Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    20/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06 - Wearing eachothers’ clothes

Molti componenti della nazionale di pattinaggio russa avevano notato quel particolare.
Quel loro giovane fiore all’occhiello, Jurij Plisetskij, aveva qualcosa di strano quel giorno. Non nel fisico, sempre snello e allenato; non nel carattere, sempre scostante, vanesio e altezzoso; quanto più nel modo di vestire. Non perché indossasse qualcosa di particolarmente appariscente, anzi, se lo avesse fatto sarebbe passato inosservato, come qualcosa di tutti i giorni a cui i pattinatori erano abituati.
No, quella volta, mentre faceva stretching a bordo pista, indossava una sobrissima felpa nera, con il cappuccio tirato in testa a coprire i capelli. Non c’era nessuna strana decorazione o qualche motivo lezioso a ornarla, l’unica particolarità era che sembrava più grande di Jurij di almeno un paio di taglie.
Avrebbero voluto chiedere il motivo di tale cambio di stile, lui tanto abituato ai motivi leopardati o ai disegni pacchiani. Ma Jurij Plisetskij li ignorava, troppo impegnato a scrivere, a mandare boriosi selfie su whatsapp e a ghignare nel vedere le immagini di Otabek Altin che si allenava con addosso la sua sciarpa leopardata.







Angolo autrice:
capitolo pubblicato di corsa. Ci vediamo domani con 07 - Cosplay!
A domani!
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut