Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    09/10/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV OWEN*** Non capii molto di quello che stava succedendo , ma una cosa era chiara : centrava Walker. Ne ero sicuro. Intanto , però, dovevo provare ad entrare nella nave. L'unica rimasta in piedi. Ma come ? Vidi che dalla nave uscivano molti dinosauri ( erbivori), non pericolosi. Dovevo fermarlo. Salimmo sul ponte della nave , lì c'era la porta con dentro i dinosauri più grossi. Era la fine. E poi lì c'era già qualcuno. -" Che state facendo ? Siete pazzi ?!"- urlai per farmi sentire e tutti si girarono -" Ordini del capo. Mi spiace "- tentò di dire uno -" Ma così moriranno centinaia di persone !"- cercò di spiegare mia moglie -" Lo so ma....mi spiace "- disse quello -" Ma così morirete anche voi "- provai a dire , e loro intanto avevano fatto una faccia tipo " non ci avevo pensato". Nel frattempo due di loro se ne stavano andando -" Hey ma che fate ?"- loro si girarono -" Hey senti. Io non ci voglio morire qui. Rimani tu , se vuoi "- disse andandosene -" Te lo scordi , bello"- disse andandosene anche lui. E così se ne andarono tutti....-" Ah finalmente...."- disse Claire esausta -" Un'attimo..."- .....tranne uno -" No. Fermo !"- tentai di fermarlo , ma fu inutile. Lo aprì. E da lì cominciarono ad uscire vari dinosauri -" Dobbiamo andare via da qui "- dissi io agli altri -"Si ma i dinosauri "- li guardai -" Ci pensiamo dopo a loro. Andiamo"- e fummo subito fuori.Nel frattempo erano cominciati ad uscire vari dinosauri carnivori , tipo : pterosauri , un T-rex , e uno.... Spinosauro ? -" Questo non me lo ricordo a Jurassic World "- disse Barry -" Infatti non sono nostri "- poi uscirono anche Un Baryonix ( tipo Spinosauro , ma senza la vela sulla schiena) , dei compsognati ( piccoli dinosauri carnivori ) , dei dilofosauri....-" Li hai creati davvero "- dissi io a bassa voce. Dovevamo riportarli sulla nave , e in fretta anche. Potevamo addormentarli , ma sarebbe stato un po difficile per i più grandi.Poi vidi un piccolo dinosauro venire verso di noi. Un'altro che non c'era a J.W. -" E questo è un ...."- tentai di ricordare -" Synornithosaurus" - mi aiutò Claire -" Si. Quello "- dissi subito dopo. Il piccolo dinosauro sembrava che voleva dirci qualcosa , ma noi non potevamo capire , ovvio. -" Cosa vorrà ?"- il piccolo guarda la nave -" Non lo so "- poi la guardai anch'io. Forse c'era qualcosa li dentro e lui ci stava chiedendo aiuto. Dovevo controllare. Stavo per andare , quando Claire mi chiama e mi fa vedere loro. -" E loro che ci fanno qua ?"- ***************************************************************************** POV ZACK **** Era successo il finimondo , lì. Non si capiva più niente, con tutta quella folla. -" Aiuto!"- mi girai e vidi una bambina dispersa , forse perché aveva perso i suoi genitori nella folla -" Mamma ? Papà ? Dove siete ?"- andai da lei , quando una persona che correva dalla direzione opposta , le va addosso , e la spinge giù. -" No !"- controllai che non era finita in acqua , poi vidi che era su....-" Blue !!!"- urlammo insieme -" Oh mio dio. Stai bene ?"- chiese Gray a , Blue ovviamente, ma tanto che glielo chiedeva affare. Non poteva risponderti , o meglio potevo , ma non avrebbe capito Comunque. Poi notai che il pavimento di sotto , che era fatto di legno , stava per cedere. Io non credo che Blue sappia nuotare.-" Hey , ma che ci fa lei qui ?"- lui non ha notato il problema , glielo feci notare io. -" Oh"- -" Dobbiamo salvarli. Stanno per cadere in acqua"- vidi la bambina agitarsi -" Stai tranquilla. Andrà tutto bene. Tu non mollare "- dovevo pensare a qualcosa.....trovato ! -" Gray "- lo chiamai -" Passami subito lo zaino "- me lo passò -" OK Blue. Adesso ascoltami : devi afferrare afferrare lo zaino. Così posso portarti su. OK "- mi guardò -" Hey , ma non pensi che lo zaino possa rompersi ?"- perché deve sempre secciare -" Non c'è un'altra modo "- il pavimento si sta per rompere -" Blue è troppo pesante "- continuò , ma lo ignorai -" OK Blue. Vai !"- dico e il pavimento si ruppe. Blue lo prese in tempo. -" Si !!"- urlò Gray. Cavolo , Blue pesava davvero tanto. E poi c'era anche la bambina. -" Hey Zack , stanno arrivando i suoi genitori -" arrivarono -" Oh mio dio , Lucy !"- sentì urlare dalla madre. -" OK "- dissi a fatica , e con tutta la forza che avevo li tirai su , sperando che non si rompesse -"Hey , ci sono gli zii. Li vedi "- si , li abbiamo visti in TV. Quello che doveva essere il padre mi aiutò a tirare , e alla fine caddi a terra esausto. Era riuscito a prendere la bambina. Ed io a salvare Blue. -" C'è l'ho fatta "- dissi , ormai esausto -" Grazie mille ragazzo. Vi siamo riconoscenti "- -" Prego. È stato un piacere "- dissi ansimando. La donna si avvicinò a Blue. -" E grazie anche a te , piccola "- la accarezzò. Però, non aveva paura. La bambina si staccò dal padre e abbracciò Blue. Wow. -" Come si dice , tesoro ?"- guardai la bambina -" Grazie "- disse con quella vocetta carina. Poi arrivarono loro. -" Blue "- sentì dire da Owen. Blue si girò e andò da lui. -" Voi state bene ?"- ci chiese Claire e noi annuimmo. -" È il tuo Raptor ?"- chiese il signore di prima ad Owen -" Si è mia. Perché ?"- - " No , perché , pensavo fosse di Walker. Per questo ci siamo spaventati quando...."- -" questo è un'altro papà. Non vedi che ha la striscia Blue. L'altro era rossa"- disse la bimba. - " Però. Ha occhio "- notò Claire -" Si. Lei ama molto i dinosauri "- ci disse la madre. -" OK. Ora è meglio che andate. È pericoloso "- li fece notare Owen -" Ah , già. E grazie. "- salutò il padre dopo aver preso la bambina in braccio. -" Ciao Blue "- salutò la bambina. Che tenera.-" Voi non dovreste essere qui "- ci disse Owen -" Ehm....ti ricordo che ho salvato Blue. Prego , comunque "- mi alzai -" Ah , ma quanto cazzo pesa lei. Mi sono quasi rotto un braccio "- risero -" Io ti avevo avvisato "- disse Gray -" Hey "- vidi un piccolo dinosauro a fianco a noi. Blue sembrava conoscerlo -" A quanto pare Blue ha fatto amicizia nel parco."- notò Owen. -" È un synornithosauro "- mi fece notare Gray. Oddio , che nome lungo. -" Credo che la chiamerò ...."--" Mimos"- disse Owen ufficialmente -" che ve ne pare ?"- Mimos. Mi piace. -" ma perché questo nome ?"- -" Questo dinosauro può ripetere qualsiasi suono o rumore ascolti "- ci spiegò Claire -" Può parlare ?"- chiese Gray , anche se la risposta ovvia era no-" Ehm...non lo so. Non ci sono state prove approfondite di questo dinosauro , se poteva..."- -" Ee- satto "- disse il....dinosauro ? -" Adesso lo sai "- mi disse Owen ed io rimasi scioccato -" Andiamo. Dobbiamo fermare Walker "-disse e partimmo. Ognuno con la propria macchina. Tranne Owen.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc