Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: belle_delamb    21/09/2017    1 recensioni
E se i personaggi di Sailor Moon finissero all’interno di una fiaba? Ho voluto riscrivere alcune fiabe in questo modo. Così Bunny è Biancaneve e Queen Beryl la strega cattiva. Ho cercato di mantenere i caratteri il più possibile simili agli originali, anche se ho dovuto fare qualche modifica per adeguargli alla fiaba scelta.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riccioli Venus s’incamminò saltellando lungo il sentiero. La giornata era bella e lei aveva intenzione di passare tutto il giorno in giro. Cammina, cammina la ragazza s’imbatté in una piccola casa dall’aspetto accogliente. Notò subito che la porta era solamente accostata e decise, con l’imprudenza tipica della giovane età, di entrarvi e darvi un’occhiata. Al suo interno la prima cosa che notò fu un enorme tavolo con delle sedie. Sul tavolo c’era tre grandi tazze. Venus, attirata dal profumo invitante, si avvicinò e si accorse di avere una gran fame. Che male c’era quindi a mangiare qualcosa? Si avvicinò alla prima tazza. Era la più grande. Si spinse sulle punte e la prese tra le mani, quindi sorseggiò da essa. Per poco non la fece cadere. La zuppa al suo interno era bollente. Passò così alla ciottola che si trovava lì vicino e che era di medie dimensioni. Di nuovo si spinse sulle punte e di nuovo bevve un lungo sorso, ma anche stavolta scosse la testa. La zuppa questa volta era troppo fredda. Fece una smorfia e passò all’ultima ciottola. Questa era più piccola rispetto alle altre. La prese e bevve un sorso con diffidenza. Era perfetta! La finì in pochi minuti. Sentendosi stanca Venus andò nella stanza vicina, si guardò intorno e vide che c’erano tre sedie: una molto grande, una media e una piccola. La fanciulla provò a sedersi nelle prime due ma erano troppo grandi, quindi passò alla piccola. Si accomodò, certa che per lei fosse perfetta, ma questa cedette subito sotto il suo peso. Venus si ritrovò seduta per terra. Si alzò dolorante e decise che avrebbe esplorato il resto della casa. Si diresse così al piano di sopra. Aperta una porta trovò tre letti. Sentendosi stanca decise di fare un riposino. Si buttò prima sul più grosso, ma, ahimè, era troppo duro! Passò quindi al medio, ma vi affondò dentro: era troppo morbido. Infine si sdraiò sul più piccolo: era perfetto. Subito si addormentò.

Venus non poteva sapere chi erano i proprietari di quella casa. Si trattava di tre guerriere: Rei, Amy e Bunny. Le tre erano uscite quella mattina per fare una passeggiata, quindi avevano deciso di tornare a casa per mangiare, pregustando la zuppa che avevano già preparato. Entrate in casa si diressero subito verso il tavolo.
-La mia zuppa- esclamò Rei, avvicinandosi e prendendo la tazza tra le mani. Quale fu la sua sorpresa quando scoprì che era stata assaggiata da qualcuno. –Qualcuno ha assaggiato la mia zuppa- disse.
-Anche la mia- le fece eco Amy.
-La mia l’hanno completamente mangiata- terminò Bunny.
Furiose le tre ragazze entrarono nella stanza vicina. Avevano intenzione di sedersi sulle loro sedie e di discutere sul da farsi. Appena entrate videro che c’era qualcosa che non andava.
-Qualcuno si è seduto sulla mia sedia- esclamò con rabbia Rei.
-Anche sulla mia- disse Amy.
-La mia l’hanno rotta- urlò Bunny.
-Andiamo di sopra- disse Rei e si diresse verso le scale.
Arrivate al piano superiore entrarono nella camera da letto. Subito Rei si fermò. –Qualcuno ha dormito nel mio letto-
-E anche nel mio- disse Amy.
-Qualcuno sta dormendo nel mio letto- esclamò Bunny.
Ed infatti una fanciulla dai lunghi capelli biondi e con un abito bianco e giallo dormiva tranquillamente sul letto di Bunny. Come se si fosse accorta della presenza delle tre ragazze aprì gli occhi. Subito si mise seduta e gettò un grido.

Parole umane non possono descrivere la paura di Venus quando si svegliò dal suo riposino e vide tre ragazze armate che la fissavano. Subito si alzò e si lanciò dalla finestra aperta, rotolando a terra. Si alzò in fretta e corse verso un’altra casetta dove avrebbe potuto mangiare e dormire ancora, sperando di evitare questa volta l’incontro con i proprietari.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: belle_delamb