Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Derevko91    25/09/2017    1 recensioni
E se la terza stagione di AOS fosse andata diversamente? Un nuovo personaggio, una nuova sfida in corso. Riuscirà Coulson a venirne a capo? e cosa succederà con la nuova new entry?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Melinda May, Nuovo personaggio, Phil Coulson, Rosalind Price, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: secondo capitolo in arrivo dopo una settimana. Da qui inizio a spiegare chi è la sconosciuta e cosa ci fa qui, la strada è ancora lunga, e molti capitoli si introdurrano all'interno della terza stagione di AOS. Nella mia testa la storia è gia terminata, spero quindi di riuscire a metterla tutta per iscritto a breve. Salvo imprevisti dovrei riuscire a pubblicare a scadenza settimanale, quindi di solito lunedi se non dovessi riuscire pubblicherò almeno entro la fine della settimana. Buona lettura, e spero che oltre a chi gia mi segue e recensisce si aggiungerà qualcun'altro. Spero di essere stata chiara nella scrittura , ma questo capitolo e i successivi saranno particolarmente difficili da esporre quindi per chiarimenti laddove ce ne fosse bisogno chiedete pure. Baci xoxoxoxo







"La prego di ascoltare attentamente, da ciò che ho potuto raccogliere nelle poche ore che sono state con lei ho capito che non sono la prima forma di vita differente che incontra, cio mi facilita certamente il lavoro. Il mio nome è davvero troppo complicato per voi umani da pronunciare per cui nei mie viaggi sulla Terra ho preso uno pseudonimo molto ben preparato,così da poter avere un minimo d'identità almeno se mi dovessero fermare per farmi una multa avrei avuto dei documenti da esibire "  
Coulson si mosse sulla sedia , si trattava un aliena intelligente e con abbastanza conoscenze della Terra da crearsi un identità per non essere smarcherata (era gia qualcosa, non come gli asgardiani e le loro simpatiche mise, la cosa si faceva interessante.)
"Il nome che uso sul vostro Pianeta è Serena Jones , comprenderà che sono stata qui molteplici volte, sempre per lo stesso scopo, fare il mio lavoro" 
"Che consisterebbe in?" 
"Ora tento di spiegarle, non è semplice ancora non siete arrivati a una tale conoscenza scientifica e tecnologica da poter comprendere le leggi dello spazio-tempo per cui cercherò di semplificarle la cosa. Diciamo che ci sono dei punti fissi nel tempo, avvenimenti che non possono essere cambiati ne rimossi, altri invece si in conseguenza ad una scelta. Io sono una Reggente del Tempo, gli esseri come me si occupano che il Tempo faccia letteralmete il suo corso e che non venga manipolato, per questo sono qui,si stanno per mettere in moto eventi che creeranno una falla nello spazio tempo, forze che non devono essere ridestate" 
"Perchè proprio qui?" chiese il direttore dello Shield non sapendo quanto potersi fidare della donna. 
"Non sono io a deciderlo, io come tutti gli altri Reggenti siamo inviati e risolvere i problemi temporali attraverso il talismano di Velka" disse toccandosi il ciondolo legato al collo " si tratta di scegghie di una Roccia Antica dagli enormi poteri, esso ci invia la dove il problema temporale sta per verificarsi affinche noi possiamo prevenirlo di solito in maniera abbastanza anticipata per poter discernere quando avverà, e cosi Signor Coulson che sono arrivata nella sua stanza" terminò la donna 
"Mi sta dicendo che lei attraverso quel ciondolo si è teletrasportata nella mia base? Questo ha del ridicolo, perchè le dovrei credere? Parliamo del fatto che conosce il mio nome invece" 
"Oh Signor Coulson... o preferisce Phil? Pensavo che avrebbe avuto una mente più aperta, tuttavia posso spiegarle tutto ciò che desidera se alla fine ciò portera ad ottenere il suo aiuto." 
"Il mio aiuto? E per cosa esattamente?" Quella situazione stava diventando sempre più strana. 
"Per trovare il problema temporale, se il talismano mi ha portato esattamente da lei significa che lei è connesso in qualche modo a ciò che accadrà, il solo aiuto che voglio da lei e permettermi di starle accanto per poter trovare il Problema e invertirne il processo" 
"Ma davvero?Accanto al direttore dello SHIELD? La cosa mi puzza e non poco" disse sarcastico 
"Sto apprendendo lentamente cosa lo SHIELD sia tuttavia non mi interessa minimamente ciò che voi fate se non interferisce con il Problema che devo fermare, tuttavia in un modo o nell'altro io devo tenerla d'occhio. Il motivo per cui conosco il suo nome Signor Coulson è perche ogni singolo oggetto nella sua stanza e qui nel suo ufficio parlano, so che per delle menti ancora in via di sviluppo come le vostre ciò è incomprensibile ma le posso assicurare che ogni piccolo segreto è messo in bella mostra da voi stessi"
"Lo ribadisco, questo è ridicolo e se anche fosse vero perchè mi dovrei fidare di una sconosciuta?"
"Non dovrebbe in realtà seguendo la logica, ma vedo in lei la potenzialità di riconoscere un bugiardo e io non lo sono per cui comprenderà perfettamente perche non ho dubbi sull'esito di questa conversazione. “ rispose la donna “magari potrei mostrarle che ciò di cui parlo non è solamente la realtà” aggiunse alzandosi lentamente e sedendosi al bordo della scrivania accanto alla sedia di Coulson.

Daisy corse a perdifiato nella base, il messaggio di Coulson non stato dei più esplicativi, era riuscita a mettere in blocco immediato la base ma non sapeva se Coulson era riuscito ad avvertire anche qualche altro agente.
Girato l'angolo trovò Hunter e Mack in attesa mani sulle armi a pochi metri dall'ufficio di Coulson apparentementi incerti sul da farsi.
“Daisy!” escolamò Mack vedendola
“Mack, Hunter sapete spiegarmi che diavolo sta succedendo?” esclamo la ragazza agitata
“Pare che il capo abbia scelto questo come momento più adatto per avere un meeting con un alieno” rispose Hunter
“Come ?” esclamò Daisy “Si tratta di un inumano?Perchè tutta questa agitazione?”
“Non sappiamo molto Daisy, Coulson ha dato l'allarme poco fa... mi ha scritto solo che c'era un intruso alieno e che l'avrebbe portato nel suo ufficio, di rimanere in allerta e mettere tutto in blocco . A proposito dovresti occupartene tu”spiegò Mack
“Gia fatto ! Quello non era un problema... ora cosa sappiamo? Chi è? Cosa stanno facendo in ufficio?” domando la ragazza
“Apparentemente sembra che parlino ma davvero non saprei... non è normale che sia riuscito ad entrare così facilemente alla base non sbloccando nessun allarme” disse Mack incerto
“Shhhh fate silenzio sto cercando di capire che dicono” li rimproverò Hunter
“E come pretendi di origliare da qui!” disse Daisy
“Ho un idea recupero il pc ed avremo video ed audio” esclamò la giovane hacker correndo a prendere un pc .
“Ma non erano state eliminate tutte le videocamere di sorveglianze nell'ufficio di Coulson?” domandò Mack ad Hunter
“Teoricamente si ma forse la nostra piccola amica avrà qualche asso nella manica” rispose Hunter proprio quando Daisy tornò con un laptop.
“Io ho sempre un asso nella manica” rispose la ragazza mentre iniziava a trafficare con il pc “avevamo eliminato le videocamere dall'ufficio di Coulson dopo il suo ordine ma ho pensato bene di lasciarne una in caso di emergenza, si attiva in automatico quando la base va in allarme o anche in blocco basta solo ritrovare la frequenza ed ecco ... le immagini... sono tutte per noi “ spiegò Daisy con un sorriso girando il laptop verso Mack ed Hunter per mostrare il video all'interno dell'ufficio di Coulson.
“Apparentemente sembrano che parlino tranquillamente “disse Mack sorpreso
“Così sembra” disse Daisy quasi delusa
“Non male l'aliena però” disse Hunter
“Hunter!” lo riproverarono Mack e Daisy
“Ragazzi sono solo obbiettivo, in più Coulson non mi sembra così preoccupato e nemmeno dispiaciuto di questo imprevisto”
“Solo perchè Coulson sa quello che fa” rispose Mack “ora mi domando cosa dovremmo fare , non sembra ostile ma è comunque penetrata nella base senza che noi ce ne accorgessimo”
“Il che è molto strano... ora zitti ascoltiamo che dicono” rispose Daisy
"Ora tento di spiegarle, non è semplice ancora non siete arrivati a una tale conoscenza scientifica e tecnologica da poter comprendere lo spazio-tempo per cui cercherò di semplificarle la cosa. Diciamo che ci sono dei punti fissi nel tempo, avvenimenti che non possono essere cambiati, altri invece che si possono cambiare perchè conseguenti ad una scelta. Io sono una Reggente del Tempo, gli esseri come me si occupano che il Tempo faccia letteralmete il suo corso e che non venga manipolato, per questo sono qui,si stanno per mettere in moto eventi che creeranno una falla nello spazio tempo, forze che non devono essere ridestate"
"Perchè proprio qui?" chiese il direttore dello Shield non sapendo quanto potersi fidare della donna.
“Mi sembra un aliena pazza” esclamò Hunter
"Non sono io a deciderlo, io come tutti gli altri Reggenti siamo inviati e risolvere i problemi temporali attraverso il talismano di Velka" disse toccandosi il ciondolo legato al collo " si tratta di scegghie di una Roccia Antica dagli enormi poteri, esso ci invia la dove il problema temporale sta per verificarsi affinche noi possiamo prevenirlo, e cosi Signor Coulson che sono arrivata nella sua stanza" terminò la donna "Mi sta dicendo che lei attraverso quel ciondolo si è teletrasportata nella mia base? Questo ha del ridicolo, perchè le dovrei credere? Parliamo del fatto che conosce il mio nome invece"
"Oh Signor Coulson... o preferisce Phil? Pensavo che avrebbe avuto una mente più aperta, tuttavia posso spiegarle tutto ciò che desidera se alla fine ciò portera ad ottenere il suo aiuto."
"Il mio aiuto? E per cosa esattamente?"
“Ma siamo in una puntata di Star Trek o cosa?”chiese Mack shoccato
“Gemma avrebbe detto di Doctor Who ma ormai non mi sorprenderei più di nulla” rispose Daisy “vediamo dove vuole andare a parare” aggiunse
"Per trovare il problema temporale, se il talismano mi ha portato esattamente da lei significa che lei è connesso in qualche modo a ciò che accadrà, il solo aiuto che voglio da lei e permettermi di starle accanto per poter trovare il Problema e invertirne il processo"
"Ma davvero?Accanto al direttore dello SHIELD? La cosa mi puzza e non poco" disse sarcastico
 “oh che strategia idiota!” esclamò Hunter “come può pensare che qualcuno le creda
 “Non lo so ma tutta questa nottata mi sa di surreale” rispose Mack
“C'è qualcosa di strano in tutto ciò, se fosse dell'HYDRA Non credo sarebbe così stupida da entrare di nascosto nella nostra base operativa solo per avere un colloquio con Coulson, inoltre le telcamere non indicano nessun altra presenza. Venire senza un back-up è ancora piu da idioti” spiegò la ragazza
“vuol dire che le credi?” chiese Mack
“Bè non sarebbe la cosa più strana che abbiamo visto ultimamente” rispose l'inumana
 “in effetti”concordò Hunter
 “Non so cosa pensare ma di solito quando c'è qualcosa di alieno in giro la cosa non finisce mai bene” rispose irritato Mack “senza offesa” aggiunse rivolto a Daisy
“Figurati” rispose Daisy “anche a me sembra tutto strano”
 “Bè se ci pensate perche degli omini blu e degli asgardiani potrebbero scendere sulla terra ed altre specie no? Almeno questa specie e carina” Disse Hunter
“Hunter sei senza speranza”
“Ragazzi mi sa che ci siamo persi qualche passaggio” esclamò Mack allarmato “si sta alzando”
“Interveniamo potrebbe avere intenti ostili” disse Hunter.
I tre si guardarono e immediatamente corsero verso l'ufficio di Coulson.
Ciò che trovarono era di certo inaspettato Coulson e la sconosciuta si guardavano negli occhi a pochi millimeteri di distanza, tanto da appoggiare la fronte l'una all'altro... le mani di entrambi sulle spalle dell'altro e una luce accecante proveniva dalle due figure.
La sconosciuta aveva tolto gli occhiali scuri e si potevano scorgere degli occhi rosso rubino a differenza di quelli di Coulson che erano del solito colore. Il tutto aveva un non so che di tragicamente surreale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Derevko91