Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    26/09/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo i simultanei coming out di Draco ed outing di Harry, al termine della partita di quidditch, i due avevano iniziato a vivere da coppia la loro quotidianità.

Durante questo tempo passato assieme il moro riuscì a convincere il fidanzato a tentare la carriera di auror, al fine di poter trascorrere maggior tempo assieme mettendo in luce il lato buono del tenebroso principe delle serpi.

Per poter perseguire tale obbiettivo i due studiarono assieme fino al momento in cui iniziarono gli esami.

La prima materia fu incantesimi. 
La prova consisteva nel compiere il maggior numero di incantesimi in modo corretto; per superare il voto "  accettabile " era indispensabile che almeno metà di essi venissero prodotti in forma non verbale.
Draco, Harry, Hermione e Ginny meritarono un " eccezionale ", mentre Ron e Luna si guadagnarono un soddisfacente " oltre ogni previsione ".

Nel pomeriggio dovettero sostenere l'esame di erbologia che tutti, eccetto Ron, superarono con " oltre ogni previsione ".

Ultima materia della giornata era astronomia.
Le tre coppie avevano perso per abitudine, da dopo la partita di quidditch, di sdraiarsi nei prati o appartarsi nella torre di astronomia per ammirare le stelle. 
Eccetto Ginny, che forse era la meno romantica dei sei, tutti ottennero un " eccezionale ".

Il giorno successivo sarebbe stato il momento di materie più pesanti: storia della magia e trasfigurazione.

Tutti quanti erano agitati, chi più chi meno. 

Come rimedio all'ansia le coppiette si riunirono nella stanza delle necessità, brindarono con un solo bicchiere di spumante babbano e passarono la notte accoccolati al reciproco amato.

Storia della magia preoccupava solo Ron, Ginny e Luna, che non erano i più dediti allo studio. Hermione aveva studiato ogni dettaglio, come sempre, e Draco aveva poche difficoltà su quella materia: molti dei personaggi citati erano in qualche modo imparentati con lui. Harry, invece, non era particolarmente preparato, però la materia lo aveva sempre interessato: con la sua memoria, e un po di fortuna avrebbe potuto farcela. 
Il questionario era piuttosto semplice, nessuno prese voti insufficienti, e il trio dei favoriti prese il massimo.

Il prossimo scoglio preoccupava Harry e Ron: malgrado le lezioni fornite dal biondo e dalla brillante grifondoro, trasfigurazione non era mai stata il loro forte.

«Ragazzi, ricordate quella volta in cui vi misi a coppie per farvi assumere le sembianze dell'altro? 
Il vostro esame consisterà in quello, ma le coppie verranno estratte a caso»

Il fato volle che i due fidanzati si ritrovassero ancora insieme, mentre Ron capitò con sua sorella, ed Hermione si trovò in coppia con Luna. 

Dato il via la preside iniziò a valutare le coppie.

«fratelli Weasley, bella trasfigurazione, solo che sua sorella Ginny non ha le spalle così larghe... 
Mentre... Beh... La sua versione di suo fratello è eccezionale! »

« signorina Granger, fantastica versione, l'unico appunto... Lo stemma sulla divisa»

«oh, scusi professoressa McGranitt »

«complimenti per la voce! Ti meriti un eccezionale! »

Giunta ai due maghetti la docente li scrutò attentamente, poi esclamò

« Potter! Malfoy! Voi volete prendervi gioco di me! 
Trasfigurate, ora!»

«Ma professoressa! Noi siamo già trasfigurati!» risposero in coro.

« Che lei, signor Malfoy, sia capace di imitare aspetto e voce in maniera ineccepibile è risaputo, ma che tu signor Potter sia egualmente capace è tutt'altra cosa»

I due sorrisero;

« Professoressa, io sono Potter... »

« Ed io veramente Malfoy! »

La donna sospirò:

« Devo proprio sbugiardarvi in pubblico?! 
Come volete! 
Finite incantatem!»

Recitato il contro incantesimo restò sbigottita, i due ritornarono al loro aspetto originale; effettivamente la professoressa si era sbagliata.

La donna abbozzò un sorriso, e prima di passare alla coppia successiva, disse

«Potter, Malfoy... Ottimo lavoro »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends