi in questo momento… Stelleix! Tocca a te!»
Il pokémon serpente, ricoperto da uno strato di acciaio inossidabile, fece il suo ingresso nel campo di battaglia.
«Finisci quel pokémon con codacciaio!»
Questa volta Magneton non poté nulla.
Cadde sotto il colpo di Steelix senza provare nemmeno a schivarlo.
«Sei stato eccezionale, Magneton. Ti meriti un po’ di riposo…»
A Louis rimaneva solo un pokémon.
Chi sarebbe stato?
«Registeel, vai!»
L’ultima scelta di Louis fu un pokémon leggendario.
«Un Registeel, eh? Non ha nessuna speranza contro il mio Steelix… Attacco terremoto!»
La terra cominciò a tremare con insistenza.
Ma sia Louis che Registeel rimasero impassibili.
«Distruggi la corazza di quel pokémon con fuoco pugno!»
Registeel, con un’agilità che non era da lui, colpì a ripetizione il pokémon di Perrie.
«Maledetto! Come hai osato?»
«Adesso finiscilo con l’attacco troppo forte.»
La mossa lotta di Registeel scrisse definitivamente la parola fine per Steelix.
Ormai il pokémon di Perrie non era più in grado di combattere.
Alla Regina serpe gli rimaneva solo il suo Seviper paralizzato.
Ma come poteva un pokémon veleno avere delle chance di vittoria contro un pokémon acciaio?
«Bene, dopo la perdita di Steelix non ho nessun motivo per continuare… Le mosse veleno del mio Seviper non possono nulla contro il tuo Registeel. Mi ritiro…»
Anche stavolta, Louis ce l’aveva fatta.
Grazie alla potenza e alla caparbietà dei suoi pokémon.
«Ecco qua il simbolo oro fortunata.»
Louis era riuscito a conquistare tre simboli in pochi giorni.
Davvero un buon bottino per un allenatore uscente e campione della Super Lega di Hoenn.
«Non ho altro da aggiungere… Sparisci. Devo ripensare alla mia sconfitta e migliorarmi per un futuro prossimo.»
«Perrie…»
«Cosa c’è?»
«Sei un’allenatrice determinata. Mi piace la tua grinta… Spero che la prossima volta tu abbia più fortuna. Proprio come l’ho avuta io ora…»
«È qui che ti sbagli, ragazzo… La fortuna non c'entra se sei un allenatore forte e preparato come te… Ti faccio i miei più sinceri complimenti e… Buona fortuna per la conquista del tuo prossimo simbolo.»
«Ti ringrazio infinitamente.»
E detto questo, Louis uscì dalla Serpe Lotta, dove tutti Superquattro, Niall ed Harry erano pronti per festeggiarlo e per conoscere la sua avventura dentro quel “mostro” di edificio.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94