Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    26/09/2017    2 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 - Making out

Come durante un’esecuzione nel libero, quando Otabek baciava era passionale e dissoluto. La sua bocca diventava più espressiva ed eloquente mentre era chiusa su quella del russo piuttosto che quando parlava. Trasmetteva in silenzio tutta la sua voglia e Jurij non poteva che compiacersene in silenzio mentre, malizioso come una succube, accostava vicino al proprio il bacino dell’altro. Godeva con un sorriso soddisfatto quando sentiva la sua virilità strusciare contro la propria, con uno sfregamento erotico che dava il sangue alla testa.
In un secondo i loro abiti diventavano ostacoli di troppo, barriere da eliminare il prima possibile; purtroppo non si poteva in quel piccolo spazio di mondo che si ritagliavano, dove il tempo era sempre troppo breve e troppo rapido.
Sempre.
Jurij voleva sempre oltrepassare quel lieve confine stoffa che li separava da un serio rapporto, ma la fermezza del Kazako lo bloccava, facendolo irritare e sbuffare infastidito; salvo poi riprendere quei baci bollenti che gli promettevano, tra uno schiocco e l’altro, una notte in compagnia passata in bianco.





Angolo autrice:
ecco il capitolo di oggi! 
Ci sentiamo domani con 13 - eating an ice cream!
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut