Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    28/09/2017    2 recensioni
Durante una battaglia due persone nemiche vengono colpite....Moriranno? Un' amicizia nascerà anche prima della fine...
note: Ne volevo fare due capitoli ma ho preferito farne uno più lungo, fatemi sapere...Mi sono commossa quando ho scritto la fine!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO


Sto tenendo in braccio il piccolo Draco. So che tu stai qui accanto a me. Mi ricordo quando tu piangevi accanto a me.

Io stavo al tuo fianco. Mi dicevi quanto stavi soffrendo con dei genitori come i tuoi.

Mi parlavi di tuo padre. La sua freddezza era la tua sofferenza. Non ne avevi mai parlato con nessuno.

"Weasley, non avrei mai detto che qui mentre vado verso la fine tu mi avresti ascoltato.Non piangere per coloro che hanno il destino ormai segnato. Sorridi per la nuova vita che appare a noi . Sii felice per il bambino."

"Draco, non voglio che tu venga ricordato in quel modo! Ti prometto che farò in modo che la tua storia sia capita... Non ti conoscevo prima, sei una bella persona. Non è giusto questo destino!"

Lacrime , solamente queste le rigarono il volto amareggiato per quel destino infausto.

Vorrei poterti stare accanto, so che ora potremo parlare sempre così. Si è creato un legame che non sapevo potesse esserci.

Durante quelle ore di confidenze Draco capì cosa vuol dire avere un amica.

"Non pensavo potesse essere così bello liberarsi dei ricordi tristi con qualcuno. Sento che ora si è creato un legame. Io vorrei tanto poter tornare sulla terra e vivere questi momenti con qualcuno. Ho caputo cosa sono gli amici. Ora è troppo tardi pultroppo."

Ginny con le lacrime agli occhi quasi urlò"Non è mai troppo tardi per fare nascere un amicizia! Io ...Non sapevo cosa  aspettarmi da te. Invece mi hai spiazzato con la tua sensibilità! Non sei solo Draco!"


Vide il volto del giovane rilassarsi, sorrideva dolcemente a lei. Era la risposta che si aspettava. Ginny si avvicinò a lui e dopo averlo abbracciato le porse un bacio sulla guancia.

Dopo che si furono separati Draco si portò la bano dove era stato baciato. I suoi occhi eranoi grati a Ginny per quel gesto.

"Weasley!Ti terrò d'occhio! Non farmi arrabbiare mocciosetta! Voglio vederti sempre allegra con tuo figlio!"

Ginny non dise niente ma si mise accanto a lui sdraiata per terra a guardare il tramonto.

Durante la notte si raccontarono molte cose come se si conoscessero da sempre. Ma quel ricordo di quelle farole dette da lui le rimase sempre impresso.


Il piccolo Draco intanto si era addormentato. Nella finestra i primi raggi di luna stavano entrando. Sapeva che il suo angelo custode le stava dando la buonanotte.

"Buonanotte anche a te Draco"

La luna

ha i tuoi occhi


splende nel cielo


so che ci sei


i tuoi occhi avevano la stessa luce


Riposa in pace.


Riposa anche tu Draco.





"Starò sempre al tuo fianco Ginny"



Disse una voce calda e famigliare....

 

FATEMI SAPERE SE VI E' PIACIUTA!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan