Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    29/09/2017    1 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

THE PURGATORY DIARIES

​"E arriva sempre qualcuno ad interrompere...che hanno il radar?"

"E io che pensavo che diventando umano tutti questi problemi non ci sarebbero stati" dice Damon seccato dando un calcio ad un sasso "porca puttana!" sbotta indispetito.
Hanno deciso di andare a farsi un giretto nei dintorni, più che altro due passi a piedi nei dintorni della casa di Nicole, che essendo grande e vivendo da sola ha deciso di ospitarli.
"Dovevamo aspettarcelo" dice Bonnie più seccata di lui "hai nel tuo sangue la cura per il vampirismo, i redivivi pur essendo umani sono dannati come i vampiri, anche se non mi aspettavo una Doppelganger con i poteri da strega" dice passandosi una mano intorno al collo le sembra di sentire ancora le dita della ragazza intorno al collo.
"Ti fa male?" domanda Damon allungando un braccio e sfiorando il segno intorno al collo con le dita, e si sente in colpa perchè alla fine quella pazza stava cercando lui, ed ha colpito Bonnie che si trovava nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
Bonnie rabbrividisce leggermente a quel tocco, anche se solo un tocco leggero ed innocente dettato dalla preoccupazione per lei.
"Non diventerai come Stefan vero?" domanda ironica la strega cercando al contempo di non pensare alle dita dell'ex vampiro sul suo collo "colpevolizzandoti per qualcosa che non potevi prevedere?" e lo punzecchia un pò cercando di distrarlo dai suoi sensi di colpa, cosa di cui riesce benissimo, visto che ora è incazzato.
"Non scherzare Bonnie!" sbotta fissandola arrabbiato "ti stava strozzando solo perchè voleva sapere dove mi trovo! e se ti avesse ucciso?" domanda guardandola serio, una delle poche volte in cui è dannatamente serio "cosa avrei fatto senza di te eh?"
"Saresti andato avanti è così che si fa, Damon" dice Bonnie guardandolo negli occhi "prima o poi muoriamo tutti, tu più di tutti dovresti saperlo"
"Si ma non così! non per mano di una pazza assassina" dice cercando di calmarsi ma senza successo, quante volte l'ha vista morire e non ha potuto fare nulla? troppe "non riuscirei ad andare avanti senza di te" e si zittisce rendendosi conto della direzione in cui sta andando quel discorso.
"Perchè?" domanda Bonnie non capendo o forse spera di non aver frainteso le sue parole, pensando sia solo preoccupato ma di certo non aspettandosi quello che capita dopo poco.
Damon che si avvicina a lei, guardandola negli occhi.
Damon che gli prende il viso tra le mani.
Damon che la bacia.
Bonnie si irrigidisce essendo presa alla sprovvista da quel bacio, cosa che l'ex vampiro scambia per un rifiuto e si allontana un pò confuso.
"E' stato un errore" dice Damon scuotendo la testa e fa per allontanarsi quando riceve un pugno su una spalla "ahia sei proprio manesca!" sbotta massaggiandosi la spalla destra con la mano.
"E' tu un cretino" sbotta Bonnie indispettita "mi hai preso alla sprovvista ma chi ti ha detto di smettere?!" e dopo aver detto ciò riprende il bacio, infilando le dita tra i capelli di Damon per avvicinare meglio i volti, mentre l'uomo porta un braccio dietro la schiena della strega per stringerla di più a se e far aderire i loro corpi, sente la mano dell'ex vampiro che si trova sulla sua schiena che finisce sotto la maglia che gli accarezza la schiena e che sfiora i ganci del reggiseno senza però fare nulla limitandosi ad accarezzarle la schiena, mentre le labbra si spostano lasciando una scia di baci fino sul collo della strega, facendole scappare un gemito prima di zittirla nuovamente premendo le proprie labbra sulle sue, anche se il loro momento viene bruscamente interrotto quando un telefono inizia a squillare e sono costretti a separarsi.
"E' il tuo, il mio l'hai fuso ti ricordo" dice Damon con un ghigno.
"Spero che sia importante, perchè sono impegnata" sbotta Bonnie indispettita mentre Damon, giusto per non renderle le cose facili, inizia mordicchiarle il lobo dell'orecchio facendole trattenere bruscamente il fiato.
"Scusa ma sei tu che mi hai messo fretta per il tuo Grimorio" dice Caroline indispettita "dovresti rilassarti magari con qualche ragazzo carino" ricevendo in cambio un verso soffocato, dopo che Damon continua a mordicchiarla facendo scappare a Bonnie un verso a metà tra un gemito e respiro mozzato, tanto che Caroline diventa guardinga "Bonnie?"
"Si certo hai ragione" dice Bonnie sussurrando un 'smettila' a Damon ma non è neanche tanto convinta, o convincente visto che lui passa a mordicchiarle il collo, scordandosi per un momento che Caroline ci sente perfettamente.
"Oh mio dio!" anche non essendo più un vampiro la sente perfettamente visto che l'ha urlato "sei con un ragazzo" ed a quel punto Damon decide di intervenire e gli prende il telefono dalle mani prima che Bonnie riesca a bloccarlo.
"Ciao impicciona cosa vuoi?" domanda sarcastico "spero che sia importante o ti uccido con le mie mani" o forse non tanto visto che potrebbe decidere di farlo solo per non essere interrotto nuovamente, anche se si tratta di un vampiro.
"Che succede tra voi due?" domanda Caroline ma la sua voce sembra un pò troppo vicina anche se è al telefono, tanto che Damon aggrotta le sopraciglia, dov'è la bionda?.
"Nulla" e con quelle parole manda in confusione Bonnie, quello che è successo poco fa le è sembrato tutt'altro che nulla "dopottutto come fa a succedere qualcosa se veniamo puntualmente interrotti?" domanda con sarcasmo Damon, facendo alzare gli occhi al cielo alla strega.
"Perchè scegli i posti sbagliati, ecco perchè" entrambi si voltano verso la voce, e Damon ci ha visto giusto, Caroline è lì che sembra in attesa di una spiegazione, ed anche di capire cosa si è persa "spero che ci sia un buon motivo per avermi fatto arrivare di corsa" e sposta lo sguardo da Damon a Bonnie.
"Oh perchè tu sei l'esperta vero?" domanda l'ex vampiro malizioso "tu e Klaus lo fate sempre nelle foreste? o avete deciso di provare il brivido della camera da letto?"
"E' successo una volta" dice Caroline picata "e poi ho due bambine piccole l'ultima cosa a cui penso è il sesso, cosa che non si può dire di te eh"
"Certo" dice Damon per niente convinto "e vuoi dire che in tutto questo tempo non vi siete mai incontrati per fare il bis?" ed è a quel punto che Bonnie decide di  intervenire prima che Caroline stacchi la testa all'ex vampiro per l'esasperazione e visto che lo conosce sa che Damon rischia di fare quella fine.
"Bene ora che vi siete salutati" dice la strega ignorando gli sguardi che si stanno lanciando, sguardi di fuoco "torniamo ai nostri problemi e a quella pazza" Caroline che è appena arrivata la guarda confusa, in tutta risposta Damon sposta i capelli di Bonnie per far vedere i segni delle dita intorno al collo, con la mano gli fa una carezza sui segni sul collo.
"Sei stato tu?" domanda Caroline sconvolta e Damon a quelle parole si volta di scatto e la guarda male per quella che è sicuramente un offesa bella e buona, soprattutto visto che non lo farebbe mai a Bonnie, forse a Caroline se lo fa incazzare, ma a Bonnie sicuramente no.
"Ma per chi cazzo mi hai preso?" sbotta l'ex vampiro ed è un pò indispettito "non potrei farle del male" e gli lancia un occhiata di fuoco "pensi davvero che dopo tutto quello che abbiamo passato" e si avvicina a Caroline trattenuto a stento da Bonnie per un braccio, che alla fine è un uomo adulto e non riesce a frenarlo più di tanto se non vuole "potrei davvero fare una cosa simile? sul serio?" Caroline fa per rispondere ma uno sguardo di Bonnie la zittisce "è stata una pazza con i poteri da strega" evitando però di dirle che la pazza in questione è una Doppelganger in cerca del suo sangue, e che probabilmente è anche un essere infernale.
E poi dicevano che a Mystic Falls non si quieta mai, probabilmente un pò sono anche le persone che hanno un pò la sfiga di attirare tutte queste calamità nello stesso luogo.
Ma soprattutto quando uno fa di cognome Salvatore, c'è il rischio che la calamità e la sfiga ti stiano incollate addosso, e quando meno te lo aspetti tornano a colpire, che è un pò quello che sta capitando ora.
"Non volevo accusarti" dice alla fine Caroline lanciandogli un occhiata "ma che ne sapevo della pazza?" e poi fa la domanda che sia Damon che Bonnie speravano di non sentire "e che aspetto ha? giusto per sapere chi devo evitare"
"Perchè non andiamo a farci un bicchierino?" domanda di punto in bianco Damon "ne parliamo domani con calma, e poi non devi chiamare le marmocchie?"
"Oh vero! ho promesso che le avrei chiamate non appena sarei arrivata" e mentre Caroline è distratta a videochiamare le figlie allontandosi un pò, Damon ne approffitta per avvicinare il suo viso a quello di Bonnie e baciarla, riprendendo da dove li ha interrotti la bionda, le braccia della strega passano intorno al collo di Damon mentre quest'ultimo inizia ad approfondire il bacio e questa volta spera che non arrivi nessun altro a fare il terzo incomodo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls