Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    19/06/2009    4 recensioni
due regni separati da una leggenda, un'amore proibito e pericolo. la vita dopo quell'incontro non sarà stessa!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Wonder è un pianeta con sette regni, il regno di mera mera che dona calore, il regno della goccia che produce la pioggia, il regno dei mulini a vento che permette alle nuvole di raggiungere tutti i regni, il regno dei gioielli che dona prosperità, il regno di tana tana che dona i frutti e la vegetazione e poi ci sono i due regni più importanti. Quello solare e quello della luna.Questi due regni nonostante siano molto diversi fra loro, sono importanti alla stessa maniera perché uno dona la luce del giorno mentre l’altro dona le flebili luci che si ammirano di notte.
Sebbene siano così importanti non si possono incontrare. Una leggenda vuole che due cuori di questi regni si uniranno donando al mondo un’eclisse infinita.
Per far in modo che questo non avvenga mai i due regni sono stati divisi, nessun residente del regno solare può entrare nel regno della luna e nessun abitante del regno della notte può entrare nel regno del giorno.
Ma il tutto può davvero rimanere così? Il destino davvero sarà cambiato?
I due cuori si uniranno e nessuno potrà impedirlo. Il destino si compirà è stato predetto.

scusate se è corto ma questo era solo il prologo!! spero di avervi incuriositi!! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette