Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GREENGIRL89    26/09/2017    0 recensioni
"Resta con me"
"Non posso... non ora"
Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperienze più imbarazzanti e quelle più emozionanti. Ed oggi, eccomi pronta a cominciare questo nuovo diario, questo fedele amico che ascolterà paziente tutto ciò che avrò voglia di condividere con lui. L'unico che saprà custodire ogni mio segreto, l'unico che mi lascerà dire tutto, davvero tutto... lui sarà l'unico che saprà davvero com'è che andata la mia storia con Tom.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Felton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  


22 Maggio,

Caro Diario mancano solamente altri due mesi e finalmente potrò coronare il mio sogno, non mi sembra vero! Vedo quel pass nella mia mail e stento a credere che sia mio, stento a credere che davvero potrò incontrarlo, abbracciarlo e parlarci ( non che il mio inglese maccheronico permetta grandi discorsi e soprattutto non credo che in quel giorno sarò molto lucida da spiccicare qualsiasi cosa  di sensato ) fatto sta che accadrà qualcosa con Tom Felton in carne ed ossa e io davvero non posso credere che tutto questo avverrà!

C'è una cosa che non ti ho ancora detto, sono così rimbambita in questi giorni che mi sento davvero più piccola e immatura di un adolescente e diamine ho 27 anni!
Una settimana fa si sono conclusi gli ultimi acquisti per i biglietti extra dell'evento e ho acquistato, non so come, quello del party che ho preso per portare con me in questa folle avventura la mia migliore amica, in modo da poter condividere con qualcuno questo evento tanto speciale e importante per me. La sorpresa è arrivata solo qualche giorno più tardi, quando scopro che lei aveva preso (grazie al suo extra) con enorme fortuna uno dei 15 posti disponibili per un meet&greet di 30min solo con Tom.

Naturalmente il suo tentativo è stato un regalo che ha donato a me, perché ha fatto poi intestare a nome mio il biglietto e... Ti giuro non riesco davvero a crederci: ho davvero il pacchetto completo per stare un giorno intero con Tom Felton!!! 
Sono giorni che a lavoro non ci sto con la testa e che le notti non dormo. Ho ancora il batticuore del primo giorno quando scoprii di questo imminente evento e ora mancano davvero pochissimi giorni! Spero di cuore che nulla vada storto e che nessun suo impegno lavorativo possa disdire la sua visita in Italia.

Al momento lo sto seguendo tramite i social ma dal suo profilo non trapela ancora nulla... Il che mette in dubbio che l'evento sia reale. Il mio unico pensiero è che per evitare ulteriore sommersione da parte di fan "persecutori" o "stalker" non dia troppe informazioni a tal proposito. Beh dopo aver scritto un po' di sonno sembra essermi venuto, quindi forse è la volta buona per concedermi un riposo come si deve.
Grazie come sempre per esserci e sopportarmi coi miei tormenti, a presto tua come sempre
Nik.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GREENGIRL89