Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    30/09/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena torno nella mia stanza, ancora scioccata da ciò che mi ha appena detto, decido di telefonare al mio ragazzo.

Non posso dirgli nulla.

Non devo dirgli nulla.

Risponde al primo squillo.

"Ehi piccola. Finito?"

"Ehi Cam, sì ho finito di parlare con mio padre." dico cominciando nel frattempo a cercare i miei appunti rovistando in tutta la mia stanza.

"Com'è andata?" chiede.

"B-bene." rispondo portandomi dietro l'orecchio una ciocca di capelli che mi era finita davanti gli occhi.

"Sicura? Che ti ha detto?"

"A-assolutamente nulla. Mi ha solo chiesto se avevo deciso per il college." mento.

"Ok..." sospira prendendosi una pausa. "Vieni?"

"Certo, sto prendendo i miei appunti."

"Va bene, ti aspetto." mormora riattaccando.

Sospiro raccogliendo tutti gli appunti in un quadernone ad anelli per evitare di perderli.

****

"Ehi. È successo qualcosa? Hai un'espressione..." mormora.
"Non è successo nulla, tranquillo. Semplicemente non riuscivo a trovare i miei appunti e ho dovuto mettere sottosopra tutta la mia stanza." rispondo forzando un sorriso ed entrando in casa sua.

Ci dirigiamo direttamente verso la sua camera da letto e dopodichè mi siedo sul suo letto posandoci anche il mio quaderno e il mio cellulare.

"Bene, cominciamo?" chiedo.
"Non finchè non mi dici cos'è successo. Lo vedo che sei triste per qualcosa."
"Davvero Cameron, non è nulla. Te lo direi se non fosse così, fidati."
"E va bene." si arrende sedendosi difronte a me.

Questa è l'ultima frase che dice prima di iniziare a studiare.

****

Quando finisce di ripetere la lezione, si avvicina a me improvvisamente e mi toglie il quaderno con gli appunti dalle mani e li poggia sul suo comodino.
Con le mani mi alza il viso in modo che io possa guardarlo negli occhi.

"Allison lo sai che puoi fidarti di me, vero?" chiede lui.

"C-certo che lo so. Io mi fido di te Cameron." rispondo sincera.

"E allora dimmi che ti succede. Lo vedo da solo, non c'è bisogno che tu mi dica che non stai bene. Dimmi cos'hai. Io posso aiutarti per qualsiasi cosa, basta che tu me lo dica."

Lo so Cameron... lo so... ma questa volta non penso che tu possa fare nulla...
O meglio, potresti ma non voglio.

"Niente. Non ho assolutamente nulla."

"Non ti credo." risponde fermo.

"Vuoi la verità?" chiedo mordendomi il labbro.

"Certo che la voglio."

Sospiro portandomi una ciocca ribelle dietro l'orecchio.

"S-sono preoccupata per l'ammissione all'università. Potrei non essere accettata e la cosa mi preoccupa alquanto."

Mi fissa per qualche secondo restando in silenzio.

"È questo?" chiede quando decide di rispondere.

Annuisco.

"Sì, è questo." rispondo decisa.

"Non devi preoccuparti, ti accetteranno. Dovrei essere io quello preoccupato non tu." ridacchia cercando di smorzare un po' la situazione.

Mi faccio uscire una risatina.

Non so se mi ha creduto o no.
Fatto sta che per il momento va bene così.

NASH' POV

"Mi ha fatto piacere uscire con te." sorride Maggie quando arriviamo davanti alla porta di casa sua.

"Anche a me. È da un po' che non mi divertiv così tanto." ammetto.

"Vale lo stesso per me." sorride.

"Perciò... ci vediamo domani mattina a scuola?" chiedo non sapendo cos'altro dire.

"Certo. Ci vediamo domani." sorride ancora, questa volta però, avvicinandosi al mio viso e lasciandomi un bacio vicino alle labbra.

Vengo percosso da una serie di brividi.

"A domani Nash."

"A domani Mag."

Mentre percorro la strada per tornare a casa mia ripenso a Maggie.

È la prima volta che usciamo insieme... la prima volta che esco con una ragazza dopo di Allison...

Soltanto da quando conosco a Maggie riesco ad evitare di pensare ad Allison ogni santo istante.

Non so se questo sia un bene o un male, ma mi piace questa cosa.

CAMERON'S POV

Poco dopo aver continuato a parlare con la mia ragazza sono uscito con Josh e Alan.

Allison invece è rimasta a casa mia con Martina.

In questo momento sono appena tornato a casa e la prima cosa che noto è che la porta della camera di mia sorella è socchiusa.

Mi avvicino alla porta per avvisarle che sono tornato a casa ma mi fermo quando sento le parole di Allison.

È questo che la tormentava? Che la preoccupava?
È questo ciò di cui ha parlato con suo padre?
Veramente suo padre le ha detto una cosa del genere?

Non ci posso credere.
Non ci voglio credere.

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiii♥
No, non sono morta, sono ancora viva ahaha.
So che è tanto che non aggiorno ma come ho già spiegato sono impegnata con lo studio e tra l'altro non è affatto un periodo facile.
Sto passando davvero un brutto momento e non lo sto dicendo per trovare una scusa per i ritardi degli aggiornamenti, è sul serio un brutto periodo. Non riesco neanche molto a scrivere perchè non ho proprio testa per farlo ora come ora, nonostante adori farlo.
So che i capitoli sono corti e che non sono granchè ma ci provo lo stesso a scriverli e a cercare di darveli il prima possibile, cercando di accontentarvi.
Detto questo cercherò di darvi il prima possibile il capitolo 114.
A presto! <3

P.s. Poco bello mi dicono...

Alessia♥

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll