Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Seeph    25/09/2017    1 recensioni
"Non voglio più essere tuo amico" mi dicesti.
Amico?
Ma, Jungkook, noi non siamo affatto amici.
Siamo molto più di questo.

❝Tutto ebbe inizio
quando la sua assenza
si trasformò nella mia follia.❞
{ jikook }
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto II
Ricordi gl’innumerevoli pomeriggi passati a parlare di tutto e di nulla, stesi sul tuo letto, e nel mentre a guardare il cielo attraverso l’ampio lucernario? I raggi del sole pomeridiano ci riscaldavano e mi piaceva immensamente osservare  la luce del giorno sfiorarti delicatamente la pelle chiara. La invidiavo.
Anziché studiare per i test d’ingresso dell’università, preferivi passare il tuo prezioso tempo con me e io non potevo che esserne onorato.
Non ti stancavi mai di raccontarmi tutte le avventure che avevi avuto la fortuna di vivere durante il tuo viaggio in America dell’anno precedente. I tuoi occhi s’illuminavano mentre rievocavi quei ricordi così piacevoli, e io rimanevo estasiato ogni singola volta nel vederti così entusiasta.
 
Mi manca sentire la tua voce, terribilmente.
Mi manca parlare con te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Seeph