Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GREENGIRL89    03/10/2017    0 recensioni
"Resta con me"
"Non posso... non ora"
Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperienze più imbarazzanti e quelle più emozionanti. Ed oggi, eccomi pronta a cominciare questo nuovo diario, questo fedele amico che ascolterà paziente tutto ciò che avrò voglia di condividere con lui. L'unico che saprà custodire ogni mio segreto, l'unico che mi lascerà dire tutto, davvero tutto... lui sarà l'unico che saprà davvero com'è che andata la mia storia con Tom.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Felton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 Luglio,
Caro diario sono le 13:30 e sono nel treno che mi porterà a Firenze! Il treno è stranamente tranquillo e considerando che stiamo in piena estate è un pò strano: la gente è già partita per le vacanze o non partirà affatto?  Intanto io sono qui in viaggio, tra meno di due ore sarò giunta a destinazione e per tre giorni resterò in quella splendida città. Non vedo l'ora di visitare Vinci, il paesino in cui è organizzata la convention con Tom Felton è anche e soprattutto patria del fantasy. Ogni anno infatti,  più o meno sempre in questo periodo, organizzano la Festa dell'Unicorno, che ospita stand e rappresentazioni di ogni tipo possibile e immaginabile.
Ho visto solo qualche foto dalla pagina che pubblicizzava l'evento e ho trovato tutto semplicemente meraviglioso, non vedo l'ora di tuffarmi in questa fantastica esperienza e poterti raccontare  tutto quanto. 

Vorrei tanto poter stare qualche giorno in più, mi piacerebbe visitare Firenze come si deve e non un semplice mordi e fuggi in attesa del treno per tornare a casa, ma purtroppo con  la clinica non sono riuscita che a prendrmi oggi di chiusura e sfruttare il sabato e la domenica che solitamente non sono lavorativi: praticamente sono qui davvero solo in via del tutto eccezionale esclusivamente per Lui, mio Dio ancora non posso credere che lui sia realmente qui, o meglio lì domani. Ecco che torno a vaneggiare e a comportarmi in modo sconsiderato, in realtà lui è già in Italia (cavolo è davvero venuto, non posso crederci, ma è così!) lo so, perchè da una settimana sto monitorando ogni singolo momento del mio tempo libero i suoi aggiornamenti sui social o comunque i post di istagram in cui veniva taggato per assicurarmi che tutto questo sia reale.

Lo è!
Tom è arrivato ieri nel tardo pomeriggio a Firenze e alcune fan lo hanno beccato all'aereoporto, altri per strada e praticamente il suo profilo è già pieno di post e tag a go-go.
Cristo santo pensare che potevo partire già ieri, magari avrei avuto modo di beccarlo per strada mentre passeggiavo per Firenze e invece no, oggi ho anche il treno per Empoli praticamente a minuti di differenza minimi e quindi non posso permettermi il lusso di andarmene in giro alla sua ricerca nella vana speranza di beccarlo. Che amarezza...
Ma come?
Mi starai dando della matta, dopotutto domani ho una giornata già assicurata con lui grazie ai pass faticosamente conquistati, perchè parlo in questo modo?
Semplice: perchè domani sarà tutto più o meno pilotato credo, cioè stiamo parlando di un evento in cui ci saranno diverse attività e sicuramente dei tempi da rispettare.
Certamente poi non sono l'unica a Vinci per Tom Felton, figuriamoci, immagina quindi quanto poco tempo avrà ciacuna di noi per dirgli anche solo "ciao"... beccarlo per strada invece sarebbe wow... sarebbe come un fulmine a ciel sereno, come un regalo inaspettato in un giorno che non hai nulla da festeggiare, sarebbe... sarebbe tutto diverso questo è certo!
E poi... cavolo ha con sé anche la sua chitarra e io "adoro" la sua chitarra, adoro il fatto che oltre ad essere un fantastico attore, sia anche un ottimo musicista, ho addirittura masterizzato un cd con tutte le sue canzoni, pensa te quanto in fissa sto.

Già... sarebbe davvero un sogno e poi considerando che nella sua mise quotidiana non è facilmente riconoscibile, non dovrei lottare con chissà quanta gente... ehm agazze? O meglio ragazzine?  Donne come me?  Insomma parliamoci chiaro: femmina!

Beh considerata la mia (s)fortuna sono più che certa che andrà tutto a rotoli, in effetti già è partita male l'intera settimana, e non vedo come non possa andare peggio, magari puff arriva proporio in queste ore una chiamata urgente per qualcosa e Tom è costretto a lasciare l'italia per impegni di lavoro o boh che so io. Vedo più fattibile questa situazione che quella che avverrà tra meno di 24 ore.

Ah, quasi dimenticavo, ma no che non dimenticavo, semplicemente provavo a fingere che non sia così per non restarci ancora male. Da quando ho cominciato a scriverti avrai notato che non ti ho menzionato nemmeno una volta Mery... purtroppo lei, la mia migliore amica non è qui con me in questo momento, e non lo sarà per tutta la permanenza! Sono partita da sola purtroppo, perchè circa una settimana fa, il padre del suo ragazzo ha avuto un brusco incidente e non è in buone condizioni, i medici addirittura temono il peggio e giustamente lei anche se a malincuore ha dovuto abbandonare l'idea di un week-end tra amiche per restare accanto a Marco e alla sua famiglia... Come darle torto? In condizioni simili penso che avrei fatto la sua stessa scelta e poi lei lo faceva per me, più che altro per farmi compagnia... vabbè non voglio dilungarmi ancora perchè altrimenti mi viene da piangere... sono mesi che ne parlavamo, che contavamo i giorni che mancavano e poi...

Non lo so, la vedo davvero male... l'unica cosa positiva è che le hanno rimborsato il suo Tiket , almeno non ha perso i soldi e in compenso un'altra fortunata fan ha avuto così modo di partecipare al party al posto suo.
Inizio a concludere perchè il treno sta per arrivare finalmente in stazione e considrando i suoi dieci minuti di ritardo significa che dovrò correre per non perdere l'altro! Che dire questa giornata non sta andando proprio alla grande, spero che sia un caso e non solo l'inizio di una lunga serie...
Scappo a presto Nik.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GREENGIRL89