Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    27/09/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ultime due materie nel blocco degli esami erano le più amate/temute: pozioni e difesa contro le arti oscure.

Lumacorno fece estrarre a sorte una pozione a testa da eseguire senza l'uso del ricettario.

Hermione ritrovò una vecchia amica, pescò la Polisucco; a Draco toccò il Veritaserum, ad Harry la Félix Felicis; Ginny si ritrovò sul classico estraendo il Distillato di Morte vivente, Ron si trovò a dover preparare l'Intruglio Confondente e mentre Luna dovette cimentarsi con Amortensia.

Dal momento che sia Harry che Hermione avevano a che fare con preparati con un imponente tempo di preparazione a loro spettavano soltanto le ultime fasi di produzione.

Al momento del giudizio Lumacorno non poté far altro che complimentarsi con Hermione, Harry, Draco e Luna che ottennero un "eccezionale"; continuando a complimentarsi con Ron e Ginny che ottennero " oltre ogni previsione ": al primo per la semplicità della ricetta, alla seconda per alcuni intoppi durante la realizzazione. 

Soddisfatti dei voti andarono a pranzare, tutti erano in trepidante attesa per l'esame di Garten.
Il giovane serpeverde poi era piuttosto impaurito, lui e il professore non avevano mai avuto un bel rapporto.

Entrati nella sua aula trovarono Garten in tenuta da duello sulla pedana; Draco deglutí.

«Ragazzi, volete uscire dal mio corso? 
Disarmatemi e avrete un " accettabile "! 
Volete un voto più alto? Schiantatemi! 
Volete il massimo?! 
Sbattetemi fuori dalla pedana! 
Tutto chiaro?! 
PRONTI!»

I ragazzi restarono piuttosto attoniti a questa notizia.

Molti venivano però aiutati dal professore, esso infatti non faceva granché per non farsi disarmare.
Ovviamente chi aspirava a un voto più alto ,invece, avrebbe dovuto meritarlo.

L'ordine di esecuzione sarebbe stato per estrazione: prima si estraeva la casa da cui partire in ordine alfabetico, per poi estrarre la lettera da cui partire nell'ordine dei cognomi.

La prima casa fu tassorosso, seguendo l'ordine alfabetico subito dopo fu il momento di Corvonero.

Luna era circa a metà dell'ordine di esecuzione, salì in pedana e il combattimento iniziò.

La ragazza si batteva con il suo solito ottimismo, recitando le formule con voce pacata e rilassata.
Il professore l'aveva sempre vista come una ragazza senza stoffa da duellante, quindi non calcò molto la mano; la bionda però era cambiata, ora si batteva con più abilità. 
Qualche "stupeficium" alternato a un paio di "exspulso" ed un "expelliarmus" che venne parato.
 In quel momento Luna decise di voler concludere il duello con un " levicorpus" seguito da un potente "aqua eructo" che scagliò il docente lontano dalla pedana. 

Tale incantesimo, semplice e efficace, le fece guadagnare un "eccezionale ".

Dopo corvonero era il turno di grifondoro, lettera estratta W: iniziò Ginny.

La ragazza ingaggiò un duello lampo.

«Stupeficium! Expelliarmus! Alimentes flames!»

In pochi secondi Rupert era circondato da fiamme. 
Appena riuscì a diradarle sentì solamente 

«Flipendo!»,

dopo di che vide una pioggia di libri avvicinarglisi.

Non si lasciò colpire, ma per evitarli balzò giù dalla pedana perdendo il duello.

Se le due fidanzate avevano combattuto con il fuoco e con l'acqua Ron intendeva combattere con la privazione sensoriale la sua battaglia.

Salito in pedana il rosso formulò rapidamente un " conjuntivitus" ed un "muffliato" rendendo il docente momentaneamente cieco e sordo. A questo punto  gli fu semplice attaccarlo con uno "stupeficium" che lo colpì schiantandolo e sbalzandolo fuori pedana portando anche lui a ricevere un "eccezionale".

Ora le cose si facevano interessanti, dopo una decina di minuti era il turno di Hermione.

La ragazza salì in pedana, attese un cenno di attacco dal professore, bloccando la sua iniziativa attaccandolo con un " confundus".
Garten era un po spaesato, quindi la giovane strega proseguì il suo attacco.
Incrementò la confusione dell'avversario dandogli orribili visioni in mondi irreali con un ineccepibile "dismundo".
Dopo averlo confuso e spaventato, la ragazza lo fece fuggire dalla pedana attaccandolo con uno stormo di uccelli evocati tramite l' incantesimo " avis".

Due duelli mancavano all'appello, quello di Harry e... Quello di Draco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends