Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    23/09/2017    1 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli osservavano e vedevano in loro quello che gli altri non vedevano. Erika la ragazza impassibile dagli occhi di ghiacchio. Bruno il ragazzo frizzante e all'aparenza inmaturo, ma generoso. Hiroshi il ragazzo con la mente e i piedi sempre piantati a terra anche quando era in cielo. Gwin la ragazza impulsiva con i capelli rosso fuoco. E infine c'era Montgomery. I cinque continuarono il viaggio insieme e anche se a volte quella tensione tra Gwin e Erika tornava a farsi sentire Monty era sicuro che fosse solo una cosa naturale e che in realtà non avrebbe creato alcun guaio eppure... perché n'è era certo? Ultimamente sentiva delle strane senzasioni e quel sogno sull'ombra nera e quell'altro sul vortice dorato. Forse una volta finita la gara avrebbe finalmente trovato una risposta alle sue domande. “Ehi facciamo un gioco?” disse Bruno all'improvisso. “Ti sembra il momento di fare un gioco!” potresto Erika. “Nessuno dice niente da ore volevo smorzare la tensione.” si giustifico il ragazzo. “Basta per favore sembrate me e mia sorella!” disse Gwin per poi ingoiare un boccone amare e estraniarsi dalla conversazione. “Che gioco?” chiese Hiroshi cercando di riportare la calma. “Bè...” inizio Bruno “Che n'è dite invece di fare una bella corsa.” disse una voce che fece gelare il sangue a Gwin e Monty. I cinque si voltorano e dietro di loro videro Leonard e James per una volta Monty punto la sua attenzione non sull'amico, ma su James il qualle gli sembrava... spaventato? Com'era possibile? “Che hai da guardare!?” strillo il moro e subito Monty scatto sul'attenti. Se c'era ancora una minima possibilità di far ragionare Leonard era questa, ma considerando quello che aveva fatto ad Anna forse sarebbe stato meglio se fossero rimasti solo loro due, però come allontanare gli altri? James sembrava non volere altro. Monty strinse i pugni, ancora doloranti per via delle ferite, e fece un passo avanti senza riuscire a vedere il lampo di trionfo scoccato negli occhi di Leonard. Monty apri la bocca per parlare ma poi si blocco non sapendo che dire, aveva paura di peggiorare le cose. Perché tutta quella pressione? “Cosa vuoi ancora da noi?!” grido Gwin venendo tratenuta da Hiroshi mentre Erika e Bruno osservavano la scena con un misto di curiosità e disagioso visto che erano gli unici a non conoscere Leonard. “Da voi niente tranne inormarvi che lassù c'è la grotta degli antichi.” rispose il moro indicando la sporgenza di pietra sopra le loro teste. Il taguardo era vicinissimo! Qualcosa scocco dentro il petto di tutti, c'è chi provava impazienza, chi paura e altri invece la più completa indiferenza perché il suo obbietivo non era la grotta, ma la persona davanti a lui. Monty lancio uno sguardo a Hiroshi che capi al volo e annui. “Andiamo.” disse ai tre compagni. “No!” disse Gwin, ma poi lo sguardo sicuro di Montgomery le fece cambiare idea e cosi insieme agli altri andò alla grotta mentre Leonard, James e Monty rimanevano soli. Angolo dell'autrice: allora inanzitutto mi scuso per le scemenza dello scorso “angolo dell'autrice” molto probabilmente la febbre mi ha fatto impazzire più del solito, ma per fortuna adesso sono perfetamente guarita. Anche se sana di mente non lo sono mai stata e mai lo sarò. La fine è sempre più vicina e vi consiglio di preparare i sospiri per il prossimo capitolo. Baci e abbracci(cose che non ci sono nella storia).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally