Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    30/09/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback

"Beh... mio padre mi ha detto che se non lascio Cameron, non mi pagherà gli studi al college. Dice che è l'unica soluzione per separarmi da lui" esclama Allison.

"Cosa?! Non puo' farlo Allison" esclama Martina restando a bocca aperta.

"Lo so, ma l'ha fatto. Pensavo che un giorno si sarebbe abituato all'idea di noi due e ci avrebbe lasciato in pace. Un po' come ha fatto Jorge, ma evidentemente mi sbagliavo"

"Quindi... lascerai mio fratello?"

Allison alza il volto di scatto e per un attimo temo che possa vedermi.

"No!" risponde decisa quasi urlando, ma essendosene accorta lo abbassa "No, certo che no. Mi manterrò da sola lì a Stanford. Cercherò un lavoro come cameriera in qualche ristorante o bar oppure come barista in qualche locale. Mi arrangierò in qualche modo" scrolla le spalle.

"Sicura? Potrei chiedere a mio padre di aiutarti con i soldi se vuoi. Oppure potrei chiedergli di provare a convincere tuo padre"

La mia ragazza scuote la testa.

"No, non fare nulla. Mi arrangierò da sola. E poi sono sicura che se tuo padre venisse a scoprire che il mio non vuole che io frequenti suo figlio creerei qualche conflitto tra loro due e preferisco evitare sinceramente"

Martina sospira.

"Mi dispiace ma io non sono in grado di dirti se la decisione che stai prendendo è giusta o sbagliata. Ma se è questo che ti senti di fare, fallo. Infondo sei tu che devi decidere per te e nessun'altro"

"Sì, sono sicura della mia scelta. Questo e altro per Cameron" risponde lei facendo un lieve sorriso.

Fine flashback

È incredibile quello che farebbe questa ragazza per me.

Si riduce addirittura a lavorare come cameriera in un ristorante.

Insomma... per una persona ai livelli degli Harvey, è davvero molto.

Neanche io voglio lasciarla ma non posso permettere che faccia tutto ciò solamente per me.

La farei soffrire, questo sì, ma sarebbe una cosa che potrebbe durare massimo qualche mese.

Poi conoscerebbe gente nuova lì a Stanford e finirà per soffrire sempre di meno fino a quando mi avrà totalmente dimenticato.

Devo solo trovare il momento giusto per farlo, ma voglio farlo almeno qualche giorno dopo il ballo di fine anno, non voglio rovinarle anche questo.

Non manca molto a quest'ultimo.

15 giorni.

Gli ultimi 15 giorni che passeremo da fidanzati.

Sarà dura ma almeno potrà avere tutti gli studi pagati dal padre.

ALLISON'S POV

Il mattino dopo...

Appena esco fuori da casa mia vedo subito Martina fare la stessa cosa, perciò le vado incontro.

"Ehi" la saluto sorridendo.

Lei si volta di scatto.

"Allison!" mi saluta "Come stai?" chiede comiciando a camminare, insieme a me, in direzione della scuola.

"Abbastanza bene, tu?" le chiedo di rimando.

"Bene" sorride.

"A proposito, Cameron?"

"È già andato a scuola... o almeno penso che sia andato lì. Stamattina non l'ho visto, ho solo sentito che usciva di casa"

"Capisco" rispondo pensierosa.

Perchè stamattina se n'è andato così presto?

****

"Ci vediamo in mensa allora" saluto la mia amica dopo essere arrivate a scuola.

"Certo!" sorride "A dopo!"

Le rivolgo un ultimo sorriso e poi mi dirigo verso la mia classe, sperando di trovarci il mio ragazzo.

Per una volta i miei desideri vengono esauditi e lo trovo seduto al suo banco mentre Josh si trova accanto a lui... seduto al mio posto.

Stanno parlando ma si interrompono non appena si accorgono della mia presenza.

Josh rivolge un ultimo sguardo a Cameron e poi rivolge un sorriso a me come saluto prima di tornare a sedersi al suo banco.

"H-hey" mi rivolgo al mio ragazzo.

"Ehi" mi volge un lieve sorriso.

"Tutto bene?" chiedo.

Annuisce. "Certo, benissimo. Tu come stai?" chiede.

Non sono molto convinta ma vabbè.

"B-bene" balbetto come una scema non appena mi tornano in mente le parole di mio padre.

Nel frattempo la classe comincia a riempirsi mentre il professore arriva dieci minuti in ritardo come sempre.

Un solito del professore di fisica.

Ripensandoci, Cameron stamattina, quando m'ha vista, non mi ha neppure baciata.

Non che debba obbligatoriamente farlo sempre, ma è ormai un suo classico.

Se non lo fa c'è sempre un motivo dietro.

Spero soltanto nulla di brutto...

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiiiii♡

Stavolta non sono in ritardo con l'aggiornamento ahaha.

Anche questo capitolo è abbastanza corto, ma prometto di aggiornare o domani o dopodomani.

Mancano 6 capitoli alla fine del libro, massimo 2 in più ma non di più.

Perciò manca davvero poco.

Come pensate che finirà?

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll