Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    01/10/2017    8 recensioni
“Fanfiction partecipante al contest “ByeBoys&Girls Hellatus”
Storia ambiantata nella terra paralella. Si svolge subito dopo la 12*23. Attenzione spoiler.
Simili, ma diversi come guardare attraverso uno specchio. Questo sono gli abitanti di questa terra, dove l'apocalisse tra angeli e demoni, si svolge senza esclusioni di colpi. Mary ci si ritova in mezzo. :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel, Mary Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella casa i due fratelli Wallace si stavano abbracciando, ma poi si destarono e corsero da Mary che nel frattempo si era svegliata, anche se sentiva di avere una costola rotta. Un dolore insopportabile!!

“Ce l’avete fatta!” disse a fatica, nella voce la sofferenza mentre veniva fatta alzare e sorretta dai fratelli.

“Si. Ricordiamo…ricordiamo. Appena abbiamo ucciso i due arcangeli è come se un muro si fosse disintegrato in noi! Ora sappiamo il perché siamo stati creati!” disse Sam sereno e consapevole come pure il fratello maggiore.

“Per cosa allora?” disse la donna, mentre, sorreggendola a braccetto, i due ragazzi la facevano sedere in quel che rimaneva del divano, oramai logoro.

“Proteggere il mondo da Lucifero e Michele...Noi saremmo stati quelli che li avrebbero sconfitti e uccisi…Dio e Amara preventivarono tutto e per questo ci crearono. Solo che i due Arcangeli lo scoprirono! Uccisero Amara e Dio e poi con l’inganno ci raccontarono solo una parte della verità, per farci dire sì. Il resto è storia!” raccontò il maggiore e Sam annuì.

“Un classico…gli angeli sono dei …” ma Mary iniziò a tossire sangue e a respirare affannosamente…

”Mary cos'hai?” chiesero nel panico i due ragazzi.

“Credo di avere un polmone perforato…respiro...male...” disse , paradossalmente, con tono che voleva sembrare rassicurante per i due, poi svenne. Le labbra stavano diventando blu.

“Oddio!! Portiamola fuori di qui! “ gridò Dean nel panico, non sapendo cosa fare. Lui era solo un meccanico e suo fratello un avvocato. Non medici, per la miseria.

Poi sentirono un frullio d’ali dietro di loro e altre due voci nel panico.

“Oddio mamma!!!! Gabe fa qualcosa. Sta morendo cazzo!” gridarono i Winchester alla vista della madre svenuta, che respirava a fatica, tossendo sangue sempre più frequentemente. 

“Voi due.. allontanatevi!” intimò l’arcangelo e gli altri Sam e Dean lo fecero subito. L’arcangelo posò le mani sulla gabbia toracica della donna e una luce bianca, fortissima si irradiò dalle sue mani.
La donna con un profondo respiro si svegliò, completamente guarita.

Aprì gli occhi, ma poi iniziò battere le palpebre diverse volte perché era certa di vedere doppio. 

Accanto a lei, Gabe si godeva la scena divertito dall’espressione che stava assumendo la donna, mentre scartava l’ennesimo dolcetto mangiandolo. 

“Vedo doppio!” disse Mary nascondendo il viso tra le mani. Forse i colpi in testa gli avevano procurato dei danni. Sì, decisamente, dato quello che vedeva!!

“ Ehi!! voi due! Che aspettate?!” disse Gabriele alzando più volte il sopracciglio destro e i fratelli Winchester non se lo fecero ripetere. 

Mary era ancora scombussolata quando i suoi “Sam e Dean” l’abbracciarono di slancio.

Lei li riconobbe subito. Non era la vista che le aveva giocato brutti scherzi. Erano lì, i suoi amati figli.

“Ma come avete fatto…?” chiese piangendo.“Gabe ci ha portato qui. Ha aperto il portale. Puoi ritornare a casa! Ci ha raccontato tutto” disse Sam staccandosi, seguito da Dean che le asciugò una lacrima, sorridendole. 

“Oddio…Quanto mi siete mancati! Credevo che non vi avrei mai più rivisto….Grazie Gabe! Come hai fatto? Oddio! Io non so come sdebitarmi!” disse alzandosi e abbracciandolo.

“Ah…un lavoretto da niente Mary, non preoccuparti! Fidati hai fatto molto per tutti noi…non c’è bisogno di altro. Siamo pari!” rispose l’arcangelo.

Mary riprese a piangere, ma poi si calmò. Si staccò asciugandosi gli occhi e guardò gli altri ragazzi che erano rimasti in disparte, vedendo e percependo la forza di quegli abbracci. 

Loro mai furono abbracciati così. La donna lo intuì e dolcemente li abbracciò a sé. “Siete degli eroi” sussurrò ai due che avevano gli occhi lucidi a quelle parole, anche se non si sentivano così. Poi si rivolse all’arcangelo staccandosi.

“Gabe portali al campo. … hanno bisogno di una casa…di una famiglia…” continuò e l’amico annuì. Stava per avvolgerli nelle sue ali quando i due ragazzi lo fermarono.

“Aspetta! Non abbiamo più una famiglia…Michele e Lucifero hanno ucciso i nostri genitori adottivi in maniera brutale…Ricordiamo ogni cosa…la sofferenza inflitta…l’orrore…Al campo non ci accetteranno mai!” disse Sam Wallace abbassando lo sguardo e il fratello annuì.

“Gabe spiegherà ogni cosa e vi accetteranno…come vi ho detto: la famiglia non finisce con il sangue!” disse Mary e i suoi figli annuirono guardandoli.

Gli altri due furono colpiti di nuovo da quella frase e dall’orgoglio con cui fu detta, però si sentivano comunque responsabili…erano stati deboli a cedere…

Sam Winchester se ne accorse e intervenne: “Sentite…so come vi sentite…Io scatenai l’apocalisse e liberai l’Oscurità…Ne ho fatte di cazzate! E mio fratello è sempre stato pronto a pararmi il culo. E lo farà sempre come io lo farò con lui. Non mi ha mai abbandonato. Mai! E nemmeno quelle poche persone che ci sono rimaste vicino lo hanno fatto. Mi hanno perdonato. La famiglia è questo, anche se non se non c’è legame di sangue. Quindi credetemi…vi accetteranno!” disse sorridendo.

Gli altri due si guardarono poi annuirono, dicendo timidamente, “Va bene…” e Gabe volò via con loro salutando Mary e figli.

Mary, a questo punto, si voltò verso i suoi figli e li abbracciò ancora poi disse, staccandosi, “Andiamo via da qui. E’ quasi notte. Forza raccontatemi tutto!”

“Certo mamma!” disse Dean e incominciò a raccontare, mentre i tre lasciavano dietro di sé la casa e andavano a sedersi nel furgoncino. Mary ingranò la prima e partirono verso il campo.

“Allora Jack è già diventato un adolescente con gli ormoni impazziti! Quel bastardo ha aggredito lui uscendo dalla casa! Stava per attaccarmi, ma poi si è bloccato vedendo il corpo di Cass steso a terra…” qui la voce divenne tremolante “Si è avvicinato ignorandomi del tutto, l’ha sfiorato e ….cazzo mamma la sua grazia è ritornata nel tramite! È apparsa dal nulla ed è rientrata nel corpo! Poi il nephilim è scappato. Io ero sconvolto guardando Cass vivo! Non capivo più niente. Solo l’arrivo di Sammy mi ha destato… Lo stiamo cercando, ma niente ancora” disse sconsolato.

“Oh Santo Cielo! Dimmi di Castiel?”chiese la madre. Voleva sapere del suo amico, del loro angelo custode. 

“Lui è rimasto addormentato per tre giorni. Si è svegliato quando, dal nulla, in cucina è apparso un portale e ne è uscito Gabriele! Ci è venuto un colpo quando lo abbiamo visto. Dean dallo spavento voleva pugnalarlo! L’ho fermato in tempo!” Disse ridendo Sammy.

“Bitch!” disse Dean sbuffando.

“Jerk! Comunque Gabe ci rassicurò e ci raccontò ogni cosa. Voleva portarci qui per ricambiare il favore che li avevi aiutati, solo che non potevamo lasciare Cass da solo. Ci siamo organizzati e lo abbiamo portato da Jody. Ora è là con lei. E’ molto confuso. A volte si estranea dal mondo. A malincuore lo abbiamo salutato e poi siamo arrivati al campo proprio mentre demoni e angeli si stavano ritirando dalla battaglia. Lucifero stava per sferrare un attacco nucleare angelico. Era girato di spalle e Dean l'ha ucciso di sorpresa!" Raccontò Sammy. Era morto anche il loro Lucifero!

La cacciatrice era senza parole. Ma poi sorrise. I suoi ragazzi. 

"Wow! Sono fiera di voi!" disse alla fine. Eh sì era proprio orgogliosa di loro.

“Bene! Ragazzi siamo arrivati al campo!” disse la madre ai figli parcheggiando.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill