Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    21/09/2017    2 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07 – Cosplaying

Quello era senz’altro un appuntamento fuori dal comune.
Aveva poi senso chiamarlo appuntamento? Con disinteresse, Otabek gli aveva chiesto di accompagnarlo e il Russo aveva semplicemente accettato. Il punto era che il Kazako non aveva esattamente specificato dove andasse e Jurij si era sorpreso di ritrovarsi a un comi-con.
Quello era un hobby di Otabek di cui non era a conoscenza. Vederlo girare tra gli stand con fare interessato, scegliere con lo sguardo e prendere tra le dita i fumetti, sfogliandoli con attenzione … e fermare i cosplayer per chiedere una foto.
All’inizio il russo era rimasto spiazzato, ma poi aveva anche lui preso il gusto di cominciare a chiedere ai giovani in cosplay una foto o un selfie esaltato che puntualmente finiva su Instagram.
Aveva appena fatto un cenno di saluto – o forse addirittura ringraziamento – a dei ragazzi vestiti da personaggi di un gioco fantasy, quando la voce del Kazako lo interruppe a metà delle sue elucubrazioni.
Come se davvero fosse in grado di leggergli nel pensiero.
Non lo guardò nemmeno negli occhi, sentì unicamente la sua voce colma di presa in giro: « Se proprio vuoi cominciare a fare anche cosplay ti consiglio di cominciare con un personaggio che ti assomigli: tipo Alice nel paese delle meraviglie o C-18 di Dragon ball… ».
Quanto avrebbe voluto mollargli un cazzotto in quel momento…






Angolo autrice:
questa di oggi è stata davvero dura e nemmeno mi soddisfa il risultato attuale. Non che ci veda Otabek come un appassionato di fumetti, ma non sapevo come combinare la cosa.
Ci vediamo domani con 08 - Shopping
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut