Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    27/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 - Eating an ice cream

Jurij strinse di più la sciarpa attorno al collo, maledicendo sottovoce quel vento freddo che lo aveva preso alla sprovvista. Sentiva tutta la gola bruciare anche per le piccolezze, che fossero parlare, deglutire o anche respirare. Avvertiva la laringe come trafitta da centinaia di puntine da disegno, un calore fastidioso che lo bloccava dal fare le cose che più gli interessavano, che fossero un allenamento più intenso o anche baciare Otabek.
Giustamente, il Kazako lo teneva a distanza, evitando volentieri di prendersi i suoi batteri. Ciò infastidiva non poco il Russo, che non poteva stare in compagnia dell’altro pattinatore nel modo in cui intendeva lui.
Passava perciò il tempo rintanato in casa da solo, sotto diverse coperte, nella speranza che sia il raffreddore che il mal di gola passassero il prima possibile per poter fare di nuovo ciò che voleva.
Stava stancamente facendo zapping quando qualcuno suonò il campanello.
« Ecco qui. » disse semplicemente Otabek quando l’altro aprì la porta; il Russo si ritrovò tra le mani due vaschette di gelato al cioccolato e fior di latte.
« Cosa dovrei farmene? » domandò irritato Jurij, fissando il dolce.
« Non hai mal di gola? ».
« E pretendi che mangi tutto da solo? »
« Per questo ho portato due cucchiai. Mettilo in freezer o si scioglierà presto. » fece notare il Kazako, pragmatico.
Il Russo sbuffò, facendolo entrare; in effetti, in compagnia potevano fare anche altre cose.






Angolo autrice:
la mia coinquilina mi ha passato il mal di gola, perciò devono soffrirlo anche loro.
A domani con uno dei miei capitoli preferiti della raccolta 14 - Genderwapped!
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut