Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    28/09/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti gli studenti attendevano il turno di Harry, tutti credevano avrebbe sbalzato il prof. al fondo della classe al primo colpo.

Il giovane salì finalmente in pedana, e al suo primo attacco restarono tutti delusi; aveva iniziato con un semplice " expelliarmus", seguito da altri incantesimi base come "stupeficium" e " expulso".

Il pubblico ben presto capì quanto aveva sbagliato nel  valutare la qualità del duello: gli incantesimi base del prescelto avevano infatti potenza addirittura superiore a incanti più avanzati utilizzati da altri studenti.

Il duello proseguiva su questa falsa riga.

Anche Garten aveva capito che il giovane puntava sulla potenza, spesso riusciva a malapena a contrastarlo.

Il grifondoro sfoderò una serie di incantesimi di difficoltà media ma molto potenti, nel seguente ordine: volate ascenderai, everte statim e rictusempra.

Dopo tale raffica soddisfò finalmente le aspettative dei compagni con un incantesimo talmente difficile che addirittura Hermione lo riteneva un azzardo.

Raccolte tutte le forze e la concentrazione disponibile gridò scandendo bene:

« MOBILICORPUS! ».

Il corpo del docente s' immobilizzò, smise di combattere, mentre l'uomo gridava: 

« Potter!? 
Che vuoi fare? Mollami!!
Mollami ora!! 
Smettila! Hai vinto! 
Ti do eccezionale, mo mollami!!»

Harry ora aveva il completo controllo sui movimenti di Garten, e ne approfittò per farlo apparire agli occhi di tutti come un burattino (forse anche per vendicare le volte che aveva umiliato Draco); per aggiungere una nota di colore, ovviamente, il giovane non mancò di far eseguire buffi movimenti all'uomo.


Con un movimento della bacchetta, poi, lo fece voltare verso le scale della pedana per farlo scendere, vincendo il duello.

Era fatta, ora mancava solo serpeverde, lettera estratta N.

Draco sarebbe stato alla fine di tutti, quindi il moro si fiondò a fargli coraggio. 

Il giovane serpeverde era agitatissimo e tremava.
Harry lo prese per un fianco e lo strinse a se, l'abbracció forte e provò a baciarlo; l'altro era talmente agitato da non ricordare come si baciasse qualcuno.

A questo punto il grifondoro gli si pose alle spalle e lo strinse tra le sue forti braccia, dopodiché iniziò a baciarlo sul collo e sugli splendidi capelli setosi.

Il profumo inebriante che questi emanavano eccitò tantissimo il moro; il fidanzato non poté non accorgersene, forse a causa della possente erezione che gli si posava sul fondoschiena.
Anche Harry capi, tramite lo stesso indicatore, che a Draco la cosa dava piacere. 

I due erano finalmente rilassati e accoccolati, ripresero quindi a baciarsi e stringersi, fino a quando Garten tuonò:

« Malfoy! Tocca a te! In pedana!»

Draco si diresse verso la scala, salito in pedana guardò tra il pubblico e rivide lo sguardo del suo amato, ed in più lesse il suo labiale "coraggio tesoro, ti amo!" .

Quella frase gli diede coraggio, e ciò non cambiò neppure dopo la frase di Garten: 

« Malfoy, te devi meritartela, hai battuto la Weasley perché è amica tua e di Potter, ma me non mi batti! In guardia! »

Draco era pronto, parò il primo attacco e poi lanciò un potente expelliarmus, dopo di che sbalordì il docente lanciando un "serpensortia".

Mentre Garten era impegnato a contrastare il raffinato e vigoroso cobra bianco appena evocato dal biondo, questi raccoglieva forze e concentrazione, per poi pronunciare secco « Aguamenti!»

In pochi secondi il professore si trovò sospeso da terra in una bolla d'acqua. 
Draco lo spostò, dimostrando tutta la sua potenza e la sua raffinatezza maturata nelle lezioni col fidanzato. 
La magia con cui aveva appena vinto il duello era paragonabile a quella eseguita da Silente nell'ufficio misteri contro Voldemort, e anche il professore dovette ammetterlo: 

«Malfoy, scusa se t'ho sottovalutato e accusato di imbrogliare, complimenti! 
- poi si voltò-
Potter, immagino sia anche merito tuo, complimenti! Me ne ricorderò, contaci!»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends