Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shinta    27/08/2003    1 recensioni
Al liceo Shohoku arriva una nuova ragazza... Veruska! Farà innamorare tutti? Non credo proprio... ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto capitolo

Quarto capitolo

 

E soplattutto voglio dale il “BENTOLNATA!” a Deala!!!!!!!!

Vediamo che ci possiamo inventale pel questo capitolo…mumble, mumbleok, facciamo ke i lagazzi fanno sega a scuola e se ne vanno al male!

 

 

**    **    **    **    **

 

 

Cancello d’ingresso della Shohoku high school

 

Kogure: Ciao ragazzi, ma cosa fate tutti qui?

Mitsui: Kogure, ma non hai visto che bel sole che c’è oggi?

Sakuragi: Già quattrocchi, ke ce ne rimaniamo a fare in classe, teliamo, andiamo al mare!!!

Kogure: Ma siete impazziti?? Oggi ci sono 2 ore di matematica e il prof. spiega! Non ci possiamo perdere la lezione!!

Sakuragi: Ma sentilo, t’hanno bocciato due volte e ci fai pure la morale!!! Tu sei più somaro di noi!!!

Kogure: Dico così perché quest’anno voglio recuperare!!!

Veruska: Bravo Kimicchan!

Tutti: Aaaaarggghhh!!!!!

Sakuragi: E tu da dove salti fuori!!!! Merda, ma fatti annunciare prima di sbucare così all’improvviso!!! Come stai Ryo-chan?

Miyagi: pantpant…bene, bene… solo un po’ spaventato, anf..anf..

Yasuda: Dai Kogure, andiamocene al mare!!!

Kogure: No, quest’anno sento che è l’anno buono!

Mitsui: Guarda che c’è ancora Nobuko6bona in commissione…

Kogure: Ancora?? Quello è uno stronzo, è per colpa sua che vengo sempre bocciato!!!

Sakuragi: Santo cielo quattrocchi ti stanno spuntando delle enormi bolle sulla faccia!!!

Kogure: Eh?! Eh?! @_@! Veramente???  Scusa Nobu, non volevo dire ciò ke ho detto, ritiro tutto!

Miyagi: incredibile, sono scomparse!!!

Kogure: Il fatto è che se insulti lo scrittore, quello ti fa un dispetto e ti deturpa fisicamente!

Yasuda: MmmVerry! Chissà tu quante glie ne hai dette! ^_^

Tutti: Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!! ^_____^

Kogure: Va bene, mi avete convinto, ma ke andiamo a fare al mare senza costumi???

Shinta: Già, ke ci vanno a fale? Tocchelà falglieli appalile pel magia!

Sakuragi: Hey, guardate! Se vi abbassate i pantaloni l’autore ci ha messo un costume a tutti!

Mitsui: Hey, è vero!! – dice Mitsui calandosi i pantaloni e sfoggiando il suo costume blu e giallo della Maui!

Miyagi: Ma dai? Vediamo un po’… - si cala i pantaloni… - sì!!! Guardate ke figo il mio costume!!!

Shinta: Non ci plovale, quello è mio, a fine fic me lo lidai!!! >_<

Veruska: Veramente??? Anch’io voglio vedere!!! – e imitando i compagni di classe si alza la gonna;

Tutti: @_@!!!!!!!!!!

Shinta: Ops!!! Scusa Velly, ma mi sono scoldato di dilti ke non avevo costumi pel lagazza!

Veruska: ^////^ Ora loro visto mia cosa…

I ragazzi erano a terra, riversi in una pozza di sangue scaturito dal loro naso… nonostante l’aspetto, Veruska si dimostrava una ragazza come le altre!

Lettore: Ma come, questa va a scuola senza mutande???

Shinta: Beh, una volta Ai Amano se le è sfilate al bagno, + o – è uguale!

Lettore: ¬_¬ Sì, sì… ti conosco io a te…razza di pervertito! Tieni Verry, te lo presto io un costume!

Veruska: Grazie!!! Io dopo restituire!

Lettore: é_è Ehm… no grazie…! Non c’è bisogno, tienilo pure… é_è

 

Mitsui: Allora, vogliamo andare???

Kakuta: Un momento, e le altre ragazze della nostra classe non vengono?

Miyagi: Forza prepariamoci, ke tra un po’ passa l’autobus ke ci porta alla spiaggia!

Kakuta: Sì ragazzi, ma aspettate!!! E le altre ragazze della classe non le chiamiamo?

Sakuragi: Cavolo Miyagi, ho scordato l’abbonamento!

Miyagi: Vabbè, fai il biglietto sull’auto!

Sakuragi: Già!

Yasuda: Hey ragazzi, un attimo!

Mitsui: Che c’è Yasu?

Yasuda: E le altre ragazze della classe non le facciamo venire?

Mitsui: Io glie l’ho chiesto, ma lo sai, quelle sono le solite leccaculo dei prof che non vogliono perdere nemmeno una lezione!

Kakuta: T_T perché nessuno m’ascolta…sob!

Yasuda: BENE! ANDIAMO ALLORA!!!!

 

Così i ragazzi sono tutti insieme sull’autobus che li condurrà alla spiaggia… questa sensazione di libertà rubata alle autorità scolastiche fa crescere l’euforia all’interno del gruppo, tanto che prima uno, timidamente, poi pian piano seguito da tutti gli altri, incominciano a cantare tipiche canzoni giapponesi…

 

Tutti: “TUTTI AR MAREEEE, TUTTI AR MAREEEEE, A MOSTRA’ LE CHIAPPE CHIAREEEEE…..

Una risata generale esplode nell’autobus!

Yasuda: Oh, seguitemi!! NEL CONTINENTE NERO!

Tutti: PARAPONZI-PONZI-PO!

Yasuda: ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO!!!

Tutti: PARAPONZI-PONZI-PO!

E così via in un mare di risate e divertimento!!

Yasuda: Hey, ma non lo sapete come continua?

Sakuragi: No Yasu, dicci!!!!

Mitsui: Adesso ci fa spaccare dalle risate!!!^__^

Yasuda: OSTERIA DEL CORNO D’ORO!!!

Tutti: PARAPONZI-PONZI-PO!

Yasuda: E’ UNO STRONZO CHI FA IL CORO!!!

Kakuta: PARAPONZI-PONZI-PO!

Tutti: BWAAAHAHAH, AHAHHAHAH!!!!!!!!

Sakuragi: Yasu, mi fai morire così!!!!!!

Miyagi: Sei troppo forte Yasu!!!!

Kakuta: Ah, ah, ah!^^

Sakuragi: Cosa ridi idiota? Solo tu ci sei cascato!

Kakuta: T_T

Mitsui: Hey, ma Rukawa dov’è?

Miyagi: Già, stamattina non s’è visto per niente!!

Kogure: Ma no…probabilmente sarà quel geniaccio dell’autore che avrà preparato qualche colpo di scena, magari che so… un’improvvisa malattia dell’asso dello Shohoku!

Veruska: Come sei saggio Kimicchan!

Sakuragi: Una malattia??? Magari!!!

 

L’autobus, che doveva essere un diretto, si ferma invece ad una fermata intermedia, ed apre le porte…

 

Mitsui: Ma chi è che deve salire proprio adesso? Scrut…scrut… ma…è Rukawa!!!!

Kogure : Allora non stai male ?

Shinta: No, elo io ke me l’elo scoldato!^^ Folza conducente, adesso può lipaltile!

Conducente: Veramente ne approfitterei per cambiare l’acqua…

Shinta: Oh cavolo! Ploblemi al ladiatole?

Conducente: No, alla vescica!

Shinta: Ah, capisco…

Sakuragi: Maledetta volpe, pensavo fossi malato!!!

Rukawa: -_- eri preoccupato per me?

Sakuragi: MA COSA DICI??????? >_<

Miyagi: Calma ragazzi! Oh, ieri mentre navigavo su internet ho visto un sito troppo bello!!!

Sakuragi: Ma…ma…ma che schifo!!!!! Così sei veramente troppo sfacciato caro il mio autore da strapazzo!!!!! Adesso ti vuoi anche reclamizzare il sito no?!

Shinta: Beh… se si poteva…^^

Sakuragi: No che non si può!!!! Ma guarda te se io dovevo capitare dentro una fic così stramba!!!

 

Non si sa perché, ma Miyagi, che era seduto accanto al rossino, si alzò per lasciare il posto a Shiozaki

 

Sakuragi: Nooooooo!!!!!!! Bastardoooooo!!!!!!!! Shiozaki soffre di mal d’autooooo!!!!!!!!!

Shiozaki: Blooorgh.. [vomito, x ki non l’ha capito! ]

 

Finalmente i ragazzi arrivano alla spiaggia! Subito si disfano delle loro uniformi scolastiche (una delle quali insozzata di vomito…di chi sarà?^^) e si preparano per affrontare questa mattinata al mare!

 

Mitsui: Ma Kogure che fine ha fatto?

Miyagi: Sta discutendo col bagnino che gli ha detto che non si possono portare animali in spiaggia e…

Mitsui: Ah, lascia perdere, ho capito! Oh Ryota, ma le hai viste quelle 2 sdraiate sul bagnasciuga? (sapete cos’è sì?! ndShinta)

Miyagi: Già, che non le ho viste?! Che facciamo, ci proviamo?

Mitsui: Andiamo a giocare a racchettoni davanti a loro, gli facciamo vedere la nostra prestanza atletica e dopo un po’..

Miyagi: E dopo un po’ gli tiriamo la pallina addosso per attaccare bottone! ^___^

Mitsui: Bravo! Forza andiamo!!

 

Così, i due ragazzi facendo finta di niente iniziano la loro partita, e subito si accorgono che su di loro ci sono gli occhi delle due tipe che volevano rimorchiare!

 

Mitsui: °°° stanno guardando qui, non posso fare la figura del perdente…°°° PRONTO RYOTA!!!

Miyagi: Sì Mitchi, vai!!!

Mitsui: Prendi!!!

Miyagi: °°°Oh, ma come batte questo!! Mi ha tirato una bomba!!!°°° OH DICO, MA SEI SCEMO O COSA???

Ragazza 1: Bravo Mitchi, che bel tiro!!! Clap, clap, clap!!!

Mitsui: Grazie, grazie…^___^ Purtroppo il mio avversario è un pivellino…

Miyagi: Ah sì eh?! PRENDI QUESTO!!!

 

Miyagi fa partire un tiro così forte che la pallina sparisce alla vista!

 

Mitsui: Ma che tiri fai?? Così è impossibile prenderli!!!

Miyagi: Se fossi un campione ci riusciresti!!! :oP

Ragazza 2: Oh, Ryota, come sei potente!!!

Miyagi: Eh, eh, eh!!! ^___^

Mitsui: Attento a come tiri, questa è l’ultima pallina!! PRENDI QUESTA!!!!

Miyagi: Hey, ma hai tirato una bomba!!! Però la respinge….oh cacchio! Mancata!!!

 

@*#%$ SPOCK!!!! $%#*@

 

Ragazza 1: Ahiaaaaaa!!!!!!! T_T

Miyagi: Ma che cazzo fai, l’hai presa in testa!!!!!

Mitsui: Ma…ma…ma se è colpa tua che non l’hai presa!!

Miyagi: Come potevo prendere una palla così forte!!!

Mitsui: E…e poi…e poi l’avevamo detto che dopo un po’ le dovevamo tirare addosso la pallina…

Miyagi: Sì, ma non così forte!!! Io intendevo…

Ragazza 2: Smettetela di litigare imbecilli, e venitemi ad aiutare!!!

Miyagi e Mitsui: Eccoci, eccoci!!!

Ragazza 2: Kotomi!! Kotomi…come stai??

Kotomi: Santo cielo Minatsu… mi ha preso nell’occhio, mi fa male!!

Minatsu: Ho capito… tieni cretino, prendi questo bicchiere e valle a trovare un po’ d’acqua!

Mitsui: Sì, va bene, lascia fare a me!

Miyagi: Forza Kotomi, vedrai che tra un po’ il mio amico tornerà con l’acqua, un paio di sorsi e ti passa lo spavento!

Kotomi: …mbecilli!

Mitsui: Eccomi, eccomi!!

Minatsu: Da qua il bicchiere, glie la do io! Prendi Kotomi

Mitsui: No, asp

Kotomi: Spppppuuuuttt!!!!! Ma che schifo è!!!! E’ salata quest’acqua!!!!!!!

Minatsu: Come?? Ma che acqua hai preso?

Mitsui: Ma che cavolo ne sapevo a che ti serviva l’acqua!!!! L’ho presa dal mare!!

Miyagi: -_- Mitsui, il sole ti fa male! Vado io a prenderti l’acqua al bar!

Minatsu: Ok, fai presto!

Mitsui: Oh, comunque piacere, mi chiamo Hisashi Mitsui!

Minatsu: -_-

Kotomi: Ma vaffanculo…

Miyagi: Ecco l’acqua prendi

Minatsu: °°° mammamia, che occhio gonfio… °°° Hey Ryota, senti, perché non vai a prendere anche del ghiaccio?

Mitsui: Sì, pure il ghiaccio!! E la scorza di limone no?!

Minatsu: MA IL GHIACCIO E’ PER L’OCCHIO NON PER L’ACQUA!!!!!!! >_<

Kotomi: Ah, ah…

Mitsui: Mmmh?

Kotomi: Ah, ah, ah, ah!!

Minatsu: Ah, ah, ah, ah, ah!

Tutti e 4: AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH!!!!!! ^________^

Kotomi: No, grazie, sto bene...^__^ Ma che simpatici che siete, avete fatto tutte queste scenette per farmi sentire meglio!

Mitsui: Eh? Eh..già! L’hai capito eh?! A te non ti si può nascondere niente!!!

Miyagi: Ma sentilo…-_-

Minatsu: Cmq…ormai lo saprete ma fa lo stesso… io mi chiamo Minatsu, e lei è Kotomi; piacere di conoscervi siete molto carini!^^

Miyagi: ^///^ Eh, eh, eh!!! Grazie!! Allora intanto direi di andare a “parlare” sotto quella pinetina lì, così magari poss

Rukawa: Hey voi, state qui! Sbrigatevi, abbiamo organizzato una partita di beach e mancate voi due.

Mitsui: Ma non vedi che siamo impegnati Rukawa?? Trovatene altri due!!!

Miyagi: HemMitchan, credo che ormai non ci resti che andare a giocare…guarda quelle due…

Minatsu e Kotomi con gli occhi a cuore!: SBAV…SBAV…KE…KE FICO!!!!!!!! ^//////^

Mitsui: T_T Allora, in che squadra sto?

 

FINE DEL QUARTO, INEFFABILE CAPITOLO

 

Povelo Mitchi, l’ho tlattato un po’ male… pelò ce li vedo quei due al male nelle vesti dei limolchiatoli, specialmente Lyo_chan!

Ah, comunque, visto ke non l’ho potuto dile plima… l’indilizzo del sito è…

Mitsui: PALLAAAAA!!!

 

@*#%$ SPOCK!!!! $%#*@

 

Shinta: Ahio! T_T

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shinta