Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: clarisss95    30/09/2017    2 recensioni
(Basato sulla 1x10 della serie)
Clary ha lasciato il mondo parallelo, ma ciò non vuol dire che le vicende degli altri non continuino.
Alec è un ragazzo gay fiero che organizza dei party.
I Sizzy sono dei nerd che stanno insieme.
Magnus è una persona timida e innocente che fa tarocchi in televisione.
I Clace sembrano i perfetti fidanzati.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Che problemi ci sono con questo ragazzo? - domandò Alec, osservandolo. Decisamente carino. Gli orientali non gli erano mai interessati, ma forse perché non si era mai trovato faccia a faccia con uno di loro.
- Si vuole imbucare alla festa, ma non è presente il suo nome da nessuna parte... - Alec lo osservò, prima di invitarlo dentro. La festa l'aveva organizzata lui, certo che poteva farlo.
Gli offrì immediatamente da bere, facendo in modo che la sua mano
casualmente poggiasse lungo il petto tonico dell'altro. Eccitante. - Io sono Alec Lightwood. E tu sei...?
- Magnus Bane - quell'uomo aveva un qualcosa di impacciato che il più altro trovava delizioso. Si leccò le labbra, prima che quello dicesse - Io dovrei andare....

Tranquillo che ti troverò prima o poi. Alec notò che si avvicinava a Clary, e mormorò: - Fa' il difficile...adoro le sfide.
E bevette il suo cocktail. 




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clarisss95