Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    27/09/2017    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIAZIONE

Era mattina quando le arrivò una lettera,era di Cassiopea.
--

Cara Ginevra , ha superato la prova. Il tuo compito ora è semplice, tocca la fronte di Malfoy , lui si dimenticherà di te.
Tu dovrai poi andartene. Non preoccuparti se non lo bacerai più l'incantesimo durerà per sempre. Ricorda che le amazzoni non si legano, potrai avere un tuo amante , lo sceglierai tra le proposte del consiglio. Potrai uscire con personaggi illustri quando completerai il rito di iniziazione. Domani a mezzanotte. Sei stata la prima a superare la prova! Complimenti hai fatto il nuovo record!Nemmeno Selene è riuscita a tanto! Dopo l'iniziazione ci sarà la riunione ufficiale. La regina sta per scegliere il nuovo amante con cui avrà un figlio.
Non te lo dovrei dire ma quell 'amante sarà intoccabile a noi. Ho una brutta sensazione, ho come un presagio. Sta per succedere qualcosa che ci sconvolgerà. Tu potresti esserne la causa, sento che a quel consiglio capiterà qualcosa che sconvolgerà l'equilibrio.
Fai attenzione quando andrai via. Solo io e le reclute sapevano il nome del soggetto della prova! Ho come l'impressione che il cristallo che ti ha assegnato il tuo soggetta possa aver commesso un sacrilegio. Spero sia solo un mio sbaglio. Ma le mie previsioni si avverano sempre. Tu hai molto potere.Torna prima che puoi, non guardarti indietro con affetto Cassiopea.

 

Ginny si alzò, lo vide dormire, era così innocente quando dormiva. Aveva sbagliato, non si era trattenuta. Avevano fatto l'amore più di una volta quella notte. Era stato più forte di lei. Doveva andarsene, lasciare quell' angelo tentatore lì dove stava. Si vestì in fretta con abiti puliti. Le vesti che aveva usato per sedurlo erano suoi vecchi abiti, chissà come aveva fatto.


Dormi lì

io ti vedo


sei come un bimbo


so che ti rivorrei

che dolce che sei stato


un fuoco ci ha bruciato

ti sei scottato anche tu?

Io credo di sì


vado via


sei la mia tentazione

sei la mia rovina


io ora ti farò dimenticare


è solo il mio modo di ricominciare


addio!


Ginny si finì di vestire poi gli accarezzò la guancia. Posò le labbra sulle sua, Draco si svegliò , la guardava incantato."Questo non è stato un sogno Weasley!"
Lei sorrise malinconica"No ! Mal lo sarà per te! Ti dimenticherai di me..."
Prima che lei posasse il dito sulla fronte di lui facendolo assopire mentre la sua memoria si cancellata di quei loro momenti insieme lui le disse in tempo:"Come potrei dimenticarmi di te? No io non credo sai, tu mi sei entrata troppo dentro come mai nessuna!"

"Vorrei che fosse così!" Rispose Ginny ma lui aveva già perso i sensi.

Con il potere del fuoco dopo aver bruciato i loro ricordi, il suo corpo si infiammò scomparendo poi . Ginevra  si smaterializzò con il suo elemento ricomparendo al campus con una fiammata.
Cassiopea la stava aspettando"Benvenuta tra le amazzoni Ginevra, stasera ci sarà la cerimonia in tuo onore. Toccherà poi alle altre che supereranno la prova. Quella sera sarà la tua serata.


La sera di quel giorno arriverò presto, lei ormai aveva lasciato il ricordo di quella notte chiuso in un cassetto del suo cuore. Non voleva più aprirlo.
Si vestì con un abito rosso scollato sulla schema , i suoi capelli quando le emozioni venivano fuori si infiammavano rivelando la sua bellezza interiore e risaltando quella esteriore, quando succedeva le amazzoni che la guardavano rimanevano incantate come conquistate da quel suo fascino.
La regina era presenta. la fece immergere nell'aqua con una corona di rose rosse.
"Brucia come il fuoco, riempici del tuo potere e presentati a me." Disse la regina comparsa poco prima in un turbine di vento.
Ginevra iniziò a trasformarsi in fuoco , sparì dall'acqua e ricomparve davanti alla regina in ginocchio. Le rose erano diventate cenere profumata. Prese la cenere e fece un cuore con essa sulla fronte di Ginny."Ecco ora sei una di noi! Alzati Ginevra fenice d'estate!"

Ci furono musica e tante cose da mangiare. Era la prima a essere ammessa, sapeva che se avesse continuato così sarebbe potuta diventare membro del consiglio. Era il suo sogno d'altronde. Aveva sacrificato parecchie cose!

Le sue compagne superarono la prova, mentre Pansy seppe che non ce l'aveva fatta! Harry era proprio un osso duro. Poveraccia, le dispiaceva un po che avesse perso tutti i poteri. Seppe da Harry che però lui le era rimasto amico. Tipico suo! Si sentiva in colpa e allora rimaneva al suo fianco per aiutarla nella nuova vita senza poteri.
Ron e Hermione si erano congratulati con lei , il fratello si vantava con gli amici di avere la sua sorellina sexy nelle amazzoni.
Da una parte lei era felice dall'altra la lettera di Cassiopea l'aveva turbata. La vedeva strana. Era preoccupata del giorno in cui la regina avrebbe scelto il suo amante.
C' era solo un rischio, ma lei si disse che non poteva essere! Non era mai capitato! L'unica preoccupazione poteva essere che l'amante scelto non si innamorasse della regina. Era un problema che non si poneva perchè questo voleva dire che la regina venisse tradita da qualcuno, o che l'amante non sceglieva la regina , in quel caso ci sarebbe stata una vera guerra di potere perchè la regina avrebbe abdicato. Tutto questo per un uomo. "Ginervra se quell'uomo si sarebbe legato a un altra, che non fosse la regina, significa che la regina non sarà più l'amazzone più potente. Se un amazzone facesse breccia nel suo cuore, allora lei dovrà salire obbligatoriamente sul trono. Con lei avrà luogo un nuovo regno , la guerra cesserà e la fazione che vincerà sarà anche grazie a quell'amazzone appena salita al trono! Ginevra ho visto quello che sei! Potresti essere te! Questo tienitelo per te , nessuno lo dovrà sapere. Selene ti vorrebbe morta. Lo sento!" Così aveva continuato a dirle Cassiopea.
"Non preoccuparti non succederà!Non posso essere io!"
Ginevra non poteva permettere che il suo sogno venisse infranto da simili superstizioni. Ammirava Selene, la considerava la più bella. No! No c'era da preoccuparsi...





CONTINUA.....



Ciao !FATEMI SAPERE SE LA STORIA VI PIACE E è IL CASO DI CONTINUARLA...CI TERREI A UN OPINIONE... A PRESTO...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan