Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: willow90    21/09/2017    0 recensioni
"Takuma: l'acqua della vita non deve essere usata dagli umani per nessun motivo. per questo io mando te figlia mia per fermare questa follia
Akane: come desiderate padre
Takuma: ricorda figlia mia se tu fallici il mondo cadrà in rovina"
una giovane principessa, una missione di vitale importanza, un incontro inaspettato...
riuscirà Akane a impedire che l'ochimizu venga sfruttato dagli umani?
o sarà destinata a fallire?
per scoprirlo non dovete far altro che seguire le sue avventure
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chikage Kazama, Chizuru Yukimura, Nuovo personaggio, Souji Okita, Toshizou Hijikata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La shinsengumi secondo akane

Nel mentre…

 

POV Akane

 

Ero ancora abbracciata a mia sorella quando la ferita cominciò a farmi ancora male. Guardai verso il finaco sinistro e notai che la veste era macchiata di sangue, anche Chizuru se ne accorse

Chizuru: Akane la tua ferita temo che si sia riaperta, ma come è possibile tu di solito guarisci subito!

Io: non se per mia volontà decido di lasciare al tempo la mia guarigione

Chizuru: ma perché non sarebbe meglio che guarisca subito?

Io: e poi come lo spiego che una ferita del genere non ci sia più?

Chizuru: hai ragionre perdonami. A proposito come ti sono sembrati quei samurai

Io: in generale o vuoi una descrizione approfondita?

Chizuru: fammi indovinare li hai studiati uno per uno vero?

Io: non posso nasconderti nulla vero sorellina

Chisuru: assolutamente

Io: molto bene allora partiamo con il ragazzo che si fa chiamare Heisuke a prima vista sembra un bambino se la prende per ogni cosa ma secondo me quando si trova in battaglia è una persona sul quale contare, per quanto riguarda il carattere è allegro e pieno di entusiasmo se c’è una sfida in corso non si tirerebbe indietro.

Passiamo ora a esaminare  l’uomo che si chiama Sanosuke una persona davvero particolare è allegro e protettivo verso i compagni soprattutto con heisuke e shimpaci con il quale a stretto un forte legame in battaglia non si fa scoraggiare da nulla e se cè isogno di proteggere qualcuno non si fa pregare due volte.

Per quanto riguarda shimpaci è uno che secondo me ha l’abitudine di cacciarsi nei guai anche se non li cerca lui sono più che sicura che siano i guai stessi a cercarlo finendo quasi a coinvolgere anche gli atri due, ma se lo si osserva bene sono sicura che nonostante tutto sia una persona su quale contare sempre anche in battaglia.

Questi secondo me sono i tre della shinsengumi che fanno meno paura e preoccupare di più il loro comandante per la loro indole a cacciarsi nei guai

Chisuru: e per quanto riguarda gli altri

Io: bella domanda sorellina ma a dir la verità non sono riuscita a inquadrarli perfettamente ti posso dire che sono più inclini al dovere se cè da eliminare qualcuno manderei uno di loro. Ora ti spiego il perchè!

Per esempio esaminiamo i due che si chiamano Saito e Okita, se devo eliminare una persona ma non voglio che ciò possa compromettere la mia posizione all’interno del bakufu manderei Saito per il semplice motivo che lui eliminerebbe solo il suo obiettivo senza farsi scoprire rapido e silenzioso; se invece non me ne frega assoltamente nulla o ho l’ordine di far fuori più gente possibile per una dimostrazione di forza non ci penserei due volte a mandare Okita visto la sua tendenza a voler uccidere e secondo me te ne sarai accorta anche tu come parla facilmente di uccidere qualcuno ma sono anche sicura che ciò e scaturito dal fatto che avrà alle spalle un passato dificile.

Per quanto riguarda sannan-san non so che dirti visto che è la persona più misteriosa e ambigua che io abbia mai conosciuto a un primo impatto posso diti che è una persona severa ma anche in certi momenti afettuosa ma non posso dirti di più è come un mistero.

Di kondou-san posso dirti che assomiglia in tutto e per tutto ad un padre affettuoso e anche molto premuroso uno di quelli su cui puoi sempre contare e che si preoccupa di tutti i suoi commilitoni per questo ha la fiducia, il rispetto e la lealtà dei suoi uomini.

Infine il vice-comandante hijkata una persona che sa quello che fa e che indirizza tutti i suoi compagni sulla retta via, è colui che prende la maggior parte delle decisioni ma senza dimeticare il suo ruolo infatti prima di mettere in atto le sue strategie di battaglia se ne ha la possibilità le espone a Kondou-san

ma secondo me è una persona su cui contare nei momenti di difficoltà

ecco questa secondo me è la shinsengumi.

Chizuru: caspita Akane e tutto questo lo hai dedotto solo oeervandoli mentre ti interrogavano

Io: è gia sorellina io al cotrario di te non mi metto a tremare come una foglia davanti a degli uomini altrimenti che ho studiato a fare 5 anni di kenjitsu se alla prima occasine mi metto a tremare come una foglia davanti a dei samurai che devono solo interrogarmi?! Tanto valeva che me ne stessi rinchiusa a casa a coltivare l’orto.

Chizuru: scusami…

Io: guarda che non era mica un rimprovero?!

Stavamo ancora parlando quando avverti la presenza si qualcuno avvicinarsi alla nostra stanza, infatti poco dopo arrivò il samurai che si chiamava Inoue per dirci che era venuto a prenderci per riportarci difronte ai comandanti e ai capitani della shinsengumi per comunicarci il verdetto e fu il che presi una decisione: se avessero deciso di ucciderci avrei utilizzato i miei poteri non per salvami la vita ma per proteggere ciò che ho di più caro al mondo,

LA MIA DOLCE SORELLINA CHIZURU

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: willow90