Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    25/09/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti gli spettatori erano perplessi e confusi; sia per il bacio appena visto, sia per il risultato finale del torneo. In ogni caso dopo l'annuncio della preside iniziarono pochi applausi lenti, a cui seguirono altri più veloci, fino a quando l'intero pubblico prese a esultare alzandosi, gridando e applaudendo.

A questo punto iniziarono i festeggiamenti, che durarono fino alla notte, si componevano di musica, alcol e cibo. Dal momento che a festeggiare erano due squadre le celebrazioni furono le più grandi e ricche mai viste.

Ginny, Luna, Ron ed Hermione si divertirono assieme ai due amici e per la prima volta si comportarono come tre vere coppie di innamorati.

Non si sa se a causa dell'alcol o se ciò fosse dovuto all'indole passionale del docente, ma quella sera Garten iniziò a fare numerose avance alla preside, nonché alle altre professoresse.

La festa era all'apice, quando i due festeggiati svanirono.

Corsero lesti alla camera dei segreti e iniziarono a baciarsi.

Nella camera c'era un letto, i due si sedettero sopra di esso e continuarono a baciarsi abbracciandosi e strusciandosi. 
Si strusciarono tanto da sfilare il copriletto senza usare le mani.

I baci voraci non terminarono, anzi, aumentarono di foga mentre poco alla volta i due si spogliavano.

Passato lo step dei baci iniziarono a armeggiare con la bacchetta altrui; tali giochetti proseguirono fino a quando Harry non scese più a basso con la bocca: baciò ogni centimetro del petto del biondo, per poi sostituire le sue labbra alla mano. 

Tale iniziativa avviò una lunga e fantasiosa serie di contorsioni e pratiche del medesimo genere.

La situazione era sempre più bollente e il desiderio di Harry era esplosivo quanto la sua erezione. Quello del biondo, forse, ancor più grande.

Il giovane grifondoro non osava chiedere di passare al livello successivo perché sapeva che Draco era vergine, come lui del resto, e non voleva mettergli fretta.

I due erano sudati e eccitati quando l'affascinante serpeverde si chinò sul materasso portando il fondoschiena a una spanna dal naso del fidanzato 

« Dai Harry, facciamolo! È il momento »

Harry era sì vergine, ma non era certo uno sprovveduto, sapeva che era necessaria qualche manovra preventiva per limitare il dolore che inevitabilmente avrebbe fatto sentire al fidanzato. 

Iniziò quindi ad armeggiare con le sue dita affusolate, lentamente, una per volta.

Il biondo gemeva di piacere e agitava la sua "camera dei segreti" bramando il momento in cui sarebbe stata aperta. 

A questo punto il prestante attivo raddoppiò.

Seppur affusolate, le due dita provocarono un sussulto del fidanzato che, gemendo più forte,  balzò in avanti coricandosi sul materasso. 

Ripreso fiato si rivolse all'altro

« Cosa vuoi fare?
Stai sulla porta ancora un po' o entri in casa? 
Tanto ormai male me lo hai fatto, che può esserci di peggio? »

Il ragazzo non sapeva quanto si sarebbe pentito di questa frase.

Harry sostituì la lingua alle dita, indugiò ancora qualche istante, ma all'ennesima pressione fattagli dal fidanzato si decise a tentare.

Draco aveva un enorme sorriso monello sul volto, aspettava da molto quel momento. 
Mise le gambe sulle spalle del moro, e questo stabilì il primo contatto di tale genere.

Non appena il grifondoro fece pressione, però, il fidanzato si allontanò come fosse sul sedile eiettabile di un'auto da film di spionaggio, trovandosi in piedi davanti al letto, con il viso e le orecchie bordeaux e gli occhi sgranati.

« Mai più Harry! Mai più! 
Faremo ancora un tentativo TRA UN PO' DI TEMPO, ma se ti metto fretta non darmi retta MAI, MAI PIÙ! INTESI?!»

Harry si mise a ridere e i due tornarono a coccolarsi teneramente fino a quando si addormentarono accoccolati, riprendendo poi le effusioni appena svegli; dopo di che si recarono a lezione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends