Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    01/10/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ZACK***** Era incredibile quanto passava il tempo. Sembrava ieri che io e Gray avevamo fatto le valigie per andare a Jurassic World. Wow. Erano passati 3 anni. Da quando io e la mia ragazza ci eravamo lasciati. Dovevo farlo. Adesso ne avevo conosciuta una molto carina , ma non era quello il mio primo pensiero. Guardai l'orologio.... erano l'1:00 del mattino. Era da qualche giorno che ho avuto problemi a dormire..... Chissà perché. Non avendo sonno , decisi di andare in soggiorno. Quando arrivai , trovai Gray seduto sul divano -" Che ci fai tu sveglio a quest'ora ?"- si girò per guardarmi - " Anche tu sei sveglio"-mi fece notare lui -" Non riuscivo a dormire"- gli dissi sedenfomi a canto a lui -" Che cos'è ?"- chiesi indicando la TV -" Quest'uomo è riuscito a creare dinosauri. Sai come quelli a Jurassic World , ma molto più grandi "-mi disse lui -" Fammi indovinare , li ha rubati ?"- -"Ma no , Zack ?! Non lo Farebbe mai ! Lui è buono"- mi fece notare lui. Si , certo. -"Lo vedi quello ?"-mi indica lui , dove si trovava il.....-" Velociraptor?"- rimasi sconvolto -"Si. A quanto pare questo dinosauro , dopo che lo hanno creato , lo hanno modificato geneticamente , o qualcosa del genere "- no , secondo me li ha rubati , a parte quel Raptor ovvio. -" Lui non è un ladro "- ccontinuò a dire -"Eh va bene. Ti credo "- mentii , altrimenti non si stava zitto.-" Hey , lo sai quanti dinosauri ha creato ?"- fin si di essere curioso , anche se non lo ero per niente. Quando lui inizia a parlare , non lo ferma più nessuno -" Più di 30"- fin si di essere sorpreso. "In pratica , una metà dei dinosauri erano carnivori , e gli altri erbivori......"- e continuò a parlare di quei dinosauri e di quell'uomo per una buona mezz'ora. Ero troppo preoccupato per mio zio Owen , che ascoltarlo. A me dispiaceva che aveva perso il lavoro a Jurassic W. Era importante per lui.... OK , adesso basta. -"Chiudi la bocca , per favore"- lo zittii. Finalmente. Ma poi mi fece notare una cosa. Alla TV. E....-" Oddio "- era successo un casino. Una nave era appena arrivata al porto , però sembrava fuori controllo perché , visto che c'era un'altra nave , l'altra gli è finita addosso facendola affondare. Oddio. Ma che succede ? Notai tutti i presenti che fuggivano terrorizzati. E poi c'era quel signore sospetto che cercava inutilmente di tranquillizzarli, ma che alle spalle faceva un sorriso. No. Non era un'incidente , quello. -" Hai visto Zack ? Lo ha fatto apposta ?"- ci è arrivato , finalmente. Poi notai che il Raptor non c'era più e quel signore anche. Guai. Quel signore aveva un'aria Familiare. Lo avevo visto a scuola. Aveva parlato con il preside di una "cosa urgente". Era sicuramente lui. In mezzo alla folla vidi anche gli zii e Barry. Che ci fanno loro lì ? -" Hey Zack hai visto !"- urlò -" si. Ho visto"- mi alzai -" Ma perché ?"- sussurrai a nassa voce. Non persi altro tempo e iniziai a prepararmi. " -" Dove vai ?"- mi chiese Gray -" Dove andiamo , volevi dire. Dai , su "- dissi ed entrammo subito in macchina. -" Ma non sarà pericoloso ?"- -" Abbiamo avuto di peggio "- dissi e feci partire la macchina. La mia macchina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc