Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    22/09/2017    1 recensioni
Piton si trovò ancora più solo al mondo ed a dover crescere l'unica persona che aveva avuto un contatto con Lily. Piton si ritrovo padre di un neonato non suo a cui non restava più nessuno al mondo
Genere: Drammatico, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meno di un anno dopo Piton rientrando a casa con Harry, trovo Minerva ed Albus che avevano organizzato una piccola festa di compleanno per Harry, c'era persino una torta, i festoni che arredavano il soggiorno, Piton non si era dimenticato del compleanno di Harry aveva anche preparato un piccolo regalo per lui ma non aveva pensato ad una festa tanto lui non se lo sarebbe ricordato, mentre Harry scartava i regali Piton senti bussare andò ad aprire e si trovò hagrid sulla soglia lo fece entrare, hagrid si abbassò per poter entrare in casa, aveva un pacco sotto il braccio incarto alla meno peggio, Piton sapendo la passione di hagrid per le cose pericolose, si preparò con la bacchetta vicino ad Harry mentre lui lo apriva, Piton vide che si trattava di un album, Harry perse subito interesse e lo mise a terra, torno a giocare con i regali di Minerva e Albus, Piton raccolse l'album è lo osservò lo poggio sopra il camino e si unì agli altri per soffiare sulla torta, Silente aveva insistito che avessero una foto tutti insieme << non sarà piccolo a lungo Severus questi sono attimo che devi ricordare >>, quando tutti se ne furono andati, Piton rimase solo con Harry prese quello che sarebbe stato il suo regalo per lui, si trattava di un insieme di ricordi che fece proiettare nel bel mezzo del salone con un incantesimo, Harry rimase estasiato dalle immagine e si insegui per tutto il salotto Piton rise, Harry stava imparando a parlare e Piton si ricordo di quanta impressione gli aveva fatto quando lo aveva chiamato papà, l'ultimo ricordo era proprio quello, quando i ricordi finirono Harry corse da Piton gli si buttò tra le braccia << ti voglio bene papà >> per la prima volta da quando era morta Lily Piton si lascio sfuggire una lacrima, Piton lo strinse a se, poi lo porto nella sua cameretta e lo mise a letto, gli lesse la sua fiaba preferita quella dello stregone dal cuore peloso, Harry si addormentò, Piton gli rimbocco le coperte poi gli scopri la fronte e lo bacio sulla cicatrice, uscì dalla stanza e osservo il piccolo dormire, torno in salotto diede una pulita poi si sedette sul divano e prese l'album, Piton lo apri non sapendo cosa aspettarsi di trovare all'interno, l'album era nuovo e fatto di recente, le foto erano inserite un po' a casaccio senza un ordine preciso, le foto ritraevano Lily e James a volte c'era anche Harry, c'erano le foto del loro matrimonio, della nascita di Harry, l'ordine della Fenice ed infine c'erano anche un paio di foto nelle quali si vedeva Lily incinta con James al suo fianco, Piton osservò le foto muoversi, guardo l'album più volte alla fine aveva gli occhi che gli si chiudevano e lo rimise sul camino, andò a letto. Piton aveva instaurato una routine con Harry, giocavano mangiavano, qualche volta andavano al parco così che lui potesse fare amicizia, questo piccolo rituale fu interrotto dall'inizio dell'asilo, secondo Minerva era importante che Harry ci andasse scelse lei l'Istituto ed il primo giorno di scuola lo accompagnarono fino all'ingresso, si fermò con Minerva fuori dalla scuola e lo vide entrare, Harry non vedeva l'ora di entrare, Piton fu incuriosito da una famiglia molto rumorosa dai capelli rossi, Piton rimase fuori pocchi istanti prima di sentirsi chiamare con quella voce inconfondibile << papà >> Harry era tornato fuori era corso da lui, Piton lo abbracciò e poi lo porto per mano fino all'ingresso, Harry entro e si giro a salutarlo più volte. Piton rientro a casa e si senti stranamente solo, era assurdo come Harry avesse riempito le sue giornate ed era riuscito a salvarlo dal suo dolore, soltanto in quel momento capi perché Silente e Lily avevano insistito tanto per far sì che lui si prendesse cura di Harry, Piton sapeva di non essere un buon padre in realtà più volte si era detto che lui non era sua padre, però ogni volta che Harry lo chiamava papà lui si girava ed andava da lui, Piton infondo era giunto alla conclusione che anche se tra lui ed Harry non c'erano legami di sangue, lui era suo padre ed Harry suo figlio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia